BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lazio-Juventus: diretta tv, orario, le notizie. Pioli con il 4-4-2 (Serie A 2015-2016, 15^ giornata)

Probabili formazioni Lazio-Juventus: orario diretta tv, le notizie alla vigilia su moduli e titolari per la partita di Serie A 2015-2016, 15^ giornata (venerdì 4 dicembre 2015)

Mario Mandzukic (Infophoto) Mario Mandzukic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. PIOLI CON IL 4-4-2 (SERIE A 2015-2016, 15^ GIORNATA) – La Lazio e la Juventus si sfideranno domani sera alle ore 20.45 in quel dello stadio Olimpico di Roma. Per la gara in questione il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, dovrebbe mandare in campo un 4-4-2 con Djordjevic e Klose che saranno i due terminali offensivi mentre sui due esterni spazio a Felipe Anderson e Candreva sugli esterni, con Biglia e Parolo sulla linea mediana. In difesa, invece, ci dovrebbero essere Basta e Radu nei ruoli di terzino di destra e di sinistra, con in mezzo Gentiletti e Mauricio. Infine la porta, che sarà presieduta dal solito Federico Marchetti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. PARLA ALLEGRI (SERIE A 2015-2016, 15^ GIORNATA) - Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia di Lazio-Juventus, ponendo l’accento sulla formazione che scenderà in campo venerdì sera. “Non ci sono problemi” le sue parole. “Ho un buon numero di giocatori a disposizione, Asamoah si è allenato con la squadra e sta bene”. Non ci sarà invece Sami Khedira, che “non recupera nemmeno per la partita di Siviglia”. Allegri ha spiegato che non vuole affrettare i tempi di recupero dei suoi calciatori, “è pericoloso e quando rientrano non si devono più infortunare”. Pollice levato invece per Mario Lemina, che è tornato a disposizione della Juventus e potrebbe essere la novità in campo dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. CENTROCAMPO BIANCONERO OBBLIGATO (SERIE A 2015-2016, 15^ GIORNATA) - La Juventus volerà domani sera allo stadio Olimpico di Roma per sfidare i padroni di casa della Lazio, anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Qualche problema in casa bianconera per la delicata trasferta, visto che mister Allegri, fra squalifiche e infortuni vari, dovrà schierare un centrocampo pressoché obbligato. Tenendo conto del fatto che Paul Pogba sia stato fermato dal Giudice Sportivo, e degli infortunati Khedira e Lemina, che difficilmente recupereranno, è molto probabile che il Conte Max schieri un tris con Claudio Marchisio in cabina di regia, e i due interni occupati da Padoin a destra e Sturaro a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. LULIC INFORTUNATO ALLA MANO (SERIE A 2015-2016, 15^ GIORNATA) - Inizierà presto la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Domani sera, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma si terrà il match fra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti della Juventus, anticipo del turno in questione. Nuovi problemi in casa biancoceleste, che oltre a dover affrontare una pesante crisi di risultati, dovrà fronteggiare anche un nuovo infortunio: per la gara di domani non ci sarà infatti Senad Lulic, che durante l’allenamento di ieri a Formello, ha rotto l’ultima falange del dito medio della mano destra, per colpa di un peso da palestra che gli è appunto caduto sulla mano. Il terzino/esterno laziale ha rischiato l'amputazione ma fortunatamente, dopo l’operazione d’urgenza di ieri, il pericolo sembrerebbe essere scongiurato. La cosa certa è che il ragazzo non scenderà in campo domani.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (VENERDI' 4 DICEMBRE 2015, 15^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Lazio-Juventus è in programma alle ore 20.45 di venerdì sera, primo anticipo della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 allo stadio Olimpico, dove i padroni di casa della Lazio allenata da Stefano Pioli ospiteranno la Juventus di Massimiliano Allegri. Una partita di grande interesse: la Lazio ha l'occasione d'oro per rilanciarsi sopo un periodo difficile (ma non può permettersi altri passi falsi), i bianconeri vogliono proseguire la scalata che li sta riportando a lottare per lo scudetto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per i biancocelesti questa potrebbe essere la partita della svolta, ma una nuova sconfitta d'altra parte avrebbe pesanti conseguenze. Stefano Pioli per questo match così delicato si affiderà presumibilmente al modulo 4-2-3-1 con Felipe Anderson probabile escluso eccellente: davanti infatti dovremmo trovare Candreva, Milinkovic-Savic e Lulic sulla linea della trequarti in appoggio alla punta centrale, ruolo per cui è favorito Djordjevic. Detto del reparto avanzato, in mediana ecco la regia di Biglia, affiancato da Parolo, mentre in difesa la coppia centrale davanti a Marchetti sarà composta da Mauricio e Gentiletti, con Basta terzino destro e Radu a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Considerate le numerose assenze, in questo periodo in casa Juventus è tornato di moda il 3-5-2, il modulo migliore con i giocatori attualmente a disposizione di Allegri. Dunque in difesa naturalmente abbiamo Buffon in porta e davanti a lui il terzetto azzurro formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Un compito molto delicato è quello affidato agli esterni, che saranno l'ex Lichtsteiner a destra e un sempre più convincente Alex Sandro a sinistra, mentre in cabina di regia ci sarà chiaramente Marchisio, affiancato da Sturaro e da Lemina, che torna titolare a causa della squalifica di Pogba. Infine l'attacco, dove al momento i titolari sono Dybala e il rinato Mandzukic, anche se ciò significa una nuova panchina per Morata e anche per Cuadrado, la principale vittima del cambio di modulo bianconero.

LAZIO-JUVENTUS, ORARIO E DIRETTA TV – Lazio-Juventus, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 per quanto riguarda la tv satellitare e su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premiukm Sport HD per la pay-tv del digitale terrestre.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS (VENERDI' 4 DICEMBRE 2015, 15^ GIORNATA SERIE A)