BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cosenza-Melfi (risultato live 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Arrighini! (oggi 5 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Cosenza-Melfi, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita dello stadio San Vito, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA COSENZA-MELFI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Allo Stadio San Vito va in scena per la quattordicesima giornata di Lega Pro Girone C la sfida tra il Cosenza di Giorgio Roselli e il Melfi di Guido Ugolotti. I padroni di casa sono in quinta posizione anche se nelle ultime tre gare hanno accumulato tre punti. Gli ospiti hanno cambiato guida tecnica appena una giornata fa quando è arrivato Ugolotti. Sono sedicesimi a dieci punti e devono trovare una vittoria per migliorare la loro classifica. I precedenti sono quattro con addirittura già due sfide nel 2015. L'ultima volta al San Vito la gara terminò 2-0 per i padroni di casa con reti di Arrigoni e Cori. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO COSENZA-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-MELFI STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Cosenza-Melfi, diretta dall'arbitro Riccardo Panarese, si gioca allo stadio San Vito questa sera alle ore 20:30; è una delle partite serali in programma nella quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Due squadre che hanno 11 punti di distanza in classifica, e che dunque vivono situazioni diverse: il Cosenza con 21 punti occupa la quarta posizione, mentre il Melfi è terzultimo con 10 punti e, se il campionato terminasse oggi, sarebbe costretto a giocare i playout per non retrocedere. Le ambizioni erano chiare anche all’inizio della stagione; il Cosenza arrivava dalla vittoria della Coppa Italia di categoria e puntava con decisione ai playoff.

Ha fatto subito capire di che pasta era fatto pareggiando a Catania e battendo la capolista Casertana, poi però ha avuto una flessione che è costata qualche posizione in classifica e punti importanti. Nelle ultime tre gare sono arrivati un pareggio in casa del Benevento e la sconfitta di Lecce; risultati che ci possono stare nell’economia di un’intera stagione. Sicuramente ora il Cosenza deve fare tanti punti nelle prossime giornate: affronta Andria, Ischia e Martina in successione e vuole fare en plein, mentre la trasferta sul campo del Foggia e la gara interna contro il Catania sono test importanti per capire se si possa tornare in corsa anche per la promozione diretta (che dista già 6 punti).

Dopo la sconfitta interna contro la Paganese il Melfi ha deciso di cambiare allenatore: è arrivato Guido Ugolotti per risollevare le sorti di una squadra incapace di vincere da otto partite (cinque sconfitte e tre pareggi). La nuova guida tecnica non ha al momento dato i frutti sperati: il Melfi ha pareggiato 2-2 in casa contro il Matera, se non altro è tornato a segnare (aveva segnato un solo gol nelle precedenti cinque partite, nessuno per quattro gare di seguito).

La classifica piange, bisogna assolutamente dare una sterzata ad una stagione che per il momento registra zero vittorie esterne (se non altro dopo una serie di sconfitte sono arrivati due pareggi consecutivi), ma anche in casa dove l’ultima vittoria, pur se prestigiosa (3-0 al Benevento) risale al 3 ottobre scorso.

Insomma si tratta di due formazioni che vanno a caccia di punti: il Cosenza vuole tornare a lottare per le primissime posizioni e lasciarsi alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia, mentre il Melfi che sarà atteso ad altre partite complicate prima della sosta (Catania e Akragas) vuole lasciare il San Vito almeno con un punto per riprendere fiducia. Diamo quindi la parola al campo e stiamo a vedere quello che succederà: Cosenza-Melfi, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Le quote Bet365 per la partita della quattordicesima giornata di Lega Pro (girone C) Cosenza-Melfi ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Cosenza (segno 1) a 1,66; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Melfi (segno 2) a 4,50. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Cosenza-Melfi, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO COSENZA-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.