BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Entella-Brescia: quote e ultime novità. I diffidati (oggi venerdì 4 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Pubblicazione:venerdì 4 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 4 dicembre 2015, 15.00

(dall'account Twitter ufficiale @V_Entella) (dall'account Twitter ufficiale @V_Entella)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Partita importante tra Entella e Brescia distanziate di due punti e vittoriose nell’ultima partita di campionato con i lombardi che hanno addirittura rifilato quattro gol alla capolista Cagliari. Due formazioni che sono in un ottimo stato di forma e che cercheranno di vincere la sfida. Un solo diffidato nell’Entella ovvero Keita Cheick che è a quota 4 cartellini e quindi rischia. Nella formazione di Boscarato invece sono due i diffidati, si tratta di Alessandro Martinelli e Luca Mazzitelli, il primo con quattro ammonizioni e il secondo a quota 9 e quindi vicino alla seconda squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. NOVITÀ KEITA (OGGI VENERDÌ 4 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Alle ore 19.00 di questa sera inizierà il sedicesimo turno del campionato di Serie B, con l’anticipo di Chiavari fra i padroni di casa della Virtus Entella e gli ospiti del Brescia. Per la sfida in questione la squadra di Aglietti (che non perde da ben 10 partite), dovrebbe prevedere una sola novità rispetto all’ultima vittoria contro il Modena, e precisamente Keita, rientrante e pronto a subentrare a Belli. Il numero 3 della Virtus stazionerà sull’out sinistra della difesa con Iacoponi sul versante opposto e i due centrali in mezzo che dovrebbero essere Ceccarelli e Pellizzer.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-BRESCIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) - Virtus Entella e Brescia saranno di fronte venerdì 4 dicembre 2015 allo stadio Comunale di Chiavari, nel primo anticipo della 16^giornata di Serie B che comincerà alle ore 19:00. Gran momento per l'Entella che si trova vicino alla zona playoff con 21 punti, il Brescia invece è settimo a quota 23. Si affronteranno quindi due delle rivelazioni di questo campionato cadetto: vediamo le quote e le probabili formazioni di Entella-Brescia, che sarà arbitrata dal signor Gianluca Aureliano.

ENTELLA-BRESCIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Entella-Brescia secondo le quote SNAI. Favorito ma non troppo il segno 1 per la vittoria casalinga della Virtus: quota 2,55. Il segno 2 per il successo esterno del Brescia vale 3 volte la posta in palio, mentre il segno X per l'eventuale pareggio è fissato alla quota di 2,95. Opzione Under quotata 1,68, Over 2,07, Goal 1,80 e NoGoal 1,90.

PROBABILI FORMAZIONI: ENTELLA - La formazione di Chiavari arriva da una serie di ben dieci risultati utili consecutivi e punta ad un altro successo per entrare in zona playoff. Cnn il terzino Sini e il centrocampista Staiti ancora in dubbio mister Aglietti dovrebbe confermare l'undici che ha battuto il Modena sabato scorso. Quindi Iacobucci tra i pali e difesa a quattro con Belli a destra, Iacoponi a sinistra e coppia centrale Ceccarelli-Pellizzer. A centrocampo Jadid affiancato da Sestu e Palermo, il portoghese Costa Ferreira dovrebbe essere mantenuto tra le linee dietro la coppia d'attacco, Caputo-Musacci. Quest'ultimo potrebbe anche partire più arretrato in un Albero di Natale (4-3-2-1).

PROBABILI FORMAZIONI: BRESCIA - Più altalenante il cammino recente del Brescia che fa più fatica in trasferta, dove ha conquistato solo 6 dei 23 punti in classifica. Solito 4-2-3-1 per mister Boscaglia che ritrova il terzino Venuti, di rientro dalla squalifica, ma deve sempre fare a meno del difensore Somma che si è operato ad un ginocchio (rottura del legamento crosciato, stagione finita per lui). In più mancherà Paolo Castellini che era diffidato ed è stato ammonito contro il Cagliari, in difesa perciò scelte obbligate con Racine Coly terzino a sinistra e coppia centrale Antonio Caracciolo (fresco di rinnovo al 2018)-Lancini. In mezzo Martinelli e Mazzitelli, sulle fasce Embalo e Kupisz. Geijo e Leonardo Morosini si giocano il posto di trequartista centrale, quello di centravanti sarà del capitano Andrea Caracciolo. In porta Minelli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-BRESCIA (SERIE B 2015-2016, 16^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >