BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Inter-Genoa (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: nerazzurri di misura (Serie A 2015, oggi 5 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): NERAZZURRI DI MISURA  - L'Inter batte il Genoa uno a zero nell'anticipo del Sabato sera. Risulta decisiva, ai fini del punteggio finale, la rete siglata da Adem Ljajic al cinquantanovesimo minuto direttamente su calcio di punizione. La formazione allenata da Roberto Mancini grazie a questo successo torna nuovamente in vetta alla classifica, in attesa della risposta del Napoli che giocherà domani a ora di pranzo in casa del Bologna. Rosso a D'Ambrosio nel finale della gara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): MINUTI FINALI  - Oltre ottanta minuti di gioco a San Siro tra Inter e Genoa, con il punteggio fermo sull'uno a zero in favore della formazione nerazzurra. Dopo lo svantaggio la formazione allenata da Gianpiero Gasperini ha provato a rendersi pericoloso dalle parti di Handanovic con un guizzo di Goran Pandev che viene arginato in extremis al momento del tiro. Poco dopo ci ha provato da fuori area Tino Costa ma il suo mancino è stato bloccato senza grandi problemi dall'estremo difensore nerazzurro. I padroni di casa provano a gestire il vantaggio, Genoa piuttosto offensivo in questo finale. 

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): LJAJIC SU PUNIZIONE - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Inter e Genoa è di uno a zero in favore della formazione nerazzurra. Poco fa, infatti, la compagine allenata da Robeto Mancini è passata in vantaggia con una splendida esecuzione di Adem Ljajic su calcio di punizone: l'ex romanista lascia partire un tiro cross tesissimo verso l'area rossoblu, difesa ligure troppo statica e Perin sorpreso all'angolino. Dopo la rete del vantaggio dell'Inter, Gasperini ha deciso di effettuare un cambio inserendo Diego Capel al posto di un impalpabile Lazovic. 

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): ESCE MELO - E' ricominciato da oltre cinque minuti di gioco il secondo tempo di Inter-Genoa, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo Gasperini non ha effettuato alcun cambio mentre mister Mancini ha optato per Brozovic al posto di un malconcio Melo. Continua a spingere sull'acceleratore la squadra di casa che è andata vicina al gol nel finale di primo tempo in due occasioni, ma Perin è stato miracoloso. Ad inizio ripresa Genoa che si fa vedere dalle parti di Handanovic con un tentativo di Rincon che si spegne alto sopra la traversa. Poco dopo bel tiro di Figueiras, sul cross di Perotti, ma Handanovic è bravissimo ad opporsi. 

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): SPINGONO I NERAZZURRI - Inter e Genoa sono sempre ferme sul risultato di zero a zero dopo trentacinque minuti dall'inizio del primo tempo. Dopo un avvio in salita, il grifone sta tentando di alzare il proprio baricentro ma fin qui non p ancora riuscito a creare alcun pericolo dalle parti di Handanovic. L'Inter ci prova attorno al ventiquattresimo con una girata dal limite di Biabiany che si spegne innocua tra le braccia di Perin. Poco dopo cartellino giallo inflitto a Tino Costa per un intervento in ritardo a centrocampo ai danni di Medel. Alla mezzora lo stesso Medel prova a concludere verso la porta dala lunghissima distanza ma il portiere del Genoa blocca senza problemi. 

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): SPINGONO I NERAZZURRI - Oltre venti minuti di gioco sul cronometro a San Siro e punteggio sempre fermo sullo zero a zero tra Inter e Genoa. La formazione allenata da Roberto Mancini sta facendo la partita, dominando dal punto di vista del possesso palla. Il grifone fatica terribilmente ad uscire fuori dalla propria metà campo e non ha ancora creato pericoli dalle parti di Handanovic. Padroni di casa molto pericolosi attorno al diciassettesimo minuto con Ljajic che entra dentro l'area di rigore, sfida e salta Figueiras per poi concludere di potenza verso la porta: tentativo leggermente sballato che termina fuori. 

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): MELO SPARA ALTO - E' cominciata da oltre cinque minuti la sfida di San Siro tra Inter e Genoa, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Avvio di gara in favore della formazione nerazzurra che conquista un calcio d'angolo dopo appena sessanta secondi, se la cava bene però la difesa ligure. Al minuto due Palacio va via sulla corsia laterale destra e mette dentro l'area per Felipe Melo che conclude di potenza ma spara alto sopra la traversa. Poco dopo brutto fallo commesso in attacco da Palacio ai danni di Ansaldi ma l'arbitro non estrae il cartellino. 

DIRETTA INTER-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Inter-Genoa, la partita diretta dall'arbitro Giacomelli che sarà l'anticipo serale della quindicesima giornata di Serie A allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro fra un'Inter che cerca la vittoria per tornare al comando della classifica almeno per una notte e un Genoa che vuole un risultato di prestigio per uscire da un periodo difficile. Dunque eccovi le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dagli allenatori Roberto Mancini e Gian Piero Gasperini. INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 12 Telles; 83 Melo, 17 Medel; 11 Biabiany, 8 Palacio, 22 Ljajic; 10 Jovetic. A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 5 Jesus, 6 Dodò, 9 Icardi, 13 Guarin, 14 Montoya, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 44 Perisic, 77 Brozovic, 97 Manaj. Allenatore: Roberto Mancini. GENOA: 1 Perin; 5 Izzo, 8 Burdisso, 3 Ansaldi; 11 Figueiras, 88 Rincon, 20 Tino Costa, 93 Laxalt; 22 Lazovic, 10 Perotti, 13 Gakpè. A disposizione: 23 Lamanna, 27 Ujkani, 4 De Maio, 16 Capel, 18 Ntcham, 21 Pandev, 38 Ricozzi, 54 Sandro, 90 Cissokho, 97 Ghiglione. Allenatore: Gianpiero Gasperini 

DIRETTA INTER-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). LA PARTITA SUI SOCIAL - I nerazzurri ospitano il Genoa per l'anticipo del sabato sera. Il club allenato da Roberto Mancini viene dal ko contro il Napoli che ha permesso agli azzurri di superarli in classifica, ma allo stesso tempo ha dato rispote importanti al tecnico. Su Twitter in un simpatico video Juan Jesus, D'Ambrosio e Carrizo hanno provato a parlare in dialetto milanese provocando la risposta dei fans che si sono scatenati nei commenti, clicca qui per il video. Anche il Genoa viene da una sconfitta, in una gara condizionata dall'espulsione di Leonardo Pavoletti nei primi minuti di gioco. Il grifone si è arreso al neopromosso Carpi che ha così superato il Verona lasciandolo all'ultima posizione. Anche a Genova però fervono già i preparativi per il Natale con tanto di albero del Genoa alto quasi dieci metri al Porto Antico, clicca qui per il tweet.

DIRETTA INTER-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Nonostante il KO nel big match di lunedì, l'Inter di Mancini ha dimostrato di essere una grande squadra e di poter lottare fino in fondo per lo scudetto, ora ai nerazzurri non resta che rimettersi subito in carreggiata nella prossima partita contro il Genoa di Gasperini, reduce dal brusco stop interno contro il Carpi. In classifica l'Inter, che ha quasi il doppio dei punti del Genoa, a San Siro ha collezionato cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta; lontano dal Ferraris, la formazione di Gasperini non ha ancora trovato la vittoria, in trasferta il Genoa ha infatti raccolto solamente tre punti. Lo scorso campionato, i due scontri diretti hanno visto l'Inter battere il Genoa all'andata per 3 a 1 con le reti di Palacio, Icardi e Vidic, inutile per i grifoni il gol di Izzo; al ritorno, al Ferraris, la formazione di Gasperini si è presa la rivincita sconfiggendo i nerazzurri 3 a 2, a segno per i padroni di casa Pavoletti, Lestienne e Kucka, a segno per gli ospiti Icardi e Palacio. Dal ritorno del Genoa in A (2007) a oggi, il bilancio dei precedenti è di dodici vittorie per l'Inter, due successi per il Genoa, e cinque pareggi.

DIRETTA INTER-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). I MOTIVI PER VEDERLA - L'Inter di Roberto Mancini viene dalla sconfitta contro il Napoli di lunedì scorso che però ha dato ancor più consapevolezza nel poter provare a trasformare questa stagione da importante a magnifica. Contro si troverà un Genoa che deve rialzarsi dal pesantissimo ko interno contro il Carpi di Fabrizio Castori. Sarà interessante vedere come reagirà mentalmente la squadra nerazzurra che esce dal secondo ko d'alta quota di questa stagione. Sarà una squadra propositiva e intensa come quella della ripresa del San Paolo o senza identità e rintanata nella propria metà campo come quella del primo tempo? Dall'altra parte motivo di interesse lo crea sicuramente l'ex Goran Pandev che con la squalifica di Leonardo Pavoletti avrà l'occasione di giocare al centro dell'attacco trovandosi di fronte la sua ex squadra.

DIRETTA INTER-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Stasera si gioca Inter-Genoa. I nerazzurri sono reduci dalla seconda sconfitta in campionato arrivata contro il Napoli di Maurizio Sarri. Una gara che però ha mostrato come il club meneghino sarà competitivo fino alla fine. Ospitano oggi un Genoa arrabbiato perchè reduce dal ko contro l'ex fanalino di coda Carpi anche a causa dell'espulsione nei primi minuti della gara di Leonardo Pavoletti. Diamo intanto uno sguardo ad alcuni dati statistici delle due squadre. I padroni di casa hanno collezionato il maggior tiro di conclusioni 143 a 122, di cui nello specchio della porta 69 a 52 con un totale attacchi di 359 a 258. Il possesso palla è 26'2'' a 24'59''. I falli comemssi invece sono 169 a 239.

DIRETTA INTER-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Inter-Genoa sarà diretta dall'arbitro Piero Giacomelli della sezione di Trieste; si gioca alle ore 20:45 di questa sera, terzo anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. A San Siro si affrontano due squadre reduci da sconfitte e dunque a caccia di riscatto; la situazione di classifica però è ben diversa, anche considerando che gli obiettivi di inizio stagione non erano gli stessi.

L’Inter ha perso il primo posto, ma rimane seconda con 30 punti e dunque totalmente in corsa per uno scudetto che sa di poter vincere; il Genoa con 16 punti deve stare attento a non essere risucchiato nella corsa per non retrocedere, entrando in questa giornata sono appena tre le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. E’ sempre una partita speciale per Gian Piero Gasperini, che nel 2011 ebbe la grande occasione di allenare l’Inter ma durò poche partite, e poi tornò al Genoa dove ormai è un idolo per tutto quel che ha fatto; più in generale si tratta della sfida utile per ripartire. L’Inter è uscita sconfitta dal big match del San Paolo e ha subito il sorpasso in classifica; dopo un brutto primo tempo però i nerazzurri hanno reagito e in dieci uomini avrebbero ampiamente meritato il pareggio, essendo riusciti a schiacciare il Napoli nella sua trequarti e a colpire due pali in pochi secondi durante il recupero.

Paradossalmente Roberto Mancini ha capito da una partita persa (la seconda in stagione) di avere una squadra che si può giocare lo scudetto; deve però riuscire a elevare il rendimento di un attacco che ha tanta qualità ma che spesso e volentieri non riesce a esprimerla, e magari risolvere il rebus Mauro Icardi (senza di lui la squadra sembra giocare meglio). E’ però una squadra che fino a maggio può restare in corsa e che ha il terzo posto ampiamente alla portata; discorso diverso per un Genoa che domenica è riuscito a complicarsi la vita con l’espulsione di Pavoletti dopo pochi minuti.

In undici contro undici molto probabilmente il Grifone non si sarebbe fatto rimontare dal Carpi in casa, così invece non è riuscito a dare continuità alla vittoria in extremis contro il Sassuolo e ha mancato l’aggancio alla parte sinistra della classifica. Resta difficile credere che una squadra come il Genoa possa retrocedere, ma in un campionato così equilibrato bisogna comunque stare attenti; spesso i rossoblu staccano la spina e si dimenticano di avere giocatori di qualità che possono risolvere le partite, e in più devono migliorare necessariamente il rendimento difensivo.

A noi non resta quindi che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa bella sfida di San Siro, che può regalare la risalita a una delle due squadre o lasciare tutto com’è, cioè con un pareggio che non sarebbe ben salutato da ambo le parti (anche se sicuramente gli ospiti lo apprezzerebbero maggiormente). Diamo allora la parola al campo senza indugiare oltre: la diretta di Inter-Genoa, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Inter-Genoa sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, dove è disponibile anche il servizio in pay per view (codice d’acquisto 488076); e sui canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD Gli abbonati alle piattaforme avranno poi a disposizione la visione in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le applicazione Sky Go e Premium Play che non comportano costi aggiuntivi. Il sito ufficiale di riferimento per gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita è invece www.legaseriea.it, con i corrispettivi account sui social network alle pagine facebook.com/serieatim e (su Twitter) @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >