BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Video, Federica Pellegrini oro nei 200 sl! Europei nuoto in vasca corta 2015 streaming video Rai.tv (oggi 5 dicembre)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 18.35

Federica Pellegrini (Infophoto) Federica Pellegrini (Infophoto)

DIRETTA EUROPEI NUOTO IN VASCA CORTA NETANYA 2015 STREAMING VIDEO RAI.TV: FEDERICA PELLEGRINI MEDAGLIA D'ORO NEI 200 SL, IL VIDEO DELLE ULTIME BRACCIATE (SABATO 5 DICEMBRE 2015) – Al termine di una gara entusiasmante, Federica Pellegrini si è imposta nella finale dei 200 metri stile libero femminile degli Europei di nuoto in vasca corta 2015 in corso a Netanya, conquistando l'ennesima medaglia d'oro di una carriera da record. L'azzurra ha distanziato la russa Veronika Popova, seconda, di ben 57 centesimi, con l'olandese Femke Heemskerk a completare il podio con un ritardo di 92 centesimi. Questo il filmato pubblicato pochi minuti fa da "Gazzetta.it" con le immagini Rai che trasmettono le ultime bracciate della Pellegrini tra la virata finale e l'ultima vasca. Clicca qui per vedere gli ultimi metri della vittoria di Federica Pellegrini nei 200 sl agli Europei di Nuoto in vasca corta 2015! 

DIRETTA EUROPEI NUOTO IN VASCA CORTA NETANYA 2015 STREAMING VIDEO RAI.TV: FEDERICA PELLEGRINI MEDAGLIA D'ORO NEI 200 SL (SABATO 5 DICEMBRE 2015) – Federica Pellegrini ha vinto i 200 sl femminili degli Europei di nuoto in vasca corta 2015 a Netanya. Ennesima medaglia d'oro della fantastica carriera della campionessa veneta, che con una grande vasca finale ha superato l'olandese Femke Heemskerk per toccare per prima con il tempo di 1'51"89 davanti alla russa Veronika Popova (seconda in 1'52"46) e alla stessa olandese, terza in 1'52"81, che ha perso ben due posizioni negli ultimi 25 metri. Per Federica Pellegrini è il quinto oro negli Europei in vasca corta nella sua distanza preferita, che vinse per la prima volta esattamente dieci anni fa, nel 2005 a Trieste. Una campionessa che non finisce mai di regalare gioie ed emozioni al nuoto italiano...

DIRETTA EUROPEI NUOTO IN VASCA CORTA NETANYA 2015 STREAMING VIDEO RAI.TV: LE FINALI DI OGGI (SABATO 5 DICEMBRE 2015) – Federica Pellegrini nella sua gara preferita per provare a regalarci un'altra grande gioia dopo il trionfo di ieri di Gregorio Paltrinieri, oro e record del Mondo nei 1500 sl. Questo - in ottica italiana - sarà il piatto forte dell'odierna giornata agli Europei di nuoto in vasca corta 2015 che si disputano a Netanya, per la prima volta nella storia dunque in Israele.

Oggi infatti è il giorno della finale dei 200 metri stile libero femminili, la gara nella quale naturalmente tutti attendiamo Federica, che già ieri ha vissuto un'ottima giornata con il record italiano dei 100 (52"56), pur chiusi al quinto posto, e soprattutto la soddisfazione probabilmente inattesa dell'oro nella staffetta 4x50 sl davanti alle favoritissime olandesi. Adesso però arriva la gara più attesa, quella nella quale dal 2004 ad oggi la Pellegrini non ha quasi mai sbagliati, infilando una serie di medaglie e di record con pochi paragoni nella storia del nuoto mondiale.

Non sarà però naturalmente questa l'unica gara che assegnerà medaglie oggi. Questo l'elenco delle altre finali in programma nel pomeriggio: 100 metri rana femminili, 200 metri misti femminili, 100 metri rana maschili, 50 metri farfallla maschili, 50 metri dorso femminili, staffetta 4x50 metri stile libero mista (due uomini e due donne). Il programma avrà inizio alle ore 16.30 italiane e sarà visibile in diretta tv su Rai Sport 2 (canale numero 58 del telecomando oppure numero 5058 della piattaforma satellitare Sky), con la telecronaca di Tommaso Mecarozzi e il commento tecnico di Luca Sacchi, ed inoltre con la diretta streaming video che sarà invece garantita dal sito Internet ufficiale www.rai.tvCLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV GLI EUROPEI NUOTO VASCA CORTA NETANYA 2015 (dalle ore 16.30)



© Riproduzione Riservata.