BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Torino-Roma (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: finale pazzesco! Finisce pari (Serie A 2015, oggi 5 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 17.01

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma termina 1-1, pareggio giusto ma arrivato in un finale di partita pazzesco! Quando lo 0-0 sembrava ormai scritto, è arrivato il vantaggio della Roma con Pjanic, a 10 dal termine: punizione beffarda e "lisciata" dalla difesa granata, con rimbalzo velenoso alle spalle di Padelli e settimo sigillo in campionato del capocannoniere giallorosso. Poi, nell'ultimo dei 4 minuti di recupero, rigore per il Toro: ennesima indecisione di Rudiger, inguardabile, a favorire Belotti, steso poi da Manolas. Penalty trasformato da Maxi Lopez e 1-1 a referto allora. Non esattamente il miglior modo per preparare la sfida-verità al Bate Borisov per Garcia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma 0-0 quando siamo entrati negli ultimi minuti del match all'Olimpico! Gli ospiti hanno sfiorato per la prima volta in maniera concreta il gol, con colpo di testa di Dzeko sul fondo da ottima posizione e poi con uno di Iturbe, sugli sviluppi di calcio d'angolo, sull'esterno della rete. Tanti altri angoli e punizioni, però, sono andati persi nel nulla, segno di un'altra giornata non eccezionale di tanti singoli romanisti, al cross o nello stacco. Il Toro si affida soprattutto alla verve di Bruno Peres, il migliore del secondo tempo, senza però produrre ora nulla di pericoloso in zona Szczesny. 

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma 0-0 a metà secondo tempo, latitano le occasioni da gol e si resta in bilico tra diverse soluzioni possibili, in attesa di una svolta alla contesa! Il Toro continua a cercare i contropiede, in particolare con Bruno Peres, travolgente in questa prima parte di ripresa; da un suo cross è arrivato il brivido più freddo per Szczesny, con liscio di Rudiger e palla ballerina, da parte a parte dell'area di rigore giallorossa... La Roma prosegue nella scia di una prestazione non soddisfacente, fatta di conclusioni dalla distanza e cross letti bene da Padelli in uscita. Dentro adesso Maxi Lopez (in gol nell'1-1 della scorsa stagione) per Quagliarella. 

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma è ripartita senza cambi di Ventura e Garcia ma non un'azione incredibile di Bruno Peres, versione Speedy Gonzales! Discesa irrefrenabile del brasiliano, che dopo aver saltato almeno 5 avversari crossa centralmente, con uscita pronta di Szczesny a bloccare il pallone. Non è cambiato il copione rispetto al primo tempo e non mancano i rischi in difesa per la Roma, con Rudiger sul filo del rasoio in un paio di chiusure in uno contro uno con il fastidioso Belotti. 

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma 0-0 all'intervallo, la partita si è intesita notevolmente nel finale di prima frazione, tra falli pericolosi e litigi prolungati. Damato ha un po' perso il polso del match, non ammonendo Bovo e Digne - entrambi colpevoli di brutte entrate a centrocampo - e poi calmando con due gialli (senza riuscirci particolarmente) Acquah e Florenzi, scatenati nel diverbio, al limite della rissa. Sfida più dura che divertente quindi, in attesa di un secondo tempo dall'importanza evidente soprattutto per la Roma, a caccia di punti scaccia-crisi, per arrivare allo spareggio di mercoledì contro il Bate in condizioni più tranquille. 

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma 0-0 alla mezzora, partita godibile all'Olimpico anche se priva - dopo i brividi iniziali per la Roma - di grandi occasioni da gol. Baricentro alto per Garcia, che costringe i difensori di Ventura a parecchi errori di passaggio; troppo poco nel vivo del gioco Gervinho e Iago Falque. Dall'altra parte imbucate in velocità di Acquah e Baselli, ad attaccare alle spalle Florenzi e Digne, quando i terzini ospiti avanzano per partecipare alla manovra. Match in ogni caso ancora bloccato, serve un episodio per "stapparlo". Brutte notizie però per la Roma: Gervinho ha lasciato il campo, ancora un guaio muscolare. Dentro al suo posto Iturbe. 

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma è iniziata con un rischio immediato per gli ospiti! Primo affondo a sinistra di Baselli, con cross centrale, deviato in scivolata da Belotti: miracolo di Szczesny, che respinge con la gamba il tocco della punta granata e salva i suoi. Il portiere polacco ha poi tremato nuovamente dopo pochi minuti, stavolta restando a osservare un tiro di Bruno Peres deviato da un difensore della Roma e terminato di poco a lato. Affanno continuo per la retroguardia di Garcia, tutt'altro che sereno in panchina... 

DIRETTA TORINO-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Mancano pochi minuti al fischio di inizio (alle ore 15.00) della partita dello stadio Olimpico fra il Torino di Ventura e la Roma di Rudi Garcia, diretta dall'arbitro Damato. Granata che stanno attraversando un buon momento di forma dopo i successo nelle ultime due partite, mentre la Roma viene da un periodaccio e in campionato non vince da praticamente un mese, cioè dal successo nel derby dell’8 novembre scorso. In attesa che l’arbitro dia il via alla gara, andiamo a vedere la distinta con i ventidue giocatori che scenderanno in campo, le formazioni ufficiali. TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. All: Ventura. ROMA (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Falque. All.: Garcia 

DIRETTA TORINO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Sembra arrivata a un bivio l'avventura di Rudi Garcia sulla panchina della Roma: le prossime partite con Torino, Bate Borisov e Napoli sapranno dirci se i giallorossi troveranno il colpo di reni per risollevarsi dopo il doppio KO contro Barcellona e Atalanta. Il Torino sarà un degno avversario: i granata di Ventura stanno giocando molto bene e provengono da due vittorie consecutive e occupano, assieme all'Atalanta, l'ottavo posto in classifica. Fra le mura amiche dell'Olimpico, il Torino ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta; in trasferta, la Roma ha il quarto miglior rendimento con 11 punti in 7 gare. Negli ultimi 15 anni la Roma si è rivelata un'autentica bestia nera per il Torino, che ha battuto i giallorossi solamente due volte, l'ultima il 19 dicembre 2007 in Coppa Italia. Quattordici, invece, i successi per la Roma, con quattro pareggi.

DIRETTA TORINO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). I MOTIVI PER VEDERLA - La Roma di Rudi Garcia ha l'obbligo di rialzarsi anche se non sarà facile contro un avversario pronto e preparato come il Torino di Giampiero Ventura. La gara si giocherà a Torino dove i giallorossi cercheranno di ricominciare la loro corsa al titolo. Sarà interessante vedere come avranno assorbito questa settimana molto difficile gli uomini di Garcia, rialzeranno la testa oppure capitoleranno definitivamente? Il tecnico francese non viene messo in discussione dalla società, ma se dovesse arrivare una sconfitta potrebbero cambiare molte cose. Sarà interessante poi vedere se Andrea Belotti tornerà a fare bene dopo essersi sbloccato nel turno scorso. Contro il Bologna infatti è arrivata la prima rete in granata e di questa stagione dell'ex attaccante del Palermo.

DIRETTA TORINO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Si affrontano allo Stadio Olimpico di Torino il Torino di Giampiero Ventura e la Roma di Rudi Garcia per la quindicesima giornata di campionato. I granata sono tornati a fare bene con due vittorie consecutive dopo altrettanti ko. Per i giallorossi è invece un momento delicato con appena un punto raccolto tra Bologna e Atalanta, gare inframezzate dal pesante 6-1 al Camp Nou contro il Barcellona. Diamo un'occhiata ad alcuni dati statistici delle due squadre. I padroni di casa tirano di meno con 133 conclusioni a 168, 76 a 93 nello specchio della porta. Il possesso palla è 25'50'' a 27'15'' mentre i falli commessi sono 205 a 193.

DIRETTA TORINO-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e diretta dall'arbitro Antonio Damato della sezione di Barletta, si gioca alle ore 15 di oggi preso lo stadio Olimpico. Orario inusuale per l’anticipo del sabato ma tant’è; di primo pomeriggio le due squadre si trovano faccia a faccia in una partita importante per entrambe, che può significare riscatto per la Roma o prosecuzione della striscia vincente per il Torino.

Tra i precedenti citiamo in particolare un gol di Cassano nell’ultima giornata del 2001-2002, che avrebbe potuto significare scudetto e invece fu solo secondo posto (per una lunghezza); resta la prodezza di quel pallonetto. Oggi la situazione ci parla di un Torino che occupa l’ottava posizione in classifica con 21 punti, mentre la Roma è quarta con 27. Come dicevamo però la storia recente è diversa: il Torino ha attraversato un periodo di crisi mancando la vittoria per sei giornate consecutive, poi si è ripreso ed è riuscito a vincere le ultime due (Atalanta e Bologna) segnando tre gol e senza subirne, e salutando anche la prima rete in campionato di Andrea Belotti. E’ una squadra che punta ad un posto in Europa League, senza però l’assillo della parola fallimento a pendere sul capo; il sesto posto è alla portata e potrebbe significare fare il definitivo salto di qualità per una squadra dal passato del tutto nobile e che certamente non si può accontentare di salvarsi ogni anno.

La Roma è invece entrata in una spirale di brutti risultati; per il momento sono appena due, ma la sconfitta interna contro l’Atalanta ha fatto suonare parecchi campanelli d’allarme. Le analogie riguardano lo scorso anno: dopo la batosta contro il Bayern Monaco in Champions League la Roma aveva giocato male per due o tre mesi, perso tante partite e pareggiate anche di più, era stata eliminata dall’Europa League e rischiato di perdere il secondo posto in campionato, poi ritrovato.

Oggi sembra di vivere qualcosa di simile: 1-6 a Barcellona e immediatamente dopo una sconfitta interna contro l’Atalanta. Che questa squadra non sia ancora pronta ad affrontare il doppio impegno? Chissà; per il momento comunque lo scudetto, il vero obiettivo della stagione, resta alla portata perchè il Napoli è lontano soltanto quattro punti, ed è difficile pensare che questa squadra, una volta che avrà ritrovato tutti i suoi infortunati, possa non rientrare nella lotta al tricolore.

Intanto noi ci mettiamo comodi per stare a vedere come andrà a finire questa partita; arriverà la terza vittoria consecutiva per il Torino oppure la Roma saprà immediatamente rispondere alle critiche? Non ci resta che dare la parola al campo: la diretta di Torino-Roma, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Torino-Roma sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, dove è disponibile anche il servizio in pay per view (codice d’acquisto 488840); e sui canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD Gli abbonati alle piattaforme avranno poi a disposizione la visione in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le applicazione Sky Go e Premium Play che non comportano costi aggiuntivi. Il sito ufficiale di riferimento per gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita è invece www.legaseriea.it, con i corrispettivi account sui social network alle pagine facebook.com/serieatim e (su Twitter) @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >