BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Real Madrid-Real Sociedad (risultato finale 3-1): doppietta di Ronaldo, gol di Lucas e Bruma (oggi 30 dicembre 2015, Liga 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Real Madrid-Real Sociedad 3-1: il risultato finale della partita valida per la 17^ giornata della Liga spagnola sorride a Rafa Benitez, tuttavia la prestazione dei padroni di casa non è stata certamente delle più convincenti e la Real Sociedad ha fatto molto soffrire i più titolati rivali. Indiscusso protagonista è stato Cristiano Ronaldo, che prima ha sbagliato un rigore, poi ha trasformato il secondo penalty concesso al Real (entrambi molto discutibili), infine ha zittito le possibili discussioni con una bella girata al volo, anche se la certezza della vittoria è arrivata solo al minuto 87 grazie al gol firmato da Lucas su cross di Bale. Alla Real Sociedad resta la soddisfazione di aver mostrato una buona prestazione, con una gioia in più per Bruma che aveva segnato il gol del momentaneo pareggio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA LIGA 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Al 68' minuto Real Madrid-Real Sociedad 2-1: cambia ancora il risultato della partita valida per la 17^ giornata della Liga spagnola ed è ancora merito di Cristiano Ronaldo che ha firmato la doppietta personale con un bel tiro al volo di sinistro su calcio d'angolo battuto da Marcelo. Spazzato via dunque il rimpianto per il rigore sbagliato nel primo tempo, gol numero 14 in questo campionato e soprattutto Real Madrid di nuovo in vantaggio in una partita molto delicata per Rafa Benitez.

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Al 48' minuto di gioco cambia il risultato al Bernabeu. Pareggio della Real Sociedad grazie a Bruma, che riceve il passaggio di Jonathas e dallo spigolo sinistro dell'area avversaria lascia partire un destro a giro perfetto, palla sotto l'incrocio dei pali e nulla da fare per il portiere Keylor Navas. Primo gol nella Liga per il ventunenne portoghese, in prestito dai turchi del Galatasaray.

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Al 40' minuto secondo calcio di rigore della partita a favore del Real Madrid. Ancora un cross di Bale ma questa volta dal lato destro dell'area, Yuri si butta per respingere in scivolata e la palla gli carambola prima sua una gamba e poi su un braccio, per l'arbitro è di nuovo penalty. Si ripresenta al tiro Cristiano Ronaldo che questa volta fa centro: interno destro a mezz'altezza, Rulli intuisce ma non può arrivarci. Con questo sono 24 i gol stagionali del portoghese, 13 in questa Liga e 239 in totale nel massimo campionato spagnolo.

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Al 24' minuto il Real Madrid ha fallito un calcio di rigore. Cross arcuato di Bale dalla fascia sinistra, nell'area piccola spinta di un difensore ai danni di Benzema che cade a terra, l'arbitro indica il penalty ma rimangono dubbi sulla reale entità del contatto. Dagli undici metri va Cristiano Ronaldo che però calcia alto con il destro: si resta sul risultato di 0-0. Nei primissimi minuti è stato molto bravo il portiere della Real Sociedad, l'argentino Geronimo Rulli, ad opporsi prima al colpo di testa di Pepe e poi al sinistro dal limite di Benzema. Da segnalare anche l'infortunio dell'attaccante Agirretxe: scontro con il portiere Navas in uscita e dolore alla tibia sinistra, al suo posto dal 17' minuto è entrato il portoghese Bruma.

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto allo stadio Santiago Bernabeu per la partita di Liga spagnola valida per la 17^giornata, di seguito vediamo le formazioni con cui scenderanno in campo Real Madrid e Real Sociedad. REAL MADRID (4-3-3): 1 Navas; 23 Danilo, 3 Pepe, 6 Nacho, 12 Marcelo; 19 Modric, 8 Kroos, 10 J.Rodriguez; 11 Bale, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo In panchina: 13 Casilla, 2 Varane, 14 Casemiro, 16 Kovacic, 18 Lucas Vazquez, 22 Isco, 20 Jesé Allenatore: Rafa Benitez REAL SOCIEDAD (4-4-2): 1 Rulli; 30 Elustondo, 2 Mikel Martinez, 6 Inigo Martinez, 19 Berchiche; 10 Prieto, 4 Illarramendi, 5 Bergara, 16 Canales; 9 Agirretxe, 22 Jonathas In panchina: 13 Oieri, 23 Reyes, 24 de la Bella, 14 Pardo, 21 Litri, 7 Bruma, 11 Vela Allenatore: Eusebio Sacristan

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). I TESTA A TESTA - Manca poco al calcio d’inizio di Real Madrid-Rayo Vallecano; occasione utile per andare a leggere i testa a testa tra le due formazioni nelle ultime cinque sfide giocate. Si registrano 4 vittorie dei Blancos contro un solo pareggio; per quanto riguarda invece lo stato di forma attraverso le ultime partite giocate, il Real Madrid ha conquistato ben quattro successi (Cadice, Getafe, Malmo e Rayo Vallecano) ed incassato una sola sconfitta (Villarreal, quella che ha messo in discussione la posizione di Rafa Benitez). La Real Sociedad, invece, ha ottenuto due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Si preannuncia dunque una sfida interessante, con i Galacticos che ovviamente partono coi favori dei pronostici ma non dovranno sottovalutare l'impegno.

DIRETTA REAL MADRID-REAL SOCIEDAD: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 30 DICEMBRE 2015, LIGA 18^ GIORNATA) - Real Madrid-Real Sociedad, in programma al Santaigo Bernabeu oggi alle ore 16 per la diciassettesima giornata della Liga spagnola, potrebbe dare indicazioni piuttosto importanti sul futuro di Rafa Benitez sulla panchina dei Blancos: mai come in questi giorni, infatti, la posizione dell'ex-tecnico del Napoli è stata così bilico. Nonostante la larghissima vittoria (10-2) nel derby contro il Rayo Vallecano, nell'ambiente regna il malumore e si parla di un possibile sostituto non solo per fine stagione, ma che potrebbe arrivare già a gennaio. Si è fatto il nome di José Mourinho, in realtà vicino anche al Manchester United.

Tuttavia, il Real Madrid in classifica rimane terzo a due punti di distanza dalla vetta, occupata attualmente dal Barcellona (con una partita in meno, per via della Coppa del Mondo per club) e dai cugini dell'Atletico.

Per quanto riguarda la Real Sociedad, il club basco occupa il quattordicesimo punto, a quota 16 punti, reduce dalla sconfitta interna contro il Villarreal (0-2): per quest'anno, la formazione allenata da Eusebio Sacristan punta a salvarsi, essendo appena due punti sopra la zona retrocessione. 

Nel Real Madrid c'è l'imbarazzo sui giocatori che potrebbero fare la differenza: il modulo che adotterà Benitez, probabilmente, sarà il 4-3-3 utilizzato anche nell'ultima gara stravinta contro il Rayo Vallecano, con il tridente formato da Bale, Benzema e Ronaldo, che se funziona a pieno regime può arrecare danni devastanti a qualunque avversario. 

In porta dovrebbe essere confermata la presenza di Navas, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate a Modric; in difesa, la coppia di centrali dovrebbe essere composta da Pepe e Sergio Ramos, mentre sulle due fasce, a meno di novità dell'ultimo momento, troveremo nuovamente Marcelo e Danilo (andato in gol nella sfida contro il Rayo). Anche questa volta dovrebbe partire dalla panchina Kovacic.

Nelle fila del Real Sociedad, come avviene dall'inizio del campionato, Sacristan (anche lui potrebbe optare per un 4-3-3) si affiderà ai gol di Agirretxe (senza dubbio la punta di diamante della squadra), terzo nella classifica marcatori a quota 12 reti, molti dei quali decisivi e che hanno permesso alla formazione basca di conquistare diversi punti pesanti che le stanno consentendo di rimanere a galla.

Le quote relative a Real Madrid-Real Sociedad sono tutte ovviamente a favore dei Blancos: i bookmaker non hanno infatti dubbi su chi sarà ad aggiudicarsi i tre punti, con la quota dell'1 fissata a 1,12 da WilliamHill. Già il pareggio viene ritenuto un risultato molto poco probabile, considerando che la quota dell'X è fissata a 10,00 da PaddyPower. Il 2 della Real Sociedad viene pagato a cifre astronomiche, puntando un euro su Betfair se ne potrebbero vincere ben 29.  Vista la propensione del Real Madrid a vincere con punteggi roboanti, non solo in Liga ma anche in Champions League (chiedere lumi a quelli del Malmoe), la quota dell'Over (tre o più gol segnati) è molto più bassa (1,25 su BetClic) rispetto a quota dell'Under, pagato 4,00 dalla SNAI.

Real Madrid-Real Sociedad sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports. Il match andrà in onda sul canale 204 (in alta definizione) della piattaforma satellitare, collegamento in diretta a partire dalle ore 16, quando ci sarà il calcio d'inizio. Sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming video attraverso Sky Go, l'app che la pay-tv mette a disposizione degli abbonati che vogliono seguire i programmi anche su smartphone e tablet. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA LIGA 2015-2016 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA



© Riproduzione Riservata.