BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Catania-Benevento (risultato finale 1-3). Colpaccio campano (oggi 5 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 16.55

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CATANIA-BENEVENTO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Per la quattordicesima giornata di Lega Pro Girone C si affrontano il Catania di Giuseppe Pancaro e il Benevento di Gaetano Auteri allo Stadio Angelo Massimino. I padroni di casa sono in quartultima posizione, ma considerando la penalizzazione iniziale di 11 punti a oggi sarebbero secondi con i punti fatti. Gli ospiti sono sesti reduci da tre pareggi e una vittoria. Le due squadre si sono affrontate sei volte con due vittorie degli etnei, una dei giallorossi e tre pareggi per 0-0. L'ultima volta al Massimino risale a una partita di Lega Pro del settembre del 2001, gara terminata 2-1 per i padroni di casa. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO CATANIA-BENEVENTO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-BENEVENTO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. IL 4-3-3 SICILIANO (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) – Il Catania affronterà in casa, allo stadio Massimino, il Benevento, gara valevole per il quattordicesimo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016, Girone C. La compagine allenata da Pancaro sta vivendo una stagione positiva, ma deve fare i conti con l’handicap degli 11 punti di penalità subiti dopo la combine della scorsa stagione. Il club rosso-azzurro dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3, con Bastianoni in porta, difesa a quattro formata da Garufo e Nunzella sui due esterni, con Bergamella e Pelagatti al centro. Reparto di mezzo occupato da Agazzi, Musacci e Scarsella, mentre in attacco si vedrà il trio formato da Calil punta centrale, con le due ali che saranno Calderini a destra, e Russotto sul versante mancino.

DIRETTA CATANIA-BENEVENTO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Catania-Benevento, diretta dall'arbitro Fabio Piscopo, è una delle partite più interessanti di questa quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016 (girone C); si gioca al Massimino alle ore 15.00 di oggi. Si tratta di due squadre che puntano decisamente alla promozione, e il cui passo ci dice che sono da playoff: il Benevento è sesto con 20 punti, a due lunghezze dalla terza posizione (sarebbero 21 sul campo), il Catania invece avrebbe ottenuto 23 punti e sarebbe secondo in solitaria, ma è gravato di 11 punti di penalizzazione.

E’ proprio questo il problema degli etnei: al momento un campionato che sarebbe potuto essere di testa e di rincorsa alla promozione diretta sta diventando un tentativo di abbandonare la zona retrocessione, perchè se la stagione finisse oggi il Catania dovrebbe giocare i playout. Le giornate passano: rimontare diventa sempre più difficile, i playoff sono lontani 10 punti che non sono tanti in assoluto ma certamente lo sono se si pensa al ritmo che tengono le squadre di testa.

Per di più il Catania ha perso troppo terreno: ha pareggiato cinque partite sulle 13 giocate, tre delle quali al Massimino, e ha avuto un novembre pessimo nel quale è riuscito soltanto a vincere in casa dei Castelli Romani, interrompendo una serie negativa che durava da quattro giornate (tre pareggi e la sconfitta contro la Juve Stabia).

Si spera in buone notizie in termini di una riduzione della penalizzazione, altrimenti la questione Serie B potrebbe essere soltanto un miraggio. Non lo è per il Benevento, che un anno fa ci era andato vicino e che ci riprova ora: la squadra è competitiva e un allenatore come Gaetano Auteri è una garanzia in Lega Pro. Tuttavia i giallorossi stanno rallentando: hanno pareggiato le ultime tre partite (due delle quali giocate in casa) e nelle ultime sei hanno vinto soltanto due volte. In trasferta poi la squadra non ha mai svoltato e ha vinto solo una volta, perdendo già in due occasioni. Le prime della classe stanno scappando; la distanza dalla capolista Casertana è già di sette lunghezze, i playoff sono lì ma non si può certo perdere tempo. Ecco perchè sia Catania che Benevento cercano con forza i tre punti oggi; è una partita che mette di fronte due squadre competitive, tra le migliori del girone, e vincerla potrebbe significare riprendere fiducia in vista della seconda parte di stagione. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire oggi al Massimino: Catania-Benevento, quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della quattordicesima giornata di Lega Pro (girone C) Catania-Benevento ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catania (segno 1) a 2,00; pareggio (segno X) a 3,10; vittoria Benevento (segno 2) a 3,40. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catania-Benevento, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO CATANIA-BENEVENTO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.