BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Ischia (risultato finale 5-5). 10 gol e rimonta ospite in extremis! (oggi 5 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia-Ischia, streaming video Sportube.tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca al Menti, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro

Foto Infophoto Foto Infophoto

Allo Stadio Romeo Menti si affrontano per la quattordicesima giornata di Lega Pro Girone C la Juve Stabia di Nunzio Zavettieri e l'Ischia di Leonardo Bitetto. I padroni di casa sono reduci da quattro pareggi di fila in undicesima posizione, mentre gli ospiti sono sotto di due posizioni e due punti con una sconfitta e tre pari nelle ultime quattro. Le due squadre si sono incontrate per tre volte, l'ultima al Menti il 22 marzo scorso quando la gara terminò 1-1. I padroni di casa passarono in vantaggio alla fine del primo tempo con una rete di Bombagi, raggiunti all'inizio della ripresa da un gol di Bulevardi. 

Dall'arbitro Davide Andreini, si gioca alle ore 14.00 di oggi pomeriggio; allo stadio Romeo Menti va in scena la partita valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Una partita importante per entrambe, chiamate a una vittoria per uscire da una zona insidiosa di classifica: sono rispettivamente 15 e 13 i punti delle due squadre, che dunque rischiano di ritrovarsi coinvolte in una difficile lotta per non retrocedere.

La Juve Stabia in particolar modo non può più perdere tempo se vuole riagganciare il treno playoff; la distanza non è ampia in termini assoluti ma là davanti nessuno aspetta nessuno. Una Juve Stabia che è partita malissimo, perdendo le prime due partite; con l’arrivo di Nunzio Zavettieri in panchina le cose sono leggermente migliorate e adesso le Vespe non perdono da sette giornate, un dato che però deve essere letto nella sua completezza e dunque rivelarci che le ultime quattro partite sono state tutte pareggiate, cosa che ovviamente ha rallentato la rimonta.

E’ una squadra, questa Juve Stabia, che fatica a segnare: sono 11 i gol messi a segno da una compagine che non ha trovato il vero erede di Di Carmine, tanto che ci sono quattro giocatori a quota 2 reti come capocannonieri (e due di essi sono difensori).

Un dato che potrebbe pesare nel prosieguo del torneo. L’Ischia, che si porta appresso anche 4 punti di penalizzazione, non sta andando male: l’obiettivo della stagione era quello di salvarsi e la classifica sorride. Tuttavia Leonardo Bitetto deve dare una strigliata ai suoi giocatori, che non vincono da quattro partite; dopo il 2-1 sul campo della Fidelis Andria sono arrivati tre pareggi e la sconfitta di Monopoli a vanificare un avvio di campionato in discesa e con un gioco brillante. Fuori casa l’Ischia ha ottenuto una sola vittoria, perdendo in tre occasioni; anche in casa però le cose non stanno andando alla grande, con tre pareggi in serie.

Dunque una partita che può valere il riscatto per entrambe; trattandosi di un derby - regionale - ci sarà anche una bella atmosfera e questo contribuisce a rendere ancora più intrigante il pomeriggio dello stadio Menti. A noi quindi non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire questa partita: Juve Stabia-Ischia Isolaverde, quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della tredicesima giornata di Lega Pro (girone C) Juve Stabia-Ischia Isolaverde ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Juve Stabia (segno 1) a 1,83; pareggio (segno X) a 3,30; vittoria Ischia Isolaverde (segno 2) a 3,80. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Juve Stabia-Ischia Isolaverde, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi.

© Riproduzione Riservata.