BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pordenone-Cittadella (risultato finale 1-3). Veneti in fuga (Lega Pro Girone A, oggi 5 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 16.53

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PORDENONE-CITTADELLA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel di Pordenone, gli omonimi padroni di casa ospiteranno il Cittadella, per un match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016. Andando a rileggere gli annali del calcio si scopre come le due formazioni in oggetto non si siano mai incontrate in precedenza, e trattasi quindi di una sfida completamente inedita. Il Pordenone è attualmente al nono posto in classifica con 19 punti conquistati dopo quattro vittorie, sette pareggi e solo due sconfitte. Lo scorso turno, sconfitta fuori casa per due a uno contro il Feralpi Salò. Il Cittadella invece sta andando a gonfie vele, essendo primo nel proprio girone con 26 punti dopo sette vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta. Il turno precedente, vittoria interna contro la Reggiana per due a uno. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-CITTADELLA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Pordenone-Cittadella, diretta dall'arbitro Andrea Morreale, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Ottavio Bottecchia Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il nono posto della classifica con diciannove punti, frutto di quatto vittorie, sette pareggi e due sconfitte. Mentre la compagine ospite staziona ancora in vetta al campionato a quota ventisei dopo sette vittorie, cinque pareggi e una sconfitta.

Il Pordenone di Bruno Tedino è reduce dalla sconfitta per 2-1 in casa della FeralpiSalò. I friulani erano passati in vantaggio al 40' grazie a un gol di Filippinu, giunto alla terza marcatura stagionale, ma poi si sono fatti rimontare e superare non riuscendo a sviluppare nel finale il forcing necessario per riuscire almeno un pareggio. Un ko che non ha consentito di dare seguito alla ritrovata vittoria nel turno precedente contro la Reggiana in trasferta, un 4-1 che aveva forse illuso e fatto calare la tensione all'interno della squadra.

Il Pordenone oggi ha un'altra sfida difficile visto che affronta la capolista, ma dovrà tirare fuori carattere e personalità per ottenere un risultato positivo. Non sarà facile, ma di fronte al proprio pubblico i ramarri potrebbero riuscire nell'impresa se si dimostreranno attenti in fase difensiva e saranno bravi a concretizzare le occasioni che gli saranno concesse. Mister Tedino conta molto su boimber De Cenco, migliore marcatore della squadra con otto reti.

Il Cittadella guidato da Roberto Venturato nell'ultima giornata ha sconfitto per 2-1 la Reggiana in casa al termine di una partita molto sofferta per i veneti, visto che gli avversari hanno giocato bene mettendoli alle corde soprattutto nel secondo tempo. Il successo è maturato soprattutto grazie alle due reti di Litteri e Iori nei primi trentasette minuti. Nella ripresa gli emiliani hanno accorciato le distanze senza poi riuscire a completare la rimonta, pur meritando almeno un punto.

Il Cittadella oggi affronta una sfida ostica su un campo tutt'altro che facile in cui vincere, ma dovrà essere in grado di superare l'ostacolo per respingere gli assalti di Alessandria e FeralpiSalò al suo primato. Il tecnico Venturato conta molto su capitan Iori e sugli attaccanti Litteri, Sgrigna e Coralli.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 2,65 mentre il segno X (pareggio) a 2,95. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cittadella) la quota è invece 2,65.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-Cittadella, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.