BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lecce-Messina (risultato finale 2-0). Gol di Surraco e Lepore (oggi 5 dicembre 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LECCE-MESSINA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lo Stadio Via del Mare sarà teatro del match tra il Lecce di Piero Braglia e il Messina di Arturo Di Napoli, gara valida per la quattordicesima giornata del Girone C di Lega Pro. Le due squadre sono appaiate in terza e quarta posizione distanziate da appena un punto. I padroni di casa sono a 22 mentre gli ospiti a 21. Le due squadre si sono incontrate negli ultimi 15 anni ben 12 volte con 5 vittorie del Lecce, 5 del Messina e 2 pareggi. L'ultima volta al Via del Mare la gara terminò 2-1, era lo scorso febbraio e in rete andarono Moscardelli, Spiridonovic e Salvi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LECCE-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA LECCE-MESSINA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Lecce-Messina, diretta dall'arbitro Antonio Di Martino, si gioca alle ore 17:30 di oggi pomeriggio; lo stadio Via del Mare ospita una partita che, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, mette di fronte due squadre che si stanno giocando la promozione diretta in Serie B, e in ogni caso sono in piena quota per andare a giocare i playoff. Entrando in questa giornata infatti i punti del Lecce, secondo in classifica, sono 22 mentre quelli del Messina quarto sono 21.

Il periodo sorride maggiormente ai salentini, che hanno cambiato passo dopo l’esonero di Antonino Asta e l’arrivo in panchina di Piero Braglia; sembrava un’altra stagione inconcludente e invece l’ex allenatore della Juve Stabia ha vinto cinque delle sette partite allenate, fermandosi solo a Catanzaro (sconfitta) e Matera (pareggio). Domenica scorsa per la prima volta dal cambio tecnico il Lecce è anche riuscito a segnare più di un gol: ne ha realizzati 3 sul campo dell’Akragas ed è così salito fino alla seconda posizione della classifica.

La Casertana resta lontana 5 punti ma la corsa è apertissima; finalmente la differenza reti non è più in passivo (è a quota zero: 12 fatti e 12 subiti) e si può iniziare a pensare in grande, magari con il contributo di Davide Moscardelli se tornerà sulle cifre dello scorso anno, e certamente con il rendimento al Via del Mare (tre vittorie consecutive).

Il Messina di Arturo Di Napoli continua a fare corsa nelle prime posizioni, ma sicuramente ha perso smalto rispetto al convincente avvio: non vince da tre partite nelle quali ha raccolto appena due pareggi, e anche in casa - dove pure rimane imbattuto - ha pareggiato le ultime due. Il peso di una corsa di alta classifica inizia a farsi sentire; questa squadra non era pensata e costruita per la promozione, anche perchè l’anno scorso si era salvata al pelo, eppure adesso sta giocando bene e producendo risultati (soprattutto grazie alla difesa: 6 gol subiti nelle 13 partite giocate). 

Vedremo come andranno le cose oggi pomeriggio: con una vittoria il Lecce aumenterebbe a quattro i punti di vantaggio su una diretta concorrente per la promozione, e potrebbe avvicinare ancor più la vetta della classifica. Vale lo stesso discorso per il Messina, che può operare il controsorpasso ai danni dei salentini e rilanciare la propria candidatura al primo posto.

Diamo dunque la parola al campo e mettiamoci comodi per il grande spettacolo che speriamo ci sarà al Via del Mare: Lecce-Messina, valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Le quote Bet365 per la partita della quattordicesima giornata di Lega Pro (girone C) Lecce-Messina ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Lecce (segno 1) a 1,90; pareggio (segno X) a 3,20; vittoria Messina (segno 2) a 3,60. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lecce-Messina, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LECCE-MESSINA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.