BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ West Bromwich-Tottenham (risultato finale 1-1) info streaming video e tv. Finisce in parità (Premier League 15^giornata 5 dicembre 2015)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 18.15

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 15^GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) – West Bromwich Albion-Tottenham 1-1: si è chiusa sul punteggio di uno a uno la sfida di Premier League tra West Bromwich Albion e Tottenham. I gol arrivano entrambi durante la prima frazione di gioco: la prima attorno al quarto d'ora quando gli ospiti passano in vantaggio con la marcatura di Alli; la seconda a cinque minuti dal duplice fischio con McClean bravo a riportare i suoi sul pareggio definitivo. Posta in palio divisa, 

DIRETTA WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 15^GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) – West Bromwich Albion-Tottenham 1-1: primo tempo interessante per la partita di Premier League, valida per la quindicesima giornata. Ospiti in vantaggio con il gol di Alli al 15' minuto di gioco in questa prima frazione di gioco, ma poi gli Spurs sono stati raggiunti grazie al gol di MCClean al 39' che ha ridato la parità ai padroni di casa del West Bromwich Albion. Tutto può ancora succedere...

DIRETTA WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (PREMIER LEAGUE 15^GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). SI COMINCIAWest Bromwich Albion-Tottenham avrà inizio fra pochi minuti: partita valida per la quindicesima giornata della Premier League inglese, importante soprattutto per gli Spurs che occupano il quinto posto ma molto vicini alle quattro squadre che li precedono. Niente dunque è impossibile, nemmeno il sogno del primo posto: la parola al campo del Wba (che viaggia tranquillo a metà classifica) per capire se il sogno del Tottenham potrà continuare...

DIRETTA WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 15^GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). CHIAVE TATTICA - La gara che si disputerà allo stadio The Hawthorns, vedrà probabilmente gli Spurs attaccare nel tentativo di mettere subito pressione alla difesa dei padroni di casa. Il Tottenham dovrà però prestare molta attenzione alle doti contropiedistiche di Berahino, l'uomo più pericoloso del West Bromwich Albion, abituato a giocare in velocità e a fare reparto praticamente da solo. Gli ospiti partono leggermente avvantaggiati in sede di pronostico, in una partita però abbastanza equilibrata proprio per l'impeto con cui i padroni di casa sono soliti giocare di fronte al proprio pubblico.

DIRETTA WEST BROMWICH ALBION-TOTTENHAM: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 15^GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) - West Bromwich Albion-Tottenham sarà diretta dall'arbitro Jonathan Moss: la partita è in programma al The Hawthorns sabato 5 dicembre 2015 e sarà valida per la quindicesima giornata della Premier League (calcio d'inizio ore 16:00). Classifica per certi versi sorprendente nel campionato inglese: in testa la strana coppia formata da Manchester City e Leicester (29 punti), inseguita ad un solo punto di distanza dal Manchester United (28), mentre i campioni uscenti del Chelsea arrancano in quattordicesima posizione, a ben 14 punti di distacco dalla vetta.

Tra le squadre in cerca di occasioni per inserirsi c'è anche il Tottenham, quinto in classifica a quattro punti dalla coppia di testa ad imbattuto dalla prima giornata, quando perse sul campo del Manchester United.

La squadra londinese è una delle grandi storiche del calcio britannico, nonostante abbia vinto nel corso della sua storia appena due titoli cui però vanno aggiunte 8 Coppe d'Inghilterra, 4 Coppe di Lega e 7 Charity/Community Shield. Anche in campo internazionale gli Spurs sono riusciti a farsi valere conquistando una Coppa delle Coppe e due Coppe UEFA.

L'allenatore è l'argentino Mauricio Pochettino mentre l'elemento più in vista della rosa è sicuramente Harry Kane, centravanti classe 1993 e già nel giro della nazionale maggiore, capace di mettere a segno 21 gol nel campionato scorso e già a quota sei quest'anno. Oltre a lui vanno messi in rilievo elementi come il portiere della nazionale francese Hugo Lloris, il forte difensore belga Jan Vertonghen, il regista danese Christian Eriksen e il laterale difensivo Kyle Walker.

C'è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano, quell'Erik Lamela in forza alla Roma sino a due stagioni fa e per il quale si è già parlato di un prossimo ritorno nel nostro paese. Da anni atteso ad un salto di qualità il Tottenham punta quest'anno a stabilizzarsi ai vertici del campionato nazionale, oltreché ad un cammino da protagonista in Europa League.

Il West Bromwich Albion è nato a sua volta nel 1878 e nel suo carniere vanta un titolo nazionale, cinque Coppe d'Inghilterra, una Coppa di Lega e due Charity/Comunity Shield. Allenato da Tony Pulis, il club è tornato in Premier League nel 2010 e sta lentamente cercando di consolidarsi nella massima serie. Nella rosa spicca il portiere Benjamin Foster, nazionale inglese e una promessa come l'attaccante Saido Berahino, uno dei giovani più interessanti del calcio britannico.

Altri giocatori importanti sono il difensore della nazionale svedese Jonas Olsson, il centrocampista argentino Claudio Yacob, il nazionale irlandese Jonny Evans, lo scozzese James Morrison, il centrocampista Chris Brunt, anche lui nazionale irlandese e il nigeriano Victor Anichebe. Eurobet quota a 1,90 la vittoria di Kane e compagni (segno 2), contro il 3,50 del pareggio (seno X) e il 4,00 che rappresenta la vittoria del West Bromwich Albion (segno 2).

Il match di Premier League tra West Bromwich Albion e Tottenham non sarà trasmesso in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano; aggiornamenti live sul risultato della partita saranno disponibili sul sito ufficiale www.premierleague.com e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook West Bromwich Albion e Tottenham Hotspur e gli account Twitter @WBAFCofficial e @SpursOfficial.



© Riproduzione Riservata.