BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO BASELLI/ Torino news: il giovane centrocampista sostituito dopo uno scontro con Nainggolan (oggi 5 dicembre 2015)

Daniele Baselli ha abbandonato il campo al 69' della partita di Serie A tra Torino e Roma dopo uno scontro di Nainggolan. L'entità dell'infortunio verrà stabilita nelle prossime ore. 

Baselli (Fonte Infophoto) Baselli (Fonte Infophoto)

La soddisfazione in casa Torino per aver raggiunto allo scadere il pareggio contro la Roma nell'anticipo della 15^ giornata di Serie A è stata parzialmente rovinata dalla preoccupazione riguardanti le condizioni di Daniele Baselli, sostituito al 69' per infortunio. Il centrocampista granata è stato infatti colpito duramente da Radja Nainggolan attorno al 65', con il centrocampista belga entrato in netto ritardo sull'ex atalantino nel tentativo di anticiparlo. Il fallo commesso da Nainggolan si è verificato a ridosso del limite dell'area dei granata, scatenando tra le altre cose le proteste del tecnico Ventura, che da bordocampo ha invocato a più riprese l'espulsione per doppia ammonizione dell'autore del fallo, finito precedentemente sul taccuino dell'arbitro. La speranza è che per Baselli, autore fin qui della sua migliore stagione in Serie A, è che l'infortunio non si riveli altro che un lieve acciacco. Per stabilire precisamente l'entità del danno, bisognerà in ogni caso aspettare le prossime ore.

© Riproduzione Riservata.