BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Roma-Lazio Primavera (risultato finale 2-1) info streaming video e tv:La Roma conquista un combattuto derby(oggi, sabato 5 dicembre 2015)

Diretta Roma-Lazio Primavera: info streaming video e tv, risultato live e cronaca (oggi, sabato 5 dicembre, Girone C 11a giornata). Di scena il derby della capitale in quel di Roma

Roma Primavera (Infophoto) Roma Primavera (Infophoto)

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA): LA ROMA SI AGGIUDICA UN DERBY COMBATTUTO- La Roma di De Rossi riesce finalmente a sfatare il tabù della stracittadina in campionato e riesce a vincere per 2 a 1 dopo cinque anni in cui era mancato il successo. Dopo un primo tempo in cui i giallorossi avevano dominato riuscendo però a segnare solo in un occasione con Tumminello che ha sfruttato al meglio un errore della difesa biancoceleste che aveva sbagliato clamorosamente l'attuazione del fuorigioco. La Lazio ha decisamente cambiato il proprio atteggiamento nella ripresa ma, dopo aver trovato immediatamente il pareggio con Manoni che ha sfruttato una sfortunata deviazione di Anocic, ha subito il raddoppio dei padroni di casa che hanno trasformato con Manchizza il calcio di rigore conquistato dallo scatenato Tumminello. Dopo aver subito la rete dello svantaggio, i ragazzi di Inzaghi, hanno tentato di raggiungere il pareggio in tutti i modi e prendendo il possesso del campo, lasciando, nei minuti finali, il fianco ai contropiedi avversari che hanno rischiato di segnare il terzo gol più volte..CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ROMA-LAZIO PRIMAVERA: LA CRONACA IN TEMPO REALE

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA): GIRANDOLA DI CAMBI PER LE DUE SQUADRE- Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto di gioco in questo derby primavera la Roma è ancora in vantaggio per 2 a 1 sulla Lazio. Dopo l'uno-due di avvio ripresa quando, il pareggio biancoceleste è stato vanificato immediatamente dal rigore realizzato da Marchizza. Dopo le due reti entrambe le compagini hanno un pò abbassato il ritmo proprio per questo mister Inzaghi ha deciso di effettuare due sostituzioni mandando in campo Bezziccheri al posto del deludente Cardoselli e Radovec per l'infortunato Germoni. Quest'ultimo cambio ha spostato un pò l'inerzia dell'incontro visto che l'arrettramento di Manoni ha dato molta spinta alla squadra di Inzaghi che sta cercando il pareggio lasciando però anche molti spazi agli avversari che però non sono stati bravi a sfruttare soprattutto con D'Urso che al 73' ha calciato malamente sprecando un contropiede in superiorità numerica. La risposta dei biancocleesti non si è fatta attendere dato che proprio Manoni ha sfiorato il gol al 74' con una conclusione deviata e terminata a pochissimi centimetri dalla porta difesa da Cristanto

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA)DOPO IL PAREGGIO LAZIALE, MARCHIZZA RISTABILISCE IL VANTAGGIO PER I GIALLOROSSI: E' ricomciato da oltre dieci minuti il secondo tempo ed è già successo di tutto qui al campo Agostino Bartolomei. Dopo soli tre minuti i ragazzi di mister Inzaghi hanno trovato il pareggio in modo un pò fortunoso sfruttando un autogol realizzato da Anocic che ha deviato nella propria rete un cross di Manoni da dentro l'area di rigore. Ottimo avvio per i biancocelesti che sembravano poter addirittura passare in vantaggio quando però un ottimo contropiede della Roma ha generato il calcio di rigore conquistato da Tumminello che è stato steso in area di rigore da Germoni. Il difensore Marchizza ha realizzato con freddezza, spiazzando Matosevic e riportando di nuovo in vantaggio i ragazzi di De Rossi. La partita adesso è vibrante e ricca di occasioni da una parte e dall'altra dopo un primo tempo alquanto bloccato.

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA) TUMMINELLO SBLOCCA IL RISULTATO:Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto di gioco, si è sbloccata la situazione del derby primavera capitolino dato che la Roma di De Rossi è riuscito a segnare con Tumminello. Il centravanti giallorosso ha appoggiato a porta vuota il passaggio di Machin che ha sfruttato l'errato fuorigioco tentato dalla retroguardia biancoceleste che, con Ovidio, ha tenuto in gioco gli avversari permettendo quindi ai padroni di casa di passare in vantaggio. Già pochi minuti prima Soleri aveva sfiorato il gol mancando di pochissimo il pallone su un invitante assist del propositivo Anocic. La squadra di Inzaghi ha notevolmente abbassato il baricentro e sta lasciando tutto solo Calì in avanti, costringendo le due ali a rincorrere i terzini giallorossi.

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA) AVVIO PRUDENTE PER LE DUE FORMAZIONI: Quando sono trascorsi circa 10' minuti di giorco al campo Di Bartolomei presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, il derby primavera della capitale tra la Roma guidata da Alberto De Rossi e la Lazio allenata invece da Simone Inzaghi è ancora fermo sul risultato di 0 a 0. Partita naturalmente molto sentita da entrambe le formazioni per questa stracittadina che la Roma vuole assolutamente vincere per mettersi alle spalle le ultime due sconfitte subite in campionato e tornare in vetta al girone C anche perchè la vittoria contro i cugini biancocelesti manca in campionato dal lontanto 2010/2011. La Lazio, dal canto suo, vuole prolungare la striscia positiva contro i giallorossi ed avvicinare così le zone nobili della classifica. La partita è alquanto bloccata anche se sembra che la Roma abbia il controllo del campo, mentre la Lazio cerca di ripartire in velocità con i suoi tre attaccanti.

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! – Fra pochi minuti avrà inizio il derby Roma-Lazio Primavera, partita mai banale anche a livello giovanile. Inoltre i tre punti sono fondamentali per la classifica di entrambe le squadre, finora sotto le aspettative, senza considerare che il derby si vuole sempre vincerlo, a prescindere da ogni altro ragionamento. Allora è giunto il momento per far parlare il campo intitolato alla memoria di Agostino Di Bartolomei, che a Trigoria ospita le partite casalinghe della Roma Primavera, che è appunto la padrona di casa in questo derby. Di seguito le formazioni ufficiali, che lo spettacolo abbia inizio! AS ROMA (4-3-1-2): Crisanto; E. De Santis, Marchizza, Paolelli, Anocic; Machin, Vasco, Ndoj; D’Urso; Tumminello, Soleri. A disp.: Romagnoli, Ciavattini, Grossi, Omic, Pellegrini, Tofanari, Bordin, D’alena, Spinozzi, Di Nolfo, Franchi. All.: Alberto De Rossi. SS LAZIO (4-3-3): Matosevic; Dovidio, Quaglia, Mattia, Germoni; Murgia, Cardoselli, Verkaj; Collarino, Calì, Manoni. A disp.: Borrelli, Lazzari, Cinti, Folorunsho, Cotani, Rokavec, Bernardi, Bezziccheri. All.: Simone Inzaghi 

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA). IL PRECEDENTE – Il precedente più illustre fra Roma e Lazio Primavera in questo anno solare 2015 è naturalmente quello della finale della scorsa edizione della Coppa Italia di categoria. Si giocò con la formula dell'andata e ritorno il 24 aprile e il 1° maggio, la prima partita in casa della Roma che si impose per 1-0, ma sette giorni dopo ecco il ribaltone perché la Lazio si impose con il risultato di 2-0 che naturalmente diede la Coppa ai biancocelesti con il punteggio complessivo di 2-1 sui 180 minuti. La Lazio si conferma così vincente (negli ultimi tre anni ha sempre portato a casa almeno un trofeo), mentre per la Roma sarà un motivo di rivincita in più.

DIRETTA ROMA-LAZIO PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE, GIRONE C 11A GIORNATA) Roma Lazio: c'è un grande spettacolo in programma oggi per il campionato Primavera, il torneo riservato ai migliori giovani calciatori di tutta Italia. Per l’undicesima giornata della stagione 2015-2016, in quel del campo Di Bartolomei in Trigoria, i padroni di casa della Roma di Alberto De Rossi, ospiteranno i cugini della Lazio guidati da Simone Inzaghi. Si tratta senza dubbio della sfida più interessante di questa due giorni di campionato Primavera. La Roma è attualmente al terzo posto in classifica nel Gruppo C, e ha perso la vetta lo scorso weekend, dopo essere capitolata un po’ a sorpresa in quel di Crotone, contro gli omonimi padroni di casa, gara terminata con il risultato di due reti a zero (gol di Cimino al 44esimo del primo tempo e raddoppio di Tripicchio al 75esimo di gioco).

Il ruolino di marcia dei giallorossi è comunque sin qui positivo, con sei vittorie su 10 gare, due pareggi e due sconfitte. Fra le mura domestiche, squadra capitolina decisamente positiva con ben quattro successi e una sola sconfitta. Vediamo anche il ruolino di marcia della Lazio, che di punti ne ha ottenuti sin qui 14 con quattro vittorie, due pareggi e infine quattro sconfitte.

Male fuori casa, dove la squadra allenata da Inzaghi ha racimolato una sola vittoria, con tre capitolazioni e un pareggio. Lo scorso weekend, la Lazio ha disputato un’ottima gara, la vittoria interna per tre reti a zero contro la Ternana con doppietta di Palombo e gol di Mattia. Sarà quindi una sfida decisamente interessante fra due formazioni che senza dubbio non vorranno avere la meglio dell’avversario.

Il derby Roma-Lazio valevole per l’undicesima giornata del campionato di calcio Primavera 2015-2016, sarà visibile in diretta tv e in chiaro. La redazione di Sportitalia si è infatti assicurata in esclusiva i diritti di alcune gare del torneo in questione, fra cui appunto anche la stracittadina romana. Per vedere la gara di oggi non dovrete fare altro che sintonizzare il vostro televisore al canale numero 60, nel caso foste provvisti di digitale terreste, o eventualmente al 225 se siete dei clienti di Sky.

Roma-Lazio sarà inoltre fruibile anche in diretta streaming video, comodamente attraverso il vostro personal computer, tablet o smartphone. Per vedere la partita bisognerà semplicemente collegarsi al sito www.sportitalia.com/Live. Infine, previsti aggiornamenti anche attraverso le pagine ufficiali di Facebook e Twitter di Roma e Lazio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ROMA-LAZIO PRIMAVERA: LA CRONACA IN TEMPO REALE