BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Prato-Tuttocuoio (risultato finale 1-0). Gol di Capello (Lega Pro Girone B, oggi 5 dicembre 2015)

Diretta Prato-Tuttocuoio info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone B, valida per la quattordicesima giornata (oggi 5 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PRATO-TUTTOCUOIO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Sfida difficile per i padroni di casa del Prato che sono a quota 16 punti in classifica con quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte con 11 gol siglati e 12 subiti. L’avversaria di turno sarà il Tuttocuoio che ha invece 20 punti frutto di 5 vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte con 11 gol siglati e sette subiti. I padroni di casa arrivano da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, gli ospiti invece da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite. Sarà il terzo confronto tra le due formazioni, per ora una vittoria a testa. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA PRATO-TUTTOCUOIO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Prato-Tuttocuoio, diretta dall'arbitro Giuseppe Strippoli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lungobisenzio. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la dedima posizione della classifica con sedici punti, frutto di quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sesto posto con venti punti dopo cinque vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

Il Prato di Alessio De Petrillo è reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa de L'Aquila. Il match era stato sostanziamente equilibrato con occasione da una parte e dell'altra, ma gli abruzzesi tra il 71' e il 74' hanno segnato le due reti decisive. I toscani sono finiti ko dopo che nelle ultime quattro giornate avevano raccolto tre vittorie e un pareggio. Interrotta la striscia positiva di risultati, ma oggi può essere ripresa anche se di fronte c'è un avversario in ottima forma e che renderà le cose difficili.

Mister De Petrillo riproporrà il modulo 3-5-2 e punta molto sul giovane talento Capello, finora autore di sei reti e migliore marcatore della squadra, per cercare di scardinare la difesa rivale. Il pubblico di casa cercherà di fornire motivazioni ulteriori a dei giocatori che devono reagire dopo il recente ko per evitare di riavvicinarsi alla zona playout.

Il Tuttocuoio di Cristiano Lucarelli viene invece dalla grande vittoria per 2-1 contro la Maceratese al termine di un match in cui hanno compiuto una vera e propria impresa. Davvero positiva la prestazione dei neroverdi sia a livello di carattere che di gioco. Cherillo ha firmato il vantaggio al 19', ma al 60' i marchigiani hanno pareggiato. I toscani non hanno mollato e hanno trovato il gol del sorpasso al 72' con Colombini e nel finale sono stati bravi a non subire le iniziative avversarie.

Oggi il Tuttocuoio tenterà di proseguire la propria striscia di imbattibilità che dura da sette partite e sono stati ben quattro i successi nelle ultime cinque. Lucarelli conta molto su Shekiladze, cannoniere della squadra con quattro gol e giocatore che ha il potenziale per arricchire il suo bottino e dare un contributo importante in termini di punti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Prato) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Tuttocuoio) la quota è invece 3,00.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Prato-Tuttocuoio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRATO-TUTTOCUOIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.