BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sunderland-Liverpool (risultato finale 0-1) info streaming video-tv: Benteke, altro gol da 3 punti (30 dicembre 2015, Premier League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @premierleague)  (dall'account Twitter ufficiale @premierleague)

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Due gol in cinque giorni per sei punti pesanti: Christian Benteke ha firmato i due 1-0 consecutivi del Liverpool ai danni di Leicester e Sunderland. Reds che grazie al secondo successo di fila agganciano a 30 punti il Manchester United, salendo a meno 1 dalla zona coppe e meno 5 dal quarto posto del Tottenham. Il Sunderland invece rimane penultimo a quota 12, scivolando a meno 7 dalla linea salvezza (Swansea a 19, in mezzo il Newcastle terzultimo a 17). 

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Dopo 21 secondi della ripresa il Liverpool si porta in vantaggio grazie a Christian Benteke: filtrante di Clyne sfiorato da Lallana, la palla passa nell'area del Sunderland dove il centravanti belga la gira in rete con il destro. Settimo sigillo stagionale per Benteke (sesto in campionato) e rete numero 48 in 105 presenze in Premier League, per una media di quasi un gol ogni due partite.  

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Al 33' si va notare Fabio Borini, schierato titolare in attacco da Sam Allardyce. Sul passaggio da sinistra di Van Aanholt la punta ex Roma si gira bene in area sfuggendo al controllo di Lovren, poi calcia di destro e la sua conclusione esce di poco alla sinistra del portiere Mignolet. Tre minuti dopo l'occasione è per il Liverpool: bel cross di Clyne dal fondo destro, colpo di testa di Firmino da centro area e respinta in tuffo di Vito Mannone. 

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Grande occasione per il Liverpool al 25' minuto. Roberto Firmino riceve palla ai 25 metri avversari e sembra aver perso il tempo per la giocata, poi però riesce ad esplodere un gran fendente con il destro che si stampa in pieno sul palo alla destra di Mannone. Prima fiammata dell'attaccante brasiliano e Reds a pochi centimetri dal gol. Alla mezzora invece sostituzione forzata per il Sunderland: il centrocampista Jack Rodwell si fa male e deve uscire, al suo posto dentro il giovane Duncan Watmore, classe 1994. 

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per cominciare il posticipo della diciannovesima giornata di Premier League, vediamo le formazioni ufficiali di Sunderland e Liverpool con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. SUNDERLAND (4-3-3): 25 Mannone; 2 B.Jones, 22 Coates, 5 Beown, 3 Van Aanholt; 8 Rodwell, 21 M'Vila, 6 Cattermole; 11 A.Johnson, 18 Defoe, 9 Borini In panchina: 1 Pantilimon, 19 Graham, 24 Yedlin, 31 Beadling, 41 Watmore, 20 Toivonen, 17 Lens Allenatore: Sam Allardyce LIVERPOOL (4-2-3-1): 22 Mignolet; 2 Clyne, 6 Lovren, 17 Sakho, 18 Moreno; 14 Henderson, 23 Can; 20 Lallana, 11 Firmino, 10 Coutinho; 9 Benteke In panchina: 34 Bogdan, 4 K.Toure, 21 Leiva, 33 Ibe, 44 B.Smith, 53 Teixeira, 56 Randall Allenatore: Jurgen Klopp

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la chiave tattica di Sunderland-Liverpool? L'allenatore del Sunderland Allardyce schiera la squadra con un 4-3-3 che ha smarrito ormai da diverse settimane il giusto equilibrio. I problemi del Sunderland si concentrano soprattutto in difesa, con la squadra che vanta il poco invidiabile primato di peggior difesa della Premier League, con le trentasette reti incassate nelle diciotto partite fin qui disputate, delle quali undici solo nelle ultime quattro partite, come detto tutte terminate con una sconfitta. Il Liverpool sta iniziando a metabolizzare il 4-2-3-1 di Jurgen Klopp, arrivato ad Anfield per provare ad aprire un ciclo a lungo termine e riportare un titolo che manca ormai da ventisei anni. Prima bisognerà rincorrere una Champions che appare tutt'altro che scontata: bisognerà trovare continuità in trasferta, e magari provare a puntellare la rosa con qualche innesto sul mercato di gennaio.

DIRETTA SUNDERLAND-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, PREMIER LEAGUE 19^ GIORNATA) - Sunderland-Liverpool, oggi alle ore 20.45 allo Stadium of Light, chiuderà ufficialmente non solo il girone d'andata di Premier League 2015-2016 essendo l'ultimo posticipo della diciannovesima giornata, ma anche tutto il girone d'andata del massimo campionato inglese. Partita molto delicata per entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno raccolto finora solo dodici punti, con una serie di quattro sconfitte consecutive prima di questa sfida ai 'Reds' che ha allontanato di cinque punti la squadra dalla zona salvezza.

Il Liverpool dalla sua ha iniziato un ciclo completamente nuovo, passando dalla guida di Brendan Rodgers a quella di Jurgen Klopp, che finora non è riuscito però a trovare il passo giusto per riavvicinarsi alle zone di vertice. Il Liverpool è reduce da un'importante vittoria contro la capolista Leicester, ma è in trasferta che ha incontrato finora le maggiori difficoltà, perdendo nettamente le ultime due sfide disputate lontano da Anfield contro Newcastle e Watford.

Il tecnico ex Borussia Dortmund cercherà l'inversione di tendenza sul campo di un Sunderland in grande difficoltà, che ha incassato quattro gol all'Etihad Stadium nel Boxing Day contro il Manchester City e che non conquista i tre punti esattamente da un mese, dalla sfida casalinga del 28 novembre scorso vinta due a zero contro lo Stoke City.

Queste saranno le probabili formazioni che si scontreranno martedì sera. Il Sunderland giocherà con il portiere italiano Vito Mannone, con Jones in posizione di terzino destro e l'olandese Van Aanholt in posizione di terzino sinistro, mentre l'uruguaiano Coates e l'irlandese (nonché capitano della squadra) O'Shea saranno i due difensori centrali. Johnson, il francese M'Vila e lo spagnolo Jordi Gomez comporranno il terzetto di centrocampo, mentre l'altro italiano (ed ex) della squadra, Fabio Borini (in gol contro il Manchester City) affiancherà nel tridente offensivo Graham e il centravanti scozzese Fletcher.

Per il Liverpool scenderanno in campo il portiere belga Mignolet, Clyne e lo spagnolo Alberto Moreno come esterni bassi di destra e di sinistra, mentre il francese Sakho farà coppia col croato Lovren come centrale della retroguardia. Il capitano Henderson farà coppia al centro della linea mediana con il tedesco di origini turche Emre Can, mentre il brasiliano Coutinho e il connazionale Firmino appoggeranno assieme a Lallana l'azione del centravanti belga Benteke, decisivo cotro il Leicester e che dovrebbe essere preferito come titolare dal primo minuto al connazionale Origi.

Liverpool favorito dai bookmaker per la conquista dei tre punti, con William Hill che quota 1.75 la vittoria esterna dei 'Reds' contro la quota di 5.25 assegnata da Betclic all'eventuale successo del Sunderland. Per il pareggio, quota di 3.75 proposta da GazzaBet. Il momento nero dei padroni di casa pesa dunque nelle valutazioni delle agenzie di scommesse, ma per il Liverpool non fare risultato in trasferta per la terza volta consecutiva potrebbe mettere in grande difficoltà Jurgen Klopp.

Sunderland-Liverpool si giocherà dunque oggi pomeriggio alle ore 20.45 con diretta tv sul canale 204 del satellite, Fox Sports HD, il canale dedicato al grande calcio satellitare. Partita che si potrà seguire anche in diretta streaming video: basterà essere abbonati a Sky ed un collegamento tramite dispositivo mobile al sito skygo.sky.it, per attivare l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone - senza costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.