BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Matera-Paganese (risultato finale 2-1). Gol di Rolando, Ingrosso e Caccavallo (Lega Pro Girone C, oggi 5 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MATERA-PAGANESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 14^ GIORNATA) - Lo Stadio XXI Settembre sarà la cornice della sfida tra il Matera di Pasquale Padalino e la Paganese di Gianluca Grassadonia per la quattordicesima giornata della Lega Pro nel Girone C. I padroni di casa sono in quattordicesima posizione con 13 punti e reduci da tre pareggi e due vittorie, gli ospiti invece sono decimi con 16 punti vengono da un ko. Sono due i precedenti tra le due squadre risalenti allo scorso campionato. Allo Stadio XXI Settembre terminò 1-1 con reti di Cuffa e Vinci allo scadere. Al ritorno a campi invertiti invece la gara si concluse con uno 0-0. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA MATERA-PAGANESE STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C, 14^ GIORNATA) - Matera-Paganese, diretta dall'arbitro Pierantonio Perotti, si gioca oggi alle ore 17.30 allo stadio XXI Settembre. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa stazionano in quattordicesima posizione con tredici punti (sarebbero due in più senza la penalizzazione) dopo tre vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece sono decimi con sedici punti (anche loro penalizzati di un punto), frutto di quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.

Il Matera di Pasquale Padalino è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Melfi. I lucani erano finiti in doppio svantaggio dopo il primo tempo e sono stati molto bravi nel secondo tempo a rimontare con Iannini e Armellino. Prova di grande carattere dunque per i materani che difensivamente hanno concesso qualcosa di troppo e forse potevano anche vincere contro la terzultima della classifica. Una chance persa per avere la meglio in uno scontro diretto e risalire la china. Mister Padalino spera che i suoi ragazzi oggi siano concentrati fin dal primo punto e possano tornare alla vittoria dopo due pareggi di fila. Il Matera viene da cinque risultati utili consecutivi e vuole proseguire su questa strada per guadagnare la salvezza.

La Paganese allenata da Gianluca Grassadonia viene invece dalla sconfitta casalinga per 2-1 in casa contro il Catanzaro. I calabresi hanno chiuso la gara addirittura in nove, ma sono stati più bravi e hanno ottenuto una vittoria di caratrere. Il ko per campani è stato abbastanza clamoroso dato che dopo il pareggio siglato da Cunzo al 43', nella ripresa in superiorità numerica hanno potuto andare all'assalto per vincere e invece sono stati beffati in contropiede dopo essersi sbilanciati troppo.

Oggi servirà maggiore attenzione e più organizzazione nelle varie fasi di gioco. Vincere consetirebbe alla Paganese di allungare sulla zona playout, ora distante solo tre punti, e magari di fare un pensierino sui playoff se davanti qualcuno dovesse perdere terreno. Caccavallo con cinque reti è il bomber della squadra ed è anche l'uomo più atteso della compagine campana.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Matera) viene dato a 1,85 mentre il segno X (pareggio) a 3,20. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Paganese) la quota è invece 4,15.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Matera-Paganese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MATERA-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.