BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Villarreal-Valencia: quote e ultime novità. La chiave tattica (17a giornata Liga)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-VALENCIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. LA CHIAVE TATTICA (17A GIORNATA LIGA) – Si chiude il 2015 della Liga con il posticipo della 17esima giornata fra il Villarreal e il Mestalla, match in programma a partire dalle ore 16.00. Prima di vedere nel dettaglio quali sono le formazioni scelte dai due tecnici, analizziamo gli schieramenti dal punto di vista tattico. Partiamo dai padroni di casa, con mister Marcelino che punta su uno schema non proprio di moda, il 4-2-2-2. Si tratta di una disposizione tattica molto offensiva, in cui è fondamentale l’apporto dei due esterni larghi, in questo caso Dos Santos e Denis Suarez, che avranno il compito di offendere, e nel contempo tamponare le scorribande avversarie. Importante sarà anche il lavoro di Bruno Soriano e Trigueros, i due mediani a schermo difensivo. Neville, allenatore del Valencia, punta invece su un più classico 4-3-3, con Santi Mina a destra, e Alcacer a sinistra, che cercheranno di farsi spazio e di buttare in mezzo palloni giocabili per la prima punta Piatti. A dettare i ritmi di gioco, il numero 18 Fuego.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-VALENCIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (17A GIORNATA LIGA) – Andrà definitivamente in archivio fra poche ore la Liga 2015. Questa sera, a partire dalle ore 16.00, si terrà in quel dello stadio Madrigal, il derby della comunità valenciana fra i padroni di casa del Villarreal e gli ospiti del Valencia. Decisamente positivo il campionato sin qui vissuto dal Sottomarino Giallo, che occupa il quinto posto assoluto in classifica (con una partita in meno), grazie ai 30 punti conquistati dopo nove vittorie, tre pareggi e quattro capitolazioni, a meno uno dal quarto posto (il Celta Vigo) e a meno sei dal Real Madrid, terzo. Lo scorso turno, bella vittoria in trasferta contro la Real Sociedad per due a zero. Valencia che è invece attualmente decimo, con ventidue punti ottenuti dopo cinque successi, quattro sconfitte e sette pari. Lo scorso weekend, pareggio al Mestalla per due a due contro il Getafe. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Villarreal-Valencia.

VILLARREAL-VALENCIA, QUOTE E PRONOSTICI – I quotisti dell’agenzia di scommesse Snai, vedono il Villarreal favorito, con la quota per l’1 pari a 1.80, mentre il successo del Valencia in trasferta pagherebbe 4.50 volte la nostra puntata. Il segno x, infine, è dato a 3.50.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL – Qualche assente in casa Villarreal per la partita di oggi, e precisamente Mario Gaspar, Jokic, Lopez e Baptistao, quattro calciatori infortunati su cui il tecnico Marcelino non potrà fare affidamento. Ipotizzabile uno schema un po’ atipico, un 4-2-2-2, con Areola a curare la porta, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro formata da Rukavina terzino di destra, con Jaume Costa sulla fascia mancina, mentre in mezzo spazio alla coppia di centrali composta da Musacchio e Victor Ruiz. A centrocampo, linea mediana affidata ai piedi del duo Bruno Soriano, Trigueros, mentre sulle due ali avremo il nazionale messicano Dos Santos a destra, con Suarez a sinistra. Infine la coppia d’attacco, composta da Soldado e Bakambu.

PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA – Sono due i calciatori indisponibili di casa Valencia, leggasi Mustafi e Feghouli, entrambi fermi ai box per infortunio. Mister Neville dovrebbe puntare su un offensivo 4-3-3 con Piatti punta centrale, spalleggiato dall’esterno di destra Santi Mina e da Alcacer ad attaccare sulla fascia sinistra. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Fuego, con Andre Gomes e capitan Pareho a completare il reparto di mezzo. Infine la difesa, dove Aderlan Santos e l’ex Monaco Abdennour, saranno i due centrali, con Barragan terzino destro e Orban a sinistra. In porta andrà Domenech, nessuno squalificato in casa Valencia.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL-VALENCIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (17A GIORNATA LIGA)



  PAG. SUCC. >