BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Manchester United-West Ham (risultato finale 0-0) Un punto per parte (oggi 5 dicembre 2015, Premier League 15^ giornata)

Diretta Manchester United-West Ham info streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca a Old Trafford, valida per la quindicesima giornata della Premier League 2015-2016

Foto InfophotoFoto Infophoto

La partita dell'Old Trafford tra Manchester United e West Ham si è chiusa sul punteggio di zero a zero, dopo oltre novanta minuti di battaglia. Gara caratterizzata da tantissimi errori da entrambe le parti, con i due portiere assoluti protagonisti della giornata. Numerose le occasioni da gol sia nel primo che nel secondo tempo, alla fine però ha vinto l'equilibrio. Red Davils a tre lunghezze dal Leicester, gli hammers invece salgono in sesta posizione a pari punti col Liverpool. 

diretta dall'arbitro Mark Clattenburg, quindicesima giornata della Premier League 2015-2016, è in programma a Old Trafford alle ore 16 di oggi. Un impegno che per i Red Devils non è da sottovalutare: a fare visita è infatti un avversario che quest'anno ha dimostrato di sapersi esaltare nei match con le big del campionato. Il match, che si giocherà questo sabato alle ore 16 è molto importante per il Manchester United, che nell'ultimo turno ha fallito l'aggancio alla vetta, non riuscendo a battere e a superare in classifica il sorprendente Leicester di Claudio Ranieri.

Contro le Foxies è infatti arrivato un pareggio che non solo ha per ora rimandato l'appuntamento con la vetta per i ragazzi di Van Gaal, ma che ha anche sancito il sorpasso da parte dei cugini del Manchester City, che vincendo hanno agganciato in vetta Vardy e compagni e superato lo United. Se lo United nell'ultimo turno non ha sorriso, lo stesso si può dire per il West Ham, che non è andato oltre un pareggio casalingo contro il West Bromwich Albion, risultato che ha confermato come gli Hammers stiano attraversando un momento delicato dopo un avvio assolutamente positivo.

Con il pareggio casalingo contro una squadra senza dubbio più debole da un punto di vista tecnico, sono infatti salite a quattro le gare senza vittorie: la zona Europa è ancora ampiamente alla portata, ma senza dubbio le ultime esibizioni sono suonate come un piccolo campanello d'allarme per una squadra che comunque ha tutti i mezzi per uscire da questa prima flessione in termini di risultati. Per quanto riguarda il pronostico va detto che lo United è favorito no solo per il maggior tasso tecnico che potrà mettere in campo, ma anche per il rendimento che sta riuscendo a mantenere tra le mura amiche.

I Red Devils hanno infatti ottenuto 14 punti nei match casalinghi e finora non hanno mai dovuto fare i conti con una sconfitta interna, motivo per cui i tifosi di quella che a tutti gli effetti è ancora la prima squadra di Manchester possono sperare in un risultato positivo. Se poi si pensa che il West Ham ha perso le due ultime trasferte giocate, si capisce come mai la bilancia penda decisamente a favore degli uomini di Van Gaal, che probabilmente giocheranno con il consueto 4-3-3 tanto caro al guru olandese.

Tuttavia il West Ham cercherà di fare fino in fondo la propria partita, che dovrebbe tatticamente svilupparsi con un modulo speculare a quello degli avversari: il tecnico dei londinesi ha infatti affermato che la sua squadra farà di tutto per confermarsi come in grado di fermare le grandi del campionato inglese e ha colto l'occasione della vigilia di questo match per smentire un interessamento della società per Valdes, portiere ex Barca in rotta con Van Gaal. A riprova di come lo United dovrà fare attenzione vi è il fatto che gli Hammers, a parte la partita giocata in casa del Watford dei Pozzo, hanno sempre segnato almeno un goal lontano dal proprio stadio, a riprova di come giochino a viso aperto ogni partita. I

La diretta tv di Manchester United-West Ham sarà trasmessa da Fox Sports, ll canale che trovate al numero 204 sulla pay tv del satellite; per tutti gli abbonati al pacchetto Sport sarà disponibile anche la diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi. Bisogna infatti accedere al sito skygo.sky.it, inserire i dati del proprio abbonamento e attivare l'applicazione Sky Go con la quale sarà possibile seguire la partita su supporti digitali come PC, tablet e smartphone.

© Riproduzione Riservata.