BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Siviglia-Espanyol (risultato finale 2-0). Gol di Immobile e Banega! (oggi 30 dicembre 2015, Liga 17^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SIVIGLIA-ESPANYOL (RISULTATO FINALE 2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Siviglia-Espanyol 2-0: il risultato finale della partita valida per la 17^ giornata della Liga certifica il verdetto che era emerso già con chiarezza nel corso della prima frazione di gioco. Nella ripresa il Siviglia ha potuto amministrare senza eccessivi affanni il doppio vantaggio che era maturato appunto nei primi 45 minuti grazie ai gol di Ciro Immobile ed Ever Banega. Ci permettiamo una citazione speciale per Immobile, che ha avuto un inizio di stagione non facile: per l'italiano è solo il secondo gol nella Liga, quarto complessivo stagionale. Speriamo dunque che possa essere di buon auspicio per un 2015 migliore... CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA LIGA 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA SIVIGLIA-ESPANYOL (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Siviglia-Espanyol sembra mettersi in discesa per i padroni di casa. Il risultato alla fine del primo tempo della partita valida per la 17^ giornata della Liga spagnola è infatti di 2-0 perché dopo il gol di Ciro Immobile è arrivato anche quello segnato dal centrocampista argentino Ever Banega al 41' minuto di gioco. Su assist di Mariano, Banega ha trovato la rete con una bella conclusione rasoterra. Nel secondo tempo l'Espanyol dovrà provare a rovesciare il doppio svantaggio, ma non sarà certamente un'impresa molto semplice...

DIRETTA SIVIGLIA-ESPANYOL (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Il risultato di Siviglia-Espanyol si è sbloccato al 17' minuto di gioco grazie al gol di Ciro Immobile per i padroni di casa. Una bella soddisfazione per l'attaccante italiano nella 17^ giornata della Liga spagnola, chiaramente l'ultima dell'anno solare 2015. Immobile ha insaccato il pallone sugli sviluppi di un'azione insistita del Siviglia, che poco prima aveva già portato senza successo al tiro Vitolo, ma alla fine il gol è arrivato comunque grazie all'ex capocannoniere della Serie A.

DIRETTA SIVIGLIA-ESPANYOL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). SI COMINCIA - Manca poco al calcio d'inizio di Siviglia-Espanyol: andiamo a scoprire alcune delle parole che i due allenatori hanno rilasciato nei giorni scorsi presentando questa partita e il momento delle loro rispettive squadre. Per il Siviglia la vittoria è quasi obbligata, anche perchè - come ha dichiarato in settimana Unai Emery - la stagione non ha ancora dati i risultati sperati e bisogna chiudere l'anno con 26 punti in campionato, vale a dire battendo l'Espanyol. Guardando in casa dei catalani, l'allenatore rumeno Constantin Galca si era invece dichiarato felice in settimana per il suo esordio sulla panchina; archiviata la vittoria contro il pericolante Las Palmas, tuttavia, adesso arriva un banco di prova davvero importante con la partita al Sanchez Pizjuan, e l'asticella delle difficoltà si alza non di poco.

DIRETTA SIVIGLIA-ESPANYOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Analizziamo i testa a testa di Siviglia-Espanyol, partita che inizia tra poco per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. I dati ci dicono che ad essere in vantaggio sono gli andalusi che nelle sfide recenti hanno ottenuto 4 vittorie, mentre l'Espanyol è riuscito soltanto una volta a imporsi. Se invece andiamo ad analizzare le ultime partite che le due squadre hanno giocato in stagione, negli ulitmi cinque incontri, il Siviglia ha conquistato ben tre successi e due pareggi. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Si preanuncia dunque una sfida interessante, con i padroni di casa che partono leggermente favoriti ma comunque non dovranno prendere sotto gamba l'impegno.

DIRETTA SIVIGLIA-ESPANYOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Celta Vigo-Espanyol, in programma oggi alle ore 18:15 al Sanchez Pizjuan, è una delle partite che si giocano per la diciassettesima giornata della Liga 2015-2016, campionato spagnolo di Primera Division. I padroni di casa del Siviglia arrivano a questa partita con 4 risultati utili di fila e soprattutto non perdono in casa dalla sfida di Champions League con il Manchester City del 3 novembre. Gli ospiti dell'Espanyol, invece, vengono dal successo casalingo contro il Las Palmas ma hanno perso tutte e 4 le ultime trasferte in campionato. Il tecnico del Siviglia Emery dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Sergio Rico tra i pali e la linea difensiva composta da Trémoulinas a sinistra, Kolodziejczak e Rami centrali ed il brasiliano Mariano a destra.

A centrocampo probabile la partenza da titolare di Khron-Dehli e di N'Zonzi al posto del polacco Krychowiak, che deve scontare un turno di squalifica. In avanti confermata la presenza del trio Konoplyanka, Banega e Vitolo dietro all'unica punta Gameiro, che con 7 reti in campionato è il miglior marcatore degli andalusi.

Probabile schieramento a specchio degli ospiti:l'allenatore Galca conferma in porta la presenza di Pau Lopez, linea a 4 di difesa composta da Duarte a sinistra, Gonzalez e Roco centrali e a destra Lopez. A centrocampo lo squalificato Diop sarà rimpiazzato da Abraham, che agirà a fianco di Victor Sanchez. Il reparto avanzato sarà composto dalle due ali Moreno e Perez e dal trequartista Asensio alle spalle dell'unica punta Caicedo. I padroni di casa puntano ad agguantare la zona Europa League che dista al momento tre punti sfruttando questo periodo di forma che li vede imbattuti da diversi turni. 

L'Espanyol staziona invece al centro della classifica e deve allontanare la zona retrocessione, da cui è separata di sei punti, per arrivare al giro di boa senza avere l'acqua alla gola. Sarà sicuramente una partita aperta a qualsiasi risultato. Gli ospiti non segnano molto, ma hanno il paraguaiano Perez e l'ecuadoriano Caicedo come principali armi offensive (9 gol in due). Il Siviglia in casa viaggia a ritmi abbastanza elevati, con 6 successi di fila in casa nella Liga tra cui le vittorie contro Real Madrid e Barcellona.

Tra i valori delle due rose non c'è paragone. Il Siviglia ha vinto le ultime due edizioni dell'Europa League e quest'anno ci tornerà ai sedicesimi di finale in quanto si è poisizionato terzo nel girone di Champions con Juve, City e Borussia Monchengladbach. La partita potrebbe essere decisa da una giocata singola, dato che le due squadre si schierano a specchio e saranno frequenti i duelli individuali. A centrocampo entrambe le squadre soffriranno l'assenza di due uomini importanti, il polacco Krychowiak per il Siviglia e Diop per gli ospiti. Favorito dell'incontro il Siviglia di Unai Emery, che davanti ai propri tifosi ha abituato dall'inizio dell'anno ad ottenere risultati importanti, sia in campionato che in ambito internazionale.

Le quote Snai prevedono la giocata 1, ovvero la vittoria del Siviglia, quotata a 1,40. Per il pareggio la Snai offre la quota X a 4,50 e la vittoria ospite infine è data a 7,50. Sicuramente buone quote per chi prevede una vittoria a sorpresa degli ospiti o un pareggio, un po' meno per chi intende investire sul successo dei padroni di casa.

La diretta tv di Siviglia-Espanyol sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare: nello specifico dovete andare su Sky Sport 1 (201) o Sky SuperCalcio (206), entrambi disponibili anche in alta definizione. Tutti gli abbonati potranno avvalersi anche della diretta streaming video; in assenza di un televisore, potranno attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA LIGA 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.