BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Villarreal-Valencia (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: decide Bruno Soriano (31 dicembre 2015, Liga 17^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - L'ultimo gol del 2015 spagnolo è quello di Bruno Soriano: il capitano del Villarreal firma la punizione vincente che condanna il Valencia alla sconfitta per 1-0. In classifica il Villarreal sale a 33 punti scavalcando il Celta Vigo al quarto posto, il Valencia invece rimane a quota 22 che significa meno 11 dalla quarta posizione e meno 5 dalla zona coppe. 

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Il match tra Villarreal e Valencia si sblocca al 64' minuto. Calcio di punizione al limite dell'area valenciana e Bruno Soriano, che nel primo tempo aveva preso le misure, pesca il sette con un gran sinistro a giro: traiettoria imparabile per il portiere Domenech, la palla toglie la ragnatela alla sua destra. Per il capitano del Sottomarino Giallo si tratta del secondo gol in questo campionato e del quarto stagionale. Subito dopo il Valencia risponde: lancio in area per Negredo che spalle alla porta fa bene da sponda per Alcacer, da posizione centrale il numero 9 non riesce a tenere basso il tiro di collo destro, pallone alto di poco. 

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Il Valencia sta crescendo il il passare dei minuti, al 56' ha avuto una buona chance per passare in vantaggio. Palla persa da Trigueros nella trequarti del Villarreal, Alcacer innesca André Gomes che riesce ad entrare in area eludendo la scivolata di Mario, poi prova il tiro defilato sulla destra ma sbatte sulla pronta uscita del portiere Areola, tempestivo nell'uscita a coprire lo specchio della porta. Due minuti dopo lo stesso Areola è ancora attento ed alza in angolo la conclusione di Parejo da fuori area. Ma il Valencia insiste: passano altri 120 secondi e Cancelo trova il fondo sulla fascia destra, cross basso in mezzo all'area dove Alcacer si stacca bene dal marcatore ma calcia altissimo di prima intenzione. 

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Ripresa in corso al Madrigal, il risultato di Villarreal-Valencia è ancora fermo sullo 0-0. Nessuna sostituzione nell'intervallo, nel primo tempo la retroguardia a cinque degli ospiti ha bloccato l'attacco del Villarreal, non è stata una prima frazione divertente ma nemmeno soporifera; il ritmo di gioco è buono anche se il Valencia ha impostato una partita più difensiva, abbozzando qualche ripartenza di tanto in tanto. Nel secondo tempo arriveranno i gol? 

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Ottima chance per il Villarreal al 22' minuto di gioco. Calcio di punizione dal limite dell'area e conclusione da fermo di Bruno Soriano: interno sinistro a giro che sibila molto vicino al palo lontano. In precedenza e precisamente al 16' il primo cartellino giallo del match all'indirizzo di André Gomes: il centrocampista del Valencia, accostato di recente al Napoli, è entrato in ritardo su Jonathan Dos Santos. Partita equilibrata al Madrigal, Villarreal più in pressione ma Valencia pronto in fase difensiva. 

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Ci siamo, allo stadio El Madrigal è tutto pronto per l'ultima partita del 2015 per il campionato spagnolo, il match tra Villarreal e Valencia che completerà il quadro della diciassettesima giornata. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre a cominciare dai padroni di casa. VILLARREAL (4-4-2): 13 Areola; 2 Mario Gaspar, 5 Musacchio, 6 Ruiz, 27 Marin; 8 Jonathan Dos Santos, 14 Trigueros, 21 Bruno, 18 Denis Suarez; 17 Bakambu, 9 Soldado In panchina: 25 Barbosa (p), 4 Pina, 7 Samuel, 10 Baptistao, 19 Castillejo, 22 Rukavina, 26 N.Leiva Allenatore: Marcelino VALENCIA (5-3-2): 24 Domenech; 19 Barragan, 4 Aderlan, 23 Abdennour, 3 Vezo, 2 Cancelo; 21 Gomes, 10 Parejo, 12 Danilo; 9 Paco Alcacer, 7 Negredo In panchina: 25 Ryan (p), 6 Orban, 11 P.Piatti, 18 Giner, 20 De Paul, 22 Mina, 30 F.Villalba Allenatore: Gary Neville

DIRETTA VILLARREAL-VALENCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 31 DICEMBRE 2015, LIGA 17^ GIORNATA) - Villarreal-Valencia, in programma oggi alle ore 16 al Madrigal, sarà la sfida che, oltre a chiudere la diciassettesima giornata del girone d'andata della Liga 2015-2016, chiuderà ufficialmente il 2015 del massimo campionato spagnolo. Una sfida interessante tra due formazioni ambiziose, ma che finora non sono riuscite ad ottenere i risultati sperati. Meglio è andata sicuramente al Villarreal, qualificato in Europa League e comunque al quinto posto in classifica. Il 'submarino amarillo' ad inizio stagione era riuscito addirittura ad arrampicarsi in vetta alla classifica, ma è arrivato poi un calo che non ha permesso alla squadra di mantenersi ai vertici.

Il Villarreal si presenta però all'appuntamento di San Silvestro reduce da tre vittorie consecutive in campionato contro Rayo Vallecano, Real Madrid e Real Sociedad che hanno riportato in alto l'ottimismo dei tifosi, riuscendo così a riportare anche in quota europea la formazione.

Ottimo momento di forma per i padroni di casa, mentre il Valencia non vince da ben cinque partite ed è lontano otto lunghezze dal quinto posto occupato dai diretti avversari. Dopo l'eliminazione dalla Champions League ed un campionato da metà classifica nonostante gli oltre cento milioni di euro investiti sul mercato, il Valencia ha cambiato la guida tecnica, passando dalla conduzione in panchina di Espirito Santo a quella di Gary Neville. Il nuovo tecnico ha esordito però con tre pareggi consecutivi in campionato, e l'impressione è che serviranno altri ritocchi sul mercato per trovare il giusto equilibrio per la rimonta in classifica.

Queste saranno le probabili informazioni che si affronteranno al 'Madrigal' nel pomeriggio dell'ultimo dell'anno. Il Villarreal scenderà in campo con il numero uno francese Areola in porta, il serbo Rukavina in posizione di terzino destro e Jaume Costa in posizione di terzino sinistro, con l'argentino Musacchio difensore centrale in coppia con Victor Ruiz. Il capitano della squadra, Bruno, frà coppia con Tomas Pina al centro della linea mediana. Il messicano Giovanni Dos Santos sarà l'esterno destro di centrocampo con Denis Suarez (autore di una doppietta contro la Real Sociedad) a muoversi sulla corsia opposta. Soldado sarà il centravanti, affiancato al congolese Bakambu sul fronte d'attacco.

Il Valencia risponderà con Domenech tra i pali, Barragan come esterno destro di difesa e Gaya a muoversi sulla corsia opposta, mentre i due centrali difensivi saranno il tunisino Abdennour e il tedesco, ex Sampdoria, Mustafi. A centrocampo il capitano Dani Parejo si muoverà al fianco del portoghese Andre Gomes e del brasiliano Danilo, mentre in attacco l'argentino Piatti, l'altro portoghese Cancelo e Paco Alcacer formeranno il tridente offensivo.

Le quote dei bookmaker per l'incontro vedono il Villarreal favorito con una quota di 1.83 offerta da Betfair per la vittoria casalinga, mentre il successo esterno del Valencia viene quotato 5.00 da Sisal Matchpoint. Quota 3.60 (Paddy Power) per l'eventuale pareggio. Giovedì 31 dicembre 2015 alle ore 16.00 Villarreal-Valencia chiuderà dunque il programma del 2015 calcistico nella Liga e in generale tra i campionati 'top' europei.

La sfida potrà essere seguita in diretta tv sul canale 204 del boquet satellitare (Fox Sports HD) con la trasmissione del match che sarà garantita agli abbonati alla pay tv satellitare anche sul sito skygo.sky.it, che offrirà la diretta streaming video in assenza di un televisore, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. 



© Riproduzione Riservata.