BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-L'Aquila (risultato finale 3-1): 23' rig.De Feo, 55' Piva, 67' rig.De Feo, 84' Bastoni (4 dicembre 2015, Lega Pro girone B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ROBUR SIENA-L’AQUILA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Quattordicesima giornata di campionato di Lega Pro che comincia con l’anticipo di venerdì sera tra Siena e l’Aquila che si giocherà al Franchi. Il Siena è a quota 17 punti all’ottavo posto proprio assieme all’Aquila, quindi scontro diretto. La formazione di casa ha vinto tre partite con otto pareggi e due sconfitte, gli abruzzesi invece hanno vinto cinque volte ma hanno perso in cinque occasioni con tre pareggi. Il Siena ha segnato 12 volte con nove gol subiti, l’Aquila ha siglato 13 gol e 12 subiti. Il Siena viene da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare, l’Aquila ha lo stesso percorso ma nell’ultima giornata ha vinto. Nessun incontro ufficiale tra le due formazioni, sarà il primo scontro diretto. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO ROBUR SIENA-L’AQUILA

DIRETTA ROBUR SIENA-L’AQUILA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 4 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Robur Siena-L’Aquila, diretta dall'arbitro Nicola De Tullio, è l’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016; inusuale appuntamento al venerdì (almeno per questa stagione), si gioca allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:30. Una partita che mette a confronto due squadre che hanno ottenuto gli stessi punti in classifica: sono 17, Siena e L’Aquila occupano l’ottava posizione anche se tecnicamente gli abruzzesi avrebbero un punto in più, che è stato tolto per la penalizzazione.

Si gioca dunque per confermarsi, ma anche e soprattutto per provare a correre per i playoff; entrambe hanno la possibilità di farlo ma l’inizio di stagione è stato piuttosto altalenante, così che ora bisogna rincorrere. La Robur Siena si è ritrovata in Serie D dopo il fallimento della Montepaschi, dovendo ricominciare con un cambio di nome e società; subito promossa in Lega Pro, adesso sta cercando la propria dimensione.

Le cose però non sono andate bene nelle ultime sei partite, dove la squadra di Guido Carboni ha ottenuto 8 punti; due vittorie consecutive contro Lupa Roma e, soprattutto, Pisa (in trasferta) non sono state sfruttate a dovere negli impegni seguenti, che hanno fatto registrare un pareggio contro l’Arezzo e la sconfitta di Teramo. E’ soprattutto in casa che il Siena deve migliorare il proprio rendimento: ha vinto solo due delle sei partite giocate, con tre pareggi e una sconfitta.

L’Aquila aveva provato anche lo scorso anno a centrare i playoff, ma aveva chiuso calando e non era riuscita a mantenere le aspettative; oggi ci riprova con Carlo Perrone ma per il momento altre squadre sono partite meglio. Anche in virtù di un rendimento esterno del tutto rivedibile: una sola vittoria, alla prima giocata, poi due pareggi e ben tre sconfitte. In generale questa è una squadra che pareggia poco (tre volte); o vince o perde (cinque vittorie e cinque sconfitte), e a dimostrazione ci sono 13 gol segnati e 12 subiti, segno di una squadra che ha grandi folate offensive ma spesso e volentieri non riesce a blindare la sua difesa. 

Ad ogni modo L’Aquila è in striscia positiva da tre partite, nelle quali ha raccolto 7 punti riuscendo anche a fermare, in trasferta, la lanciatissima Maceratese; ora si va a caccia di un altro risultato positivo per continuare a inseguire le prime posizioni della classifica. Non ci resta dunque che stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita del Franchi: Robur Siena-L’Aquila, quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita della quattordicesima giornata di Lega Pro (girone B) Robur Siena-L’Aquila ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Robur Siena (segno 1) a 2,05; pareggio (segno X) a 3,05; vittoria L’Aquila (segno 2) a 3,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Robur Siena-L’Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO ROBUR SIENA-L’AQUILA



© Riproduzione Riservata.