BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Entella-Brescia (risultato finale 0-0) info streaming video e tv, cronaca e tabellino (Serie B 2015, oggi 4 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): IL TABELLINO - E' finita zero a zero la sfida del Comunale tra Virtus Entella e Brescia, con le due squadre che si sono divise la posta in palio al termine di novantaquattro minuti di battaglia. La prima occasione del match arriva al sesto minuto per il Brescia, con Mazzitelli che colpisce di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e impegna Iacoubucci. I padroni di casa provano a rispondere al decimo con Caputo, che, servito in buona posizione da Palermo non riesce a concludere. Le rondinelle replicano attorno al quarto d'ora ancora con Mazitelli ma l'estremo difensore ligure non si lascia sorprendere. L'avvio di gara è scoppiettante e al ventiduesimo Cutolo mette i brividi a Minelli con un diagonale insidioso. I ritmi calano, e la prima frazione di gioco va in archivio senza particolari sussulti. Nella ripresa l'Entella tiene il pallino del gioco in mano, le rondinelle sembrano aver perso intensità e si limitano ad attendere nella propria metà campo. Al sessantacinquesimo ci prova Cutolo da fuori area, la sua conclusione è potente ma si impenna alta sopra la traversa. I chiavaresi insistono e riprovano su piazzato con Cutolo ma il suo tentativo si infrange sulla barriera. Nel finale di gara clamorosa occasione per i bresciani con Dall'Oglio che salta Palermo e manda fuori di poco con un tentativo di precisione. L'ultima occasione arriva all'ottantasettesimo, ancora per i lombardi con Marsura che cerca la porta da fuori area ma Iacobucci risponde presente. (Jacopo D'Antuono) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI ENTELLA-BRESCIA 0-0

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): PARI A RETI BIANCHE - Si è chiuso sul punteggio di zero a zero l'anticipo della sedicesima giornata di Serie B, tra Virtus Entella e Brescia. Le due squadre si sono divise la posta in palio dopo novantaquattro minuti di battaglia. E' stato un pareggio tutto sommato giusto con le rondinelle che si sono fatte preferire nella primissima parte di gara e nel finale. Lombardi pericolosi all'ottantasettesimo minuto con Marsura che conclude dal limite ma Iacobucci risponde presente. Pari a reti bianche e posta in palio divisa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): POCHE EMOZIONI- Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Entella e Brescia è fermo sullo zero a zero. Gara che sembra aver perso di ritmo e intensità; liguri pericolosi con un tentativo di Cutolo da fuori area che si è impennato altro sopra la traversa. Poco dopo cambio tra le rondinelle con Marsura che entra al posto di Embalo. Al settantesimo Curtolo si incarica di una punizione ma il suo tiro viene respinto dalla barriera. Sulla ribattuta Palermo calcia di potenza ma Coly si oppone con tempismo. 

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): OCCASIONE COLY - E' ricominciato da oltre dieci minuti di gioco il secondo tempo del Comunale tra Entella e Brescia con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi si riparte dunque con gli stessi ventidue della prima frazione di gioco. Rondinelle pericolose al decimo sugli sviluppi di un tiro cross insidioso di Coly che ha messo i brividi a Iacobucci. A nullo è valso l'inserimento in area di Kupisz. 

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): FINE PRIMO TEMPO - Si è chiuso sul punteggio di zero a zero il primo tempo del Comunale tra Virtus Entella e Brescia. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti molto combattuti ed equilibrati, con le rondinelle che si sono fatte preferire nella primissima parte di gara. Nel finale è venuto fuori lo spirito guerriero dei padroni di casa che si sono resi pericolosi con uno spiovente insidioso di Costa Ferreira, intercettato da solito Coly. Squadre negli spogliatoi perl'intervallo.  

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): NON SI SBLOCCA - Oltre venti minuti di gioco sul cronometro e punteggio sempre fermo sullo zero a zero tra Virtus Entella e Brescia. Gara aperta con i lombardi che continuano a premere maggiormente sull'acceleratore; al decimo però sono i padroni di casa a renderrsi pericolosi con Palermo che serve in area Caputo ma il giocatore chiavarese viene fermato al momento decisivo. Poco dopo tentativo dalla distanza di Mazzitelli, grande risposta da parte di Iacobucci. Al ventiduesimo Cutolo sfodera un diagonale insidioso ma il portiere si oppone.

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): EQUILIBRIO IN AVVIO - E' cominciato da oltre cinque minuti di gioco l'anticipo del Comunale tra Virtus Entella e Brescia, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Rondinelle pericolose al quarto minuto con Embalo che va via sulla corsia laterale sinistra ma si porta via il pallone oltre la linea. Al sesto altra chance per i lombardi con Mazzitelli che colpisce di testa e impegna Iacobucci. Gara combattuta ed equilibrata in questi primo scorcio di gara, ci attende un bel match. 

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto pronto allo stadio Comunale di Chiavari per la partita tra l'Entella padrona di casa ed il Brescia, primo anticipo della 16^giornata di Serie B. Le formazioni ufficiali: Aglietti inserisce capitan Volpe a centrocampo, tra le Rondinelle invece Camilleri vince il ballottaggio con Lancini per il posto al centro della difesa accanto ad Antonio Caracciolo. ENTELLA (4-3-1-2): 22 Iacobucci; 24 Belli, 5 Ceccarelli, 15 Pellizzer, 3 C.Keita; 4 Volpe, 18 Jadid, 17 Fazzi; 21 Costa Ferreira; 9 Caputo, 26 Masucci In panchina: 1 Paroni, 13 Zanon, 19 Iacoponi, 8 Troiano, 11 Palermo, 14 Sestu, 10 Cutolo, 25 Sforzini, 27 Petkovic Allenatore: Alfredo Aglietti BRESCIA (4-2-3-1): 15 Minelli; 2 Venuti, 14 Camilleri, 3 Antonio Caracciolo, 4 R.Coly; 28 Martinelli, 8 Mazzitelli; 11 Embalo, 19 Geijo, 30 Kupisz; 9 Andrea Caracciolo In panchina: 1 Arcari, 6 Lancini, 31 Dall'Oglio, 26 Bertoli, 23 L.Morosini, 27 Marsura, 7 Abate, 38 Cistana, 39 Mangraviti Allenatore: Roberto Boscaglia Arbitro: Gianluca Aureliano (sezione di Bologna) 

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. TESTA A TESTA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015) - Continua il momento positivo sia per la Virtus Entella che per il Brescia: il club ligure non perde da ormai dieci gare, nelle quali ha racimolato diciotto punti che gli hanno consentito di stazionare nella zona play-off; ancora meglio, seppur con alti e bassi, il cammino delle Rondinelle, che battendo per 4 a 0 il Cagliari hanno dimostrato di poter essere un osso duro per tutte le squadre, davvero notevole considerando che la formazione di Boscaglia è stata ripescata dalla Lega Pro dopo la retrocessione dello scorso anno. Al Comunale di Chiavari, la Virtus Entella ha fatto tre vittorie, tre pareggi e un'unica sconfitta; lontano dal Rigamonti, il Brescia si sta dimostrando meno brillante con 6 punti totalizzati in 8 trasferte. Gli unici precedenti, almeno in tempi recenti, risalgono allo scorso campionato di Serie B, quando il Brescia vinse lo scontro diretto con l'Entella sia all'andata (1-0 a Chiavari, gol decisivo di Di Cesare) che al ritorno (3-0 al Rigamonti, a segno Benali e Corvia per due volte)

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015) – La sfida fra la Virtus Entella e il Brescia aprirà la sedicesima giornata del campionato di Serie B. In quel di Chiavari i liguri se la vedranno con le Rondinelle, che vengono dallo straordinario successo interno per quattro a zero contro la capolista Cagliari. Andando a vedere gli annali calcistici si scopre come le due squadre in questione si sono affrontante solamente in un’altra occasione e precisamente durante la stagione 2014-2015 sempre della cadetta. All’andata, il 13 settembre del 2014, vittoria bresciana in Liguria per una rete a zero, mentre al ritorno, successo sempre dei lombardi con il risultato di tre a zero fra le mura domestiche. 

DIRETTA ENTELLA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015) - Entella-Brescia sarà diretta dall'arbitro Gianluca Aureliano, trentacinquenne della sezione di Bologna. Dieci risultati utili consecutivi: quattro vittorie e sei pareggi che hanno portato la Virtus Entella dalla zona retrocessione a quella playoff. La squadra allenata da Alfredo Aglietti è una delle più in forma in Serie B e venerdì 4 dicembre 2015, alle ore 19:00, affronterà in casa un Brescia che a sua volta si gode il settimo posto in classifica, dopo la brillante vittoria contro il Cagliari capolista (4-0).

Soprattutto sul campo amico del Rigamonti il Brescia di Roberto Boscaglia ha dimostrato di essere in grado di battere chiunque, grazie ad una qualità di gioco che si è assestata su livelli eccellenti. Le Rondinelle devono migliorare soprattutto in trasferta: sarà difficile riuscirci proprio sul campo dei liguri che stanno giornata dopo giornata dimenticando il significato della parola sconfitta. Curiosamente la squadra di Aglietti ha pareggiato le due ultime partite disputate in casa, vincendo invece gli ultimi due match in trasferta.

Capitolo probabili formazioni: i padroni di casa della Virtus Entella dovrebbero schierare Iacobucci a difesa della porta, con Belli e Iacoponi terzini nella linea difensiva a quattro completata da Ceccarelli e da Pellizzer. Sestu e Palermo stazioneranno a centrocampo al fianco del marocchino Jadid, che sarà confermato in cabina di regia, mentre portoghese Ferreira dovrebbe agire nuovamente da trequartista dietro alla coppia d'attacco, composta dall'ex Bari Caputo e da Masucci. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)

Nel Brescia ci sarà Minelli in porta, in difesa invece rientra Venuti che ha scontato la giornata di squalifica, dovrebbe sistemarsi a destra con Racine Coly a sinistra e coppia centrale Antonio Caracciolo-Lancini, stante la squalifica di Paolo Castellini. A centrocampo la coppia ormai collaudata Martinelli-Mazzitelli, dietro il trio di trequartisti formato dal guineano Embalo, lo spagnolo Geijo ed il polacco Kupisz, sempre più protagonista anche in zona gol (5 finora). Davanti il capitano Andrea Caracciolo, che sabato scorso contro il Cagliari ha ritrovato la maglia da titolare andando anche a segno.

Per quanto riguarda le agenzie di scommesse, le quote vedono la Virtus Entella favorita a 2.55 (Snai) per la vittoria casalinga. Il momento positivo dei liguri non viene naturalmente sottovalutato dai bookmaker, che comunque moltiplicano per 3.00 (Sisal Matchpoint) l'eventuale successo esterno del Brescia, segno che la squadra di Boscaglia, precedendo i biancocelesti in classifica, vanta comunque una buona considerazione. Il pareggio viene invece quotato 3.10 da GazzaBet. I due allenatori si sono dimostrati fiduciosi dopo le ultime vittorie ottenute. Secondo Aglietti l'Entella è ormai una realtà poiché non si inanellano dieci risultati utili di fila senza solide basi. Boscaglia ha enfatizzato l'importanza di aver calato il poker contro una squadra costruita per il salto in Serie A come il Cagliari.

La partita di Serie B tra Entella e Brescia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 19:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489191. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ENTELLA-BRESCIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >