BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Catanzaro-Fidelis Andria (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si comincia (oggi 5 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Catanzaro-Fidelis Andria, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio Ceravolo, quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si sfidano il Catanzaro di Alessandro Erra e l'Andria di Luca D'Angelo allo Stadio Nicola Ceravolo, gara valevole per la quattordicesima giornata di Lega Pro Girone C. I padroni di casa sono in un ottimo momento, saliti in nona posizione grazie a quattro vittorie di fila. Gli ospiti sono sopra di due posizioni e di un punto tornati alla vittoria dopo tre pari e un ko. Sono tre i precedenti tra le due compagini con le due sfide della stagione 2012/13 terminate entrambe 0-0 e una vittora sonora del Catanzaro fuori casa per 4-0 in Coppa Italia di Lega Pro. 

Dall'arbitro Lorenzo Maggioni, si gioca alle ore 20:30 di questa sera; siamo alla quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016 e le due squadre si giocano una vittoria che sarebbe molto importante per scalare ancor più la classifica e provare ad entrare in un discorso playoff che a inizio stagione era poco contemplato, sicuramente non da parte dell’Andria e non certo come traguardo obbligato per il Catanzaro. L’inizio della stagione però ci ha raccontato qualcosa di diverso; il Catanzaro è nono con 17 punti, mentre la Fidelis Andria ha un punto in più.

Guardando in casa dei calabresi, scopriamo che il Catanzaro è in questo momento la squadra più in forma del girone: ha vinto le ultime quattro partite giocate, due delle quali in trasferta e due, quelle al Ceravolo, contro Messina e Lecce che sono in lotta per la promozione diretta. Alessandro Erra ha fatto un capolavoro, prendendo in mano una squadra che si trovava sul fondo della classifica e aveva perso cinque delle nove partite che aveva giocato, conducendola fino a ridosso della zona playoff. Con lui alla guida il Catanzaro ha segnato 6 gol, ovvero più della metà di quelli messi a segno in precedenza; soprattutto ne ha subiti appena tre, e per una squadra che in nove partite ne aveva incassati 12 è un miglioramento sostanziale.

Ad Andrea Razzitti (5 centri finora) si chiedono i gol per un sogno; ora bisognerà stare attenti a una Fidelis Andria che non perde da quattro partite, e che dopo tre pareggi consecutivi è tornata a vincere battendo il Martina Franca. La formazione allenata da Luca D’Angelo aveva avuto un calo a cavallo di settembre e ottobre, quando a causa di un calendario poco benevolo e di un freno a mano tirato aveva perso tre partite consecutive; adesso deve dimostrare di poter aspirare a qualcosa di più di una semplice salvezza, e per farlo deve dimostrare di saper vincere in casa di formazioni di valore come il Catanzaro.

Sono già due i successi esterni dei pugliesi, che hanno un attacco di livello 815 gol realizzati, con Nicola Strambelli e Francesco Grandolfo a quota 4) e incassano relativamente poco (9 gol); la permanenza in Lega Pro non dovrebbe essere un problema, ora si punta a qualcosa di più. A noi non resta dunque che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante e importante partita dello stadio Ceravolo stasera: Catanzaro-Fidelis Andria, quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della quattordicesima giornata di Lega Pro (girone C) Catanzaro-Fidelis Andria ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Catanzaro (segno 1) a 2,20; pareggio (segno X) a 3,00; vittoria Fidelis Andria (segno 2) a 3,10. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Catanzaro-Fidelis Andria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.