BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Sudtirol-Pro Patria (risultato finale 2-1). Successo in extremis (Lega Pro Girone A, oggi 5 dicembre 2015)

Diretta Sudtirol-Pro Patria info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro Girone A, valida per la quattordicesima giornata (oggi 5 dicembre 2015)

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-PRO PATRIA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Quella fra il Sudtirol e la Pro Patria sarà il primo dei due posticipi di oggi della quattordicesima giornata del campionato Lega Pro 2015-2016, Girone A. Le due formazioni in questione si sono affrontate nella loro storia per un totale di quattro volte, con un bilancio in favore della compagine tirolese che vanta tre successi e una sola sconfitta. Il primo precedente è quello del 22 dicembre del 2013, con successo interno del Sudtirol per due reti a zero. Il maggio successivo, vittoria sempre dei tirolesi in trasferta per due a uno, mentre l’unico successo della squadra di Busto Arsizio coincide anche con l’ultimo incontro fra le due formazioni, quello del 14 febbraio 2015, vittoria dei varesini in casa per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-PRO PATRIA STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Sudtirol-Pro Patria, diretta dall'arbitro Daniele Viotti, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottava posizione con venti punti complessivi, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. La compagine ospite invece è ultima in classifica con soli tre punti dopo tre pareggi e dieci sconfitte.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Cremonese. Un punto che alle due squadre non è servito per muoversi dalla metà della classifica. Il primo tempo è stato noioso con entrambe le compagini che hanno avuto difficoltà a crare pericoli. La ripresa è stata più piacevole, perché almeno sono arrivati i gol. Prima quello dei grigiorossi con Brighenti e poi il pareggio di Gliozzi su rigore per gli altoatesini. Il finale è stato thrilling con Cia che ha sprecato una grande occasione e Coser che poi ha dovuto compiere un miracolo per evitare la sconfitta al Sudtirol.

A Spagnoli è stato poi annullata una rete. Oggi la squadra di Stroppa ha una ghiotta occasione per tornare a vincere contro il fanalino di coda della classifica, non si può fallire se si vuole riavvicinare la zona playout e sperare di agganciarla nelle prossime giornate. Gliozzi, Maritato e Tait saranno certamente tra gli uomini più attesi dei biancorossi.

La Pro Patria di Alessio Pala è reduce invece dal pareggio contro il Padova per 1-1 in casa al termine di un match con tanto agonismo e poche emozioni. Si è trattato del terzo risultato utile consecutivo per i lombardi, che ancora non riescono a vincere la loro prima partita in campionato e che oggi ci proveranno anche se in un campo ostico. I ragazzi di mister Pala non dovranno concedere nulla difensivamente, mentre in attacco dovranno dimostrarsi concreti.

Nell'ultimo turno sono mancati per infortunio giocatori come Marchiori, Regno, Margaglio, Degeri, Sampietro, Bastoni e Bigazzi. Tanti, troppi. Il tecnico spera di recuperarne qualcuno per poter scegliere la formazione migliore possibile.

Come tutte le partite della Pro Patria di questa stagione, anche questa gara sul campo del Sudtirol non è stata quotata dalle agenzie di scommesse, pertanto non sarà possibile giocare sulla sfida del girone A di Lega Pro 2015-2016.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Pro Patria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PRO PATRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.