BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Celta Vigo-Athletic Bilbao (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide Raul Garcia (30 dicembre 2015, Liga 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CELTA VIGO-ATHLETIC BILBAO (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Nulla da fare per il Celta Vigo che deve rimandare ancora il ritorno al successo in casa contro l'Athletic Bilbao, che non batte al Balaidos dal 23 marzo 2003. Questa volta il risultato finale è di 0-1 per i baschi, decide il gol di Raul Garcia a metà del secondo tempo. Tre punti che portano l'Athletic Bilbao al settimo posto della Luga con 27 punti, il Celta Vigo invece rimane quarto scivolando però a meno 5 dal Real Madrid terzo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA LIGA 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA CELTA VIGO-ATHLETIC BILBAO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - La partita dell'Estadio de Balaidos si sblocca al 71' minuto. Azione di contropiede: passaggio in profondità lo scatto di Aduriz che si allarga sulla destra e serve al centro per la progressione di Raul Garcia, l'ex Atletico Madrid controlla in area e con un colpo d'esterno destro supera il portiere del Celta Alvarez. Sesto gol stagionale per Raul Garcia, il quarto in campionato. Al 77' momento emozionante per i tifosi di casa: esce l'argentino Augusto Fernandez, in squadra dal 2012 e all'ultima partita con i galiziani; da gennaio passerà all'Atletico Madrid. Al suo posto in campo il serbo Nemanja Radonja. Poco dopo (80') occasionissima per il Celta: Hugo Mallo si fa spazio in dribbling nel lato destro dell'area, spara con il destro ma trova la respinta del primo palo.

DIRETTA CELTA VIGO-ATHLETIC BILBAO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). SI COMINCIA - A pochi minuti dal fischio d'inizio della partita Celta Vigo-Athletic Bilbao, andiamo a leggere lo stato d'animo con il quale i due allenatori si sono avvicinati a questa delicata e importante partita della Liga spagnola, e quali siano stati i loro commenti sugli ultimi avvenimenti. In settimana Ernesto Valverde, allenatore dell'Athletic Bilbao, aveva espresso la sua felicità per la vittoria sul Levante e sul prossimo rientro di Iker Muniain ma per la sua squadra questa partita può essere decisiva per un posto in Europa League e dunque non ci si può lasciare troppo andare a festeggiamenti o aprire ad un'atmosfera rilassata. Voci di mercato, invece, per l'allenatore del Celta Vigo Eduardo Berizzo, accostato all'Atletico Madrid come futuro successore di Diego Simeone; il tecnico ha preferito non commentare una voce che, qualora avesse anche un fondo di verità, è ancora prematura per essere presa concretamente, e comunque non può distoglierlo dall'attaccare il quarto posto in classifica con il suo Celta e l'ingresso al playoff di Champions League.

DIRETTA CELTA VIGO-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). IL TESTA A TESTA - Celta Vigo-Athletic Bilbao inizia tra poco: occasione utile per andare a studiare i testa a testa di questa partita, almeno per quanto riguarda gli scontri recenti tra queste due formazioni. I dati registrano due successi ottenuti dall'Atletico Bilbao, 2 pareggi ed una sola gara terminata con una vittoria per il Celta Vigo negli ultimi cinque confronti diretti. In stagione, nel recente periodo, il Celta Vigo ha conquistato quattro successi ed un pari mentre l'Atletico Bilbao conquistato 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Si preanuncia dunque una sfida ricca di emozioni tra Celta Vigo e Atletico Bilbao, speriamo di assistere ad un grande spettacolo sul campo.

DIRETTA CELTA VIGO-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Celta Vigo-Athletic Bilbao si gioca alle ore 20:30 di questa sera, valida per la diciassettesima giornata della Liga 2015-2016. Una partita mette a confronto due squadre che si trovano ai piani alti della classifica ed hanno ambizioni importanti in questo campionato. Dopo aver chiuso la scorsa stagione all'ottavo posto in campionato, il Celta Vigo quest'anno sta emergendo come una vera rivelazione del torneo, tanto che al momento si trova quarto in classifica a soli 4 punti dal primato.

Gli ospiti li troviamo invece settimi in classifica a due punti dalla zona Europa League. Diverso il periodo da cui derivano le due squadre; i padroni di casa sono reduci da 4 risultati utili di fila e hanno vinto le ultime due in casa, gli ospiti hanno invece perso l'ultima trasferta al Vicente Calderon di Madrid contro l'Atletico ma hanno vinto l'ultima in casa ai danni del Levante. Scontro a specchio anche tra queste due squadre, che si schierano con il 4-2-3-1, il modulo privilegiato dagli allenatori della Liga.

L'allenatore Berizzo schiererà i padroni di casa con Sergio Alvarez tra i pali, Planas a sinistra, Cabral e Jonny centrali e Mallo a destra. A centrocampo c'è un ballottaggio per due posti tra Augusto Fernandez, Wass e Hernandez, ma i primi due partono favoriti sul terzo. Il trequartista dovrebbe essere Orellana, sulle fasce spazio a Bongonda e Sené con Iago Aspas unica punta. Nolito insidia uno tra Sené e Aspas per un posto da titolare. Il tecnico degli ospiti Valverde schiera Iraizoz in porta, Balenziaga, Laporte, Etxeita e de Marcos sulla linea difensiva. A centrocampo confermati San José ed Etxebarria a fare da contenimento ad un reparto avanzato composto da Raul Garcia, Susaeta ed Inaki Williams dietro Aritz Aduriz. 

I padroni di casa possiedono il terzo attacco più prolifico del campionato; spiccano Nolito e l'ex Liverpool Aspas entrambi a quota 8 reti in campionato. L'attacco dell'Athletic è invece il quinto del torneo; giocatore più pericoloso sicuramente la punta Aduriz, 34 anni, che è fermo a quota 10. Entrambe le formazioni faranno dunque leva sull'attacco, in una partita che è prevista ricca di gol.

I padroni di casa dispongono di diverse soluzioni offensive, con diversi giocatori di fantasia pronti a scardinare le difese dei baschi. Gli ospiti stanno ancora pagando il lungo infortunio di Munian, che sta pian piano rientrando in gruppo ma non è ancora in condizioni per giocare dall'inizio. Il principale pericolo per la difesa di casa sarà dunque Aduriz, sostenuto dagli esperti Susaeta e Garcia e dalla potenza di Inaki Williams.

Non è da escludere che alla fine avrà la meglio la squadra che si difenderà meglio, perciò attenzione anche ai duelli a centrocampo e al ruolo giocato dalle difese delle due squadre. Padroni di casa leggermente favoriti per il fattore campo e per la posizione in classifica, ma ci sono tutti i numeri per assistere ad una gara spettacolare ed intensa.

La Snai propone l'1 alla quota di 2,35 e il 2 della vittoria ospite a 2,80. Per chi prevede un pareggio la quota da giocare è l'X a 3,50. La quota consigliata è l'Over 2,5 dato a 1,85 dato che le due squadre sono votate all'attacco. 

La diretta tv di Celta Vigo-Athletic Bilbao sarà trasmessa su Sky Calcio 2, canale 252 della piattaforma satellitare e disponibile anche in pay per view qualora non abbiate l'abbonamento al pacchetto Calcio; in assenza di un televisore sarà possibile anche avvalersi del servizio di diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA LIGA 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.