BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Lazio-Juventus: quote, le ultime novità. Sfida fra bomber scontenti (oggi 4 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Filip Djordjevic (Infophoto)  Filip Djordjevic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. SFIDA FRA BOMBER SCONTENTI (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – La partita fra la Lazio e la Juventus in programma oggi allo stadio Olimpico, sarà una gara fra bomber in crisi e scontenti. Fra le fila dei biancocelesti mister Pioli (che si gioca la panchina), manderà in campo dal primo minuto l’attaccante campione del mondo Miroslav Klose, che decisamente a sorpresa non è ancora riuscito a gonfiare la rete nelle scorse quattordici gare. Contro la Juventus potrà quindi avere una ghiotta chance per redimersi. Situazione per certi versi simile in casa Juventus, dove Allegri dovrebbe concedere una chance ad Alvaro Morata. Il giovane attaccante della nazionale spagnola sta vivendo un periodo di crisi, sia per questioni di aspetto tattico, sia caratteriali, e con una rete quest’oggi potrebbe spazzare via in un solo colpo tutte le malelingue.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOTIZIE. PROTAGONISTI ATTESI (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Quali potrebbero essere i protagonisti della sfida di questa sera fra Lazio e Juventus? Partiamo dai padroni di casa biancocelesti, dove scommettiamo su Miroslav Klose, che in questo campionato non ha ancora segnato. Attenzione anche all'esterno d'attacco Kishna, che dovrebbe giocare dal primo minuto per sostituire l'infortunato Senad Lulic. Fra le fila dei campioni d’Italia in carica, invece, puntiamo sul solito gioiellino Paulo Dybala, ma ci aggiungiamo anche Alvaro Morata, che con un gol supererebbe la crisi di questo ultimo periodo. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Ultimi dubbi di formazione in casa Lazio e Juventus per la partita di questa sera, la gara che aprirà la quindicesima giornata del campionato. Partiamo dalla squadra biancoceleste, dove mister Pioli dovrà decidere chi mandare in campo in difesa, nel ruolo di centrale, fra Mauricio e Hoedt con il primo che sembrerebbe leggermente in vantaggio. Attenzione anche all’esterno d’attacco, con Kishna che potrebbe prendere il posto dell’infortunato Lulic, ma non è da escludere che alla fine la spunti Felipe Anderson. In casa Juventus, invece, scelte pressoché obbligate a centrocampo, visti i molti infortunati. In attacco attenzione invece al duello fra Morata e Mandzukic per chi affiancherà Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – La Lazio e la Juventus si sfideranno questa sera, a partire dalle ore 20.45, anticipo della quindicesima giornata del campionato 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, andiamo a vedere quali sono i giocatori diffidati per la gara in oggetto, quei calciatori che se verranno ammoniti salteranno la prossima partita per squalifica. Partiamo con i padroni di casa della Lazio, dove troviamo Biglia, Mauricio, Lulic (infortunato alla mano) e infine Milinkovic-Savic. Tutti giocatori che potrebbero quindi scendere in campo con il freno a mano tirato. Migliore situazione invece in casa Juventus, visto che non vi sono giocatori sulla lista dei diffidati: Massimiliano Allegri può quindi sorridere.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS NEWS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Andiamo a vedere insieme quali sono quei calciatori che non potranno scendere in campo quest’oggi per il big match Lazio-Juventus. In casa biancoceleste si è nuovamente allungata la lista degli indisponibili, visto che mister Reja non potrà contare su De Vrij, Mauri e Onazi, a cui va aggiunto Lulic, recentemente infortunatosi alla mano, e out per circa un mese. Anche Allegri ha i suoi problemi, visto che oggi non ci saranno Hernanes, Khedira, Pereyra e Caceres, con l’aggiunta dello squalificato Paul Pogba: defezioni quindi molto importanti soprattutto a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. PEREYRA SI È FERMATO (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Aumentano gli indisponibili di casa Juventus. Massimiliano Allegri, per la sfida contro la Lazio di questa sera, anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A, dovrà rinunciare anche a Pereyra, infortunato dell’ultima ora. Il giocatore, come ha spiegato il Conte Max nella conferenza stampa pre-match di ieri, ha accusato un risentimento al flessore ed è di conseguenza stato costretto a dare forfeit. Nelle prossime ore l’ex calciatore dell’Udinese verrà sottoposto a nuovi accertamenti da cui si capirà il grado dell’infortunio e soprattutto i tempi di recupero: è probabile che il 2015 di Pereyra sia già in archivio.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. KLOSE E KISHNA DAL PRIMO MINUTO (OGGI 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – C’è Lazio-Juventus questa sera. Alle ore 20.45, in quel dello stadio Olimpico, i padroni di casa laziali, reduci da un periodo di profonda crisi, accoglieranno la Signora di Allegri, che invece è in netta ripresa. Sarà una sfida in cui i biancocelesti si giocheranno il tutto per tutto ed è per questo che Pioli non esclude novità di formazione. Davanti dovrebbe giocare Miroslav Klose come terminale offensivo del 4-2-3-1. L’altra novità, oltre al tedesco, dovrebbe essere Kishna, che stazionerà sulla linea dei trequartisti, sull’out di sinistra, al fianco di Milinkovic-Savic e Candreva.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-JUVENTUS: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Lazio-Juventus, primo anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 20:45 di oggi, eccezionalmente di venerdì. Partita delicatissima per entrambe le formazioni: la Lazio deve uscire da un periodo difficile, ma incontra una Juventus lanciata che vuole proseguire la sua rimonta verso le primissime posizioni di classifica. Solo una però potrà centrare l'obiettivo e un pareggio potrebbe servire a poco: andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Juventus.

LAZIO-JUVENTUS PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Lazio-Juventus, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lazio (segno 1) a 3,45; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Juventus (segno 2) a 2,15.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per i biancocelesti questa potrebbe essere la partita della svolta, ma una nuova sconfitta d'altra parte avrebbe pesanti conseguenze: dover affrontare proprio la Juventus è un rischio, ma potrebbe anche dare una spinta in più. Stefano Pioli per questo match così delicato si affiderà presumibilmente al modulo 4-2-3-1: in appoggio alla punta centrale, ruolo per cui è favorito Djordjevic su Klose e sull'ex Matri, agiranno presumibilmente Candreva, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, anche perché in settimana è arrivato il forfait di Lulic per il doloroso incidente alla mano destra. Detto del reparto avanzato, in mediana ecco la regia di Biglia, affiancato da Parolo, mentre in difesa la coppia centrale davanti a Marchetti sarà composta da Mauricio e Gentiletti, con Basta terzino destro e Radu a sinistra. Non dovrebbero esserci sorprese, anche perché questa non è certo la serata adatta per fare esperimenti...

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Considerate le numerose assenze, in questo periodo in casa Juventus è tornato di moda il 3-5-2, il modulo migliore con i giocatori attualmente a disposizione di Allegri e con il quale i risultati sono tornati ad essere ottimi. Dunque in difesa naturalmente abbiamo Buffon in porta e davanti a lui il terzetto azzurro formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Un compito molto delicato è quello affidato agli esterni: l'ex Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra sono comunque uomini di fiducia, anche perché l'ex Porto sta scalando le gerarchie in modo importante nelle ultime partite. In cabina di regia ci sarà Marchisio, affiancato da Sturaro e da Lemina, che pur non essendo al top dovrebbe tornare titolare a causa della squalifica di Pogba che si aggiunge ad altre assenze che si concentrano soprattutto a centrocampo. Infine l'attacco, dove al momento i titolari sono Dybala e il rinato Mandzukic, anche se ciò significa una nuova panchina per Morata, per Zaza che a Palermo ha risposto bene in soli 10 minuti e anche per Cuadrado, la principale vittima del cambio di modulo bianconero.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’ (OGGI VENERDI' 4 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >