BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cremonese-Giana Erminio (risultato live 1-1) streaming video Sportube.tv. Pareggia Brighenti! (Lega Pro Girone A, oggi 5 dicembre 2015)

Diretta Cremonese-Giana Erminio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la quattordicesima giornata (oggi 5 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

Alle ore 20.30 di questa sera, in quel di Cremona, i padroni di casa della Cremonese ospiteranno il Giana Erminio, per il posticipo di oggi della quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro, Girone A. Quella fra la Cremonese e il Giana è una sfida decisamente giovane, visto che nella loro storia le due squadre in questione si sono incontrate solamente in un’altra occasione e precisamente durante la stagione di Lega Pro 2014-2015. Il primo precedente è quello dello scorso 6 gennaio 2015, durante la festa dell’Epifania, con pareggio per zero a zero in quel di Cremona. Al ritorno, durante la sfida del 10 maggio, vittoria per tre a zero della Cremonese in quel di Gorgonzola. 

Dall'arbitro Stefano Giovani, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sesto posto della classifica con ventuno punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Gli ospiti si trovano invece in undicesima posizione a quota diciassette dopo quatto vittorie, cinque pareggi e quatto sconfitte.

La Cremonese di Fulvio Pea è reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Sudtirol che non serve a smuovere la classifica, ma che almeno permette di non interrompere la striscia di risultati utili consecutivi che dura da ben cinque turni. Oggi i grigiorossi voranno arrivare a quota sei, magari tornando a vincere e riprendendo così la corsa verso una zona playoff, distante solo un punto adesso.

I lombardi hanno un organico che può ambire a tale obiettivo e oggi dovranno effettuare una prova di forza contro un avversario che sulla carta è inferiore. Mister Pea conta soprattutto su Brighenti, in gol nell'ultima giornata e miglior marcatore della squadra con sette reti. Oggi ci aspettiamo che la Cremonese tenti di fare la partita fin dal primo minuto prendendo subito in mano le redini del gioco e cercando di imporre il proprio ritmo. L'occasione per fare i tre punti è ghiotta, ma l'avversario non andrà affatto sottovalutato visto che è tutt'altro che agevole.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albé viene invece dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell'Alessandria al termine di una gara in cui i lombardi hanno giocato a viso aperto sprecando una chance importante con Rossini sullo 0-0 e colpendo anche un legno nel finale con Montesano. Il ko contro una squadra lanciata verso la vetta della classifica ci può stare, anche se il rammarico per non essere riusciti a strappare il pareggio c'è stato.

Ma oggi andrà trasformata in energia positiva per tentare di vincere e allontanare una zona playout che dista adesso quatto punti. Un successo aiuterebbe a conquistre una posizione più tranquilla. Mister Albè fa affidamento in particolare sugli esperti Gasbarroni e Bruno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cremonese) viene dato a 1,80 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è invece 4,30.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Cremonese-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. 

© Riproduzione Riservata.