BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INFORTUNIO BASELLI/ Torino news: il giovane centrocampista sostituito dopo uno scontro con Nainggolan (oggi 5 dicembre 2015)

Daniele Baselli ha abbandonato il campo al 69' della partita di Serie A tra Torino e Roma dopo uno scontro di Nainggolan. L'entità dell'infortunio verrà stabilita nelle prossime ore. 

Baselli (Fonte Infophoto) Baselli (Fonte Infophoto)

INFORTUNIO BASELLI, TORINO NEWS: IL GIOVANE CENTROCAMPISTA EX ATALANTA SOSTITUITO AL 69' DOPO UNO SCONTRO CON NAINGGOLAN (OGGI 5 DICEMBRE 2015) -  La soddisfazione in casa Torino per aver raggiunto allo scadere il pareggio contro la Roma nell'anticipo della 15^ giornata di Serie A è stata parzialmente rovinata dalla preoccupazione riguardanti le condizioni di Daniele Baselli, sostituito al 69' per infortunio. Il centrocampista granata è stato infatti colpito duramente da Radja Nainggolan attorno al 65', con il centrocampista belga entrato in netto ritardo sull'ex atalantino nel tentativo di anticiparlo. Il fallo commesso da Nainggolan si è verificato a ridosso del limite dell'area dei granata, scatenando tra le altre cose le proteste del tecnico Ventura, che da bordocampo ha invocato a più riprese l'espulsione per doppia ammonizione dell'autore del fallo, finito precedentemente sul taccuino dell'arbitro. La speranza è che per Baselli, autore fin qui della sua migliore stagione in Serie A, è che l'infortunio non si riveli altro che un lieve acciacco. Per stabilire precisamente l'entità del danno, bisognerà in ogni caso aspettare le prossime ore.

© Riproduzione Riservata.