BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Carpi-Vicenza: quote e ultime novità. Parla Castori (oggi 3 dicembre 2015, Coppa Italia quarto turno)

Probabili formazioni Carpi-Vicenza: quote e ultime novità relative alla sfida secca di Coppa Italia in programma giovedì 3 dicembre 2015, valida per il quarto turno del torneo

Il portiere Zeljko Brkic, 29 anni, serbo (INFOPHOTO) Il portiere Zeljko Brkic, 29 anni, serbo (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (GIOVEDì 3 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO). PARLA CASTORI - Alla vigilia di Carpi-Vicenza, l’allenatore degli emiliani Fabrizio Castori ha parlato di quello che si aspetta dalla sua formazione. “Sarà un impegno utile per dare minutaggio a chi ha giocato di meno, valutandone la condizione” ha detto Castori, che dunque conferma l’ipotesi del turnover per la gara di Coppa Italia. “Mi aspetto buone risposte da parte di tutti: chi sta fuori ha voglia di giocare e darà tutto in campo”. Il tecnico ascolano ha anche parlato dei progressi su piano mentale e tattico, augurandosi di vedere un miglioramento anche contor il Vicenza; “i ragazzi hanno fiducia, è giusto dare la possibilità di esprimersi anche a chi lo ha fatto meno”CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-VICENZA (COPPA ITALIA 2015-2016, QUARTO TURNO) - CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CARPI-VICENZA (dalle ore 18)

ROBABILI FORMAZIONI CARPI-VICENZA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI 3 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO). I PROTAGONISTI - Nelle probabili formazioni di Carpi-Vicenza spiccano anche alcuni possibili protagonisti. Segnaliamo due giocatori da tenere particolarmente d’occhio: nel Carpi segnaliamo Zeljko Brkic, il portiere serbo arrivato in estate dall’Udinese. Sembrava destinato a essere titolare inamovibile e invece Castori prima e Sannino poi gli hanno preferito Benussi e Belec, con lo stesso Castori che una volta tornato in panchina ha comunque puntato su Belec. Per Brkic occasione di riscatto per tornare a prendersi una maglia da titolare in campionato; nel Vicenza invece in campo sostanzialmente i titolari, salvo nel reparto offensivo dove va tenuto d’occhio Stefano Pettinari, attaccante di 23 anni di proprietà della Roma. Sogna di tornare in giallorosso ma intanto vuole farsi notare nel Vicenza: alla decima presenza stagionale (tutte in campionato) va a caccia del primo gol.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA MARINO (OGGI 3 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – In vista della sfida di Coppa Italia in programma questa sera allo stadio Braglia di Modena, ha parlato l’allenatore del Vicenza, Pasquale Marino, che nella classica conferenza stampa-pre match si è voluto soffermare in particolare sull’emergenza infortuni, situazione che va avanti ormai da diverso tempo fra le fila biancorosse: «Questa partita si colloca in un momento in cui abbiamo troppe defezioni – spiega l’allenatore dei vicentini - questo è il problema. Fa piacere andare avanti anche in Tim Cup ma la lista odierna degli indisponibili ci impedisce di gestire bene le forze». Viste le moltissime defezioni, ben 10, il Vicenza ha convocato sei calciatori della propria Primavera, ovvero Belogravic, Cecconello, Bianchi, Gora, Sgarbi e Bertaso.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 3 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – C’è un vero e proprio esercito di indisponibili fra le fila di Carpi e Vicenza, per la gara di questa sera di Coppa Italia, match in programma alle ore 18.00 al Braglia di Modena. Partiamo dalle defezioni degli emiliani, dove mister Castori dovrà rinunciare a Fedele, Bubnijc, Bianco, Di Gaudio, Mbakogu, a cui vanno aggiunti lo squalificato Romagnoli, e il trio composto da Iniguez, Spolli e Benussi, tutti e tre non rientranti nel progetto tecnico e dati in partenza. In casa Vicenza, invece, sono ben 10 i giocatori assenti, praticamente una squadra, e gli ultimi infortunati sono Cinelli, Lavarone, entrambi influenzati, e Mantovani, che non è riuscito a terminare la rifinitura per via di un problema muscolare.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. BORRIELLO DAL PRIMO MINUTO (OGGI 3 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) – Tanto turnover in casa Carpi per la partita di questa sera contro il Vicenza, quarto turno della Coppa Italia 2015-2016. C’è però una certezza e si chiama Marco Borriello. Ieri, nella conferenza stampa di presentazione, il tecnico Castori ha ammesso: «Ha bisogno di giocare, deve mettere minuti nelle gambe…». Il centravanti partenopeo stazionerà come prima punta nel 4-4-2, spalleggiato dall’altro attaccante della squadra emiliana, Lasagna. A centrocampo, invece, ampio turnover con Pasciuti e il numero 10 Lazzari sugli esterni, e Gino e Marrone sulla linea mediana.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-VICENZA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI 3 DICEMBRE 2015, COPPA ITALIA QUARTO TURNO) - Carpi e Vicenza si affronteranno giovedì 3 dicembre 2015 nella sfida secca valida per il quarto turno della Coppa Italia. Calcio d'inizio alle ore 18, la vincente affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale in programma mercoledì 16 dicembre. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari le squadre disputeranno due tempi supplementari da 15' ciascuno, e in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Carpi-Vicenza (Coppa Italia).

CARPI-VICENZA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI tracciano un pronostico favorevole al Carpi: il segno 1 per il successo della formazione modenese è valutato 2,10; il segno X per il pareggio al termine dei 90' regolamentari vale 3,30, mentre il segno 2 per la vittoria esterna del Vicenza vale 3,40. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, sia Goal che NoGoal 1,85.

PROBABILI FORMAZIONI: CARPI - Mister Fabrizio Castori dovrebbe mettere in pratica un turnover non esagerato, per far rifiatare qualche giocatore in vista dell'importante match di domenica sera contro il Milan. In porta spazio a Brkic, davanti a lui linea difensiva a quattro con Wallace a destra, Gabriel Silva a sinistra e coppia centrale Romagnoli-Gagliolo. A centrocampo potrebbe essere confermato Martinho nel ruolo di ala sinistra, con Di Gaudio sulla corsia opposta e i mezzo il duo composto da Marrone e Andrea Lazzari. La punta di riferimento dovrebbe essere il nigeriano Mbakogu, sostenuto da Kevin Lasagna.

PROBABILI FORMAZIONI: VICENZA - Due punti nelle ultime tre giornate di Serie B per il Vicenza che sabato affronterà in casa la Salernitana. Nel modulo 4-3-3 di mister Pasquale Marino il posto al centro dell'attacco sarà probabilmente occupato dal montenegrino Raicevic, che sabato non sarà disponibile perché squalificato. Pettinari e Leonardo Gatto dovrebbero completare il tridente offensivo, mentre quello di centrocampo vedrà all'opera Gagliardini, D'Urso e Cinelli. Difesa con da destra a sinistra El Hasni, Rinaudo, Mantovani e D'Elia. Tra i pali il dodicesimo Marcone.