BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Perugia-Modena (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: la decide Di Carmine! (Serie B 16^giornata, oggi venerdì 4 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  LA DECIDE DI CARMINE -L'anticipo della 16^ giornata di Serie B tra Perugia e Modena viene deciso da un gol all'8' del primo tempo di Samuel Di Carmine. Tardivo il risveglio dei canarini, che dopo aver regalato la prima frazione di gara hanno tentato nel secondo tempo di agguantare il pareggio senza successo. Nel finale, ad aumentare le speranze del collettivo guidato da Hernan Crespo di raggiungere i padroni di casa sull'1 a 1, era arrivata anche l'espulsione ingenua dell'ivoriano Zebli, che dopo aver subito fallo aveva invocato platealmente l'ammonizione del giocatore avversario autore della scorrettezza; peccato che il giovane centrocampista africano fosse già ammonito e sia stato così punito con il secondo giallo dal direttore di gara. Neanche l'inferiorità numerica ha minato però le certezze della squadra di Bisoli, che dopo questa vittoria vola momentaneamente in sesta posizione in zona play-off centrando la terza vittoria consecutiva; discorso diametralmente opposto per un Modena che incappa nella terza sconfitta di fila e resta arenato nelle zone basse della classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  LUPPI MANCA IL PAREGGIO!- Nonostante gli sforzi il Modena non riesce a riequilibrare il punteggio nell'anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B che lo vede opposto al Perugia allo Stadio "Renato Curi". Al 78' la squadra guidata da Hernan Crespo ha avuto l'occasione più clamorosa dell'intera partita con Luppi che tutto solo sul secondo palo non è riuscito ad indirizzare in porta un cross perfetto di Giorico, mandando altissimo un tentativo di destro al volo che grida vendetta per quelle che sono le esigenze di classifica della formazione ospite. Modena comunque intenzionato a cercare il pareggio fino in fondo; Perugia che proverà a sottrarsi all'assedio finale gestendo con sapienza il possesso del pallone. 

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  SOSTITUITO DROLÈ!- Risultato ancorato sull'1 a 0 per la squadra di casa in un Perugia-Modena, anticipo della 16^ giornata del campionato cadetto, che quando siamo giunti al 20' della ripresa sta assicurando un'ottima dose di spettacolo a dispetto del punteggio. Rispetto all'ultimo aggiornamento bisogna segnalare un paio di mosse da parte di Bisoli e Crespo: l'allenatore del Perugia ha tolto dal campo uno stanchissimo Drolé inserendo l'esterno di fascia brasiliano Fabinho; il tecnico dei canarini ha invece sostituito un opaco Belingheri con Nardini. Da capire adesso quale impatto potranno avere questi due cambi sul prosieguo di un match che vede il Modena certamente in crescita rispetto ad un primo tempo da dimenticare. 

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  ROSATI SALVA SU CIONEK!- Perugia e Modena, protagoniste dell'anticipo della 16^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016 sono rientrate sul terreno di gioco da circa 5 minuti e il risultato è lo stesso che ha chiuso il primo tempo: 1 a 0 per la formazione umbra. La squadra di casa ha iniziato il secondo tempo con lo stesso piglio dei primi 45' di gioco, cercando di fatto con insistenza la profondità, ma i ragazzi di Crespo hanno sfiorato il pareggio con la prima vera azione pericolosa nato da un calcio di punizione battuto dalla trequarti da Nizzetto. Lo spiovente del centrocampista gialloblu ha trovato con i tempi giusti Cionek, che in area di rigore ha schiacciato di testa verso la porta di Rosati, con l'estremo difensore velocissimo ad andare a terra e ad evitare il gol del pari con un grande intervento! Match godibilissimo ora al Curi: spettacolo garantito! 

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  DUE SALVATAGGI SULLA LINEA- Il Perugia ha chiuso il primo tempo della sfida contro il Modena, valido per l'anticipo della 16^ giornata di Serie B per 1 a 0 ma è il caso di dire che il risultato non è ancora più rotondo soltanto a causa di qualche centimetro! Sì, perche in un paio di occasioni i canarini hanno evitato il raddoppio umbro grazie a dei salvataggi disperati sulla linea di porta: il primo episodio si è verificato al 37' con Drolé, bravo ad anticipare Provedel in uscita, ma sfortunato a trovare un Gozzi in versione sprinter autore di un salvataggio disperato in scivolata che ha negato la gioia del gol all'ivoriano; tre minuti più tardi è stato Del Prete, sugli sviluppi di un calcio di punizione, a tentare la deviazione vincente di destro da pochi passi, ma questa volta Granoche, ben appostato sul palo, ha avuto i riflessi pronti per allontanare il pericolo. Perugia dunque padrone del campo, ma Modena che resta in corsa con un pizzico di fortuna in attesa di giocarsi il tutto per tutto nel secondo parziale! 

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  DROLÈ SFIORA IL RADDOPPIO- L'anticipo della 16^ giornata del campionato cadetto che vede opposto il Perugia al Modena allo Stadio "Renato Curi" appare finora a senso unico. Netto il dominio della formazione di casa, che dopo aver sbloccato il risultato al 9' grazie al colpo di testa vincente di Di Carmine, ha sfiorato il gol del raddoppio al 20' con l'ivoriano Drolé, che dopo aver lasciato sul posto Calapai, ha fatto partire un destro incrociato da posizione defilata che ha lambito il palo opposto a Provedel battuto. Fino a questo momento i ragazzi di Crespo non sono ancora riusciti a tirare in porta: un segnale molto negativo quando siamo giunti alla mezz'ora di un match per ora dominato dalla squadra di Bisoli.  

DIRETTA PERUGIA-MODENA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015).  GOL DI DI CARMINE- Nell'anticipo della 16^ giornata del campionato di Serie B 2015/2016 tra Perugia e Modena sono trascorsi dieci minuti dal fischio d'inizio del direttore di gara e gli umbri sono già avanti per 1 a 0. Il gol del vantaggio per la squadra di Bisoli è arrivato al nono minuto, quando un contropiede innescato da Parigini e Della Rocca è stato finalizzato alla perfezione da Di Carmine, bravissimo ad inserirsi in area di rigore con i tempi giusti e a colpire di testa il pallone crossato alla perfezione dalla fascia destra da parte di Del Prete. Modena duqnue costretto a rincorrere dopo pochi minuti in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro di Hernan Crespo in panchina dopo le ultime due sconfitte consecutive rimediate in campionato. 

DIRETTA PERUGIA-MODENA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto allo stadio Renato Curi per il secondo anticipo della sedicesima giornata di Serie B. Vediamo le formazioni ufficiali di Perugia e Modena a cominciare dai padroni di casa. PERUGIA (4-3-3): 1 Rosati; 18 Del Prete, 14 Volta, 17 Belmonte, 7 Spinazzola; 3 Della Rocca, 10 Taddei, 15 Zebli; 30 Drolé, 21 Di Carmine, 27 Parigini In panchina: 22 Zima, 4 Comotto, 13 M.Rossi, 23 Mancini, 36 Didiba, 28 Lanzafame, 11 Fabinho, 9 Ardemagni Allenatore: Pierpaolo Bisoli MODENA (4-3-3): 1 Provedel; 2 Calapai, 15 Cionek, 13 Gozzi, 33 Rubin; 18 Bentivoglio, 24 Giorico, 19 Galloppa; 7 Nizzetto, 32 Granoche, 5 Belingheri In panchina: 12 N.Manfredini, 20 Aldovrandi, 6 Marzorati, 3 Popescu, 4 Nardini, 17 L.Marchionni, 11 F.Sakaj, 21 Luppi, 31 Stanco Allenatore: Hernan Crespo

DIRETTA PERUGIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - Due formazioni che cercano di fare la propria forza sulla solidità e sul gioco di squadra. Un credo che per il momento sembra essere stato sposato molto meglio dal Perugia che soprattutto nei match interni lascia pochissimi spazi all’avversario che solitamente tirano molto poco verso la porta umbra. Occorrerà vedere se il Modena riuscirà a fare lo stesso ed ossia a non consentire al Perugia di fare il proprio gioco che nelle ultime uscite, peraltro, ha permesso di fare un buon numero di gol.DIRETTA PERUGIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015) – Perugia e Modena si affronteranno alle ore 21.00 di oggi al Curi, secondo anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B. Le due formazioni in questione si sono affrontate nella loro storia per 14 volte, con un bilancio nettamente in favore dei perugini con cinque successi, due sconfitte e ben 7 pareggi. La vittoria più roboante è senza dubbio quella del 24 ottobre 2001, gara valevole per la Coppa Italia, match che si chiuse con il risultato di sei reti a tre per i perugini. L’ultimo precedente è invece il 2 a 0 dello scorso 13 febbraio, vittoria per due a zero sempre della squadra di Perugia.

 

DIRETTA PERUGIA-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 16^GIORNATA, OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015) - Perugia-Modena sarà diretta dall'arbitro Daniele Minelli, trentatreenne della sezione di Varese. Venerdì 4 dicembre alle ore 21,00 si gioca la gara tra il Perugia ed il Modena, valida per la 15esima giornata del campionato di Serie B 2015/16. Un match molto interessante tra due formazioni che sembrano essere proiettate verso obiettivi differenti. Il Perugia dopo un inizio di stagione in affanno ha incominciato ad ingranare ottenendo risultati che gli hanno consentito di risalire la classifica fino all’ottava posizione, frutto di 21 punti conquistati.

Il ruolino di marcia degli umbri registra 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte per uno score di 14 gol messi a segno e soltanto 8 subiti, il che rende il Perugia la formazione con la migliore difesa del campionato. Mentre il Perugia sta lottando quanto meno per riuscire ad ottenere un posto nei play off, il Modena è impegnato nella ricerca di punti pesanti per cercare di allontanarsi dalla zona calda in cui si trova, per ottenere una salvezza che possa essere tranquilla.

Modena che si trova al diciottesimo posto in compagnia della Salernitana con 15 punti conquistati per effetto di 4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte, con soli 11 reti messe a segno e 19 incassate. Inoltre Perugia e Modena stanno attraversando periodi di forma decisamente differenti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)

Nello specifico il Perugia nelle ultime cinque giornate ha saputo cogliere ben tre vittorie e un pareggio perdendo solo sul campo dell'Ascoli (1-0), il Modena ha fatto meno bene conquistando un solo successo (1-0 alla Pro Vercelli), un pareggio e subendo tre sconfitte, l'ultima in casa ad opera dell'Entella. Va peraltro sottolineato il rendimento interno del Perugia che in sette partite disputate al Curi non ha mai perso, registrando 3 successi e 4 pareggi senza subire gol. Di contro il Modena deve ancora fare bottino pieno in trasferta e lontano dal Braglia ha conquistato solamente 2 punti e segnato 5 gol, subendone 13.

Quanto alle probabili formazioni, Pierpaolo Bisoli dovrebbe riproporre il suo Perugia con il modulo 4-3-3; davanti al portiere Rosati possibile l'inserimento di Spinazzola nel ruolo di terzino a destra, con Del Prete a sinistra e coppia centrale Volta-Belmonte. Il perno di centrocampo sarà probabilmente il veterano Rodrigo Taddei ai cui fianchi dovrebbero agire Della Rocca e l'ivoriano Zebli. Nel tridente d'attacco Alexis Zapata potrebbe ottenere una maglia da titolare mentre Parigini sembra più sicuro del posto; Ardemagni e Di Carmine si giocheranno la maglia di centravanti.

Il Modena di Hernan Crespo dovrebbe rispondere con un 4-3-1-2 con Provedel a difesa della porta ed una linea difensiva composta da Calapai sulla destra, Gozzi e Cionek nel mezzo e Rubin sulla corsia mancina. Il trio di centrocampisti dovrebbe vedere all'opera Nardini e Bentivoglio nei ruoli di interni e di Doninelli nelle vesti di playmaker. Leggermente più avanzato dovrebbe essere Belinghieri alle spalle del duo Granoche-Stanco. Per quanto riguarda le quote per le scommesse sul match del Curi, SNAI valuta a 1,85 il segno 1 per la vittoria del Perugia, considerato favorito anche per il fattore campo; il segno X per l'eventuale pareggio finale è quotato 3,15, mentre il '2' per il colpo esterno del Modena vale 4,75.

L'anticipo della 16^giornata di Serie B tra Perugia e Modena sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252 del Box: telecronaca dalle ore 21:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 489157. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-MODENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >