BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNIO GERVINHO/ Roma news: l’ivoriano sostituito, si è fatto male, uno stiramento? Foto, Garcia sul banco degli imputati (oggi 5 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gervinho, attaccante Roma (Infophoto)  Gervinho, attaccante Roma (Infophoto)

ROMA NEWS: L’IVORIANO SOSTITUITO, SI È FATTO MALE, UNO STIRAMENTO? FOTO, GARCIA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI (OGGI 5 DICEMBRE 2015) – Il rientro in campo di Gervinho è coinciso con un nuovo problema muscolare che rischia di privare la Roma di uno dei suoi uomini più importanti in vista della gara decisiva contro il Bate Borisov in Champions League di mercoledì prossimo. L'esterno d'attacco ivoriano, che ha abbandonato il terreno di gioco al 23' della sfida di campionato contro il Torino, era tornato ad allenarsi in gruppo soltanto da tre giorni, ma era stato definito pronto per giocare da Rudi Garcia. Proprio il tecnico transalpino finisce ora sul banco degli imputati: possibile che l'allenatore giallorosso abbia preso un rischio eccessivo nella speranza di veder risollevare le sorti della propria squadra grazie all'apporto di uno degli uomini chiave per il suo modo di giocare? Il processo sembra dietro l'angolo: nel frattempo clicca qui per vedere la foto dei soccorsi prestati a Gervinho pubblicata su Twitter dal giornalista Giovanni Capuano, estrapolata dalla diretta di Premium Sport.

ROMA NEWS: L’IVORIANO SOSTITUITO, SI È FATTO MALE, UNO STIRAMENTO? (OGGI 5 DICEMBRE 2015) – Prosegue il periodo negativo di Gervinho. L’attaccante della Roma, appena rientrato in campo per la partita contro il Torino, attualmente in corso di svolgimento, si è subito infortunato. Il nazionale ivoriano ha infatti dovuto lasciare il rettangolo di gioco al 23esimo minuto del primo tempo per via del riacutizzarsi di un problema muscolare. Rudi Garcia è stato quindi costretto a sostituire l’ex giocatore dell’Arsenal con il compagno di squadra, Juan Iturbe. Ora bisognerà capire se lo stesso giocatore potrà scendere in campo per la partita di Champions League di mercoledì prossimo, la gara contro il Bate Borisov.



© Riproduzione Riservata.