BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Pro Vercelli-Ternana (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: colpaccio esterno (Serie B, oggi 5 dicembre 2015)

Diretta Pro Vercelli-Ternana: dove seguirla in streaming video e tv, orario della partita valida per la 16^ giornata del campionato di Serie B (oggi sabato 5 dicembre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). COLPACCIO ESTERNO - Vittoria importantissima da parte della Ternana di Breda che vince una partita difficile sul campo della Pro Verceli. La formazione ospite riesce a mettere dentro il pallone del due a zero grazie ad un gol fantastico di Palumbo al 90esmo minuto con un tiro dalla distanza. Un gol fantastico che ha fatto esplodere la panchina della Ternana che sa di aver vinto una partita importantissima. Una partita che la formazione di Breda ha impostato benissimo trovando il gol del vantaggio poi paregiato da Mustacchio ma nel finale è arrivata la beffa per la Pro Vercelli di mister Foscarini.

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). CI PROVA FURLAN - La ripresa non sta offrendo grandi spunti, il pericolo maggiore è arrivato al 63esimo con Furlan che su cross dalla bandierina di Vitale ci prova da pochi metri non trovando però la rete della Pro Vercelli. La Ternana ci prova davvero e spera di trovare il secondo gol per portare a casa tre punti importanti. E' chiaro che i padroni di casa non vorranno certo cedere agli ospiti i tre punti per cercare una vittoria che farebbe piacere ai tifosi presenti sugli spalti.

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). FINE PRIMO TEMPO - Finisce uno a uno il primo tempo tra Pro Vercelli e Ternana con il pareggio dei padroni di casa che è arrivato al 33esimo minuto con il quarto gol consecutivo di Mustacchio che riceve palla dalla destra, entra in area di rigore e mette dentro il pallone dell'uno a uno. Momento magico del giocatore della Pro Vercelli che continua davvero a mostrare il proprio talento in maniera importante. Uno a uno e secondo tempo pronto per iniziare con le due compagini che vorranno vincere a tutti i costi.

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). GOL DI CERAVOLO - Dopo venti minuti la Ternana è in vantaggio in casa della Pro Vercelli grazie al colpo di testa da pochi passi da parte di Ceravolo su perfetto assist di Vitale che ha pennellato un pallone importante per il compagno di squadra. Qualche minuto prima sempre la Ternana è stata vicina al colpo dell'uno a zero con il colpo di testa di Furlan ma il portiere della Pro Vercelli Pigliacelli è riuscito a smanacciare. Vantaggio importante per la Ternana che ha bisogno di mantenere il vantaggio per portare a casa tre punti importantissimi. 

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI - La Pro Vercelli per continuare il suo momento sereno e soprattutto per affacciarsi alle zone alte della classifica di Serie B. La Ternana invece deve dare ritmo positivo alla situazione perché arriva da troppi risultati altalenanti. Una partita importante e soprattutto difficile da capire quella tra le due formazioni con i due tecnici, Foscarini e Breda, che hanno voglia di portare a casa tre punti importanti. Queste le formazioni ufficiali del match.

Pro Vercelli: Pigiacelli, Bani, Coly, Legati , Scaglia, Castiglia, Scavone, Germano, Di Roberto, Mustacchio, Beretta. All. Foscarini.

Ternana: Mazzoni, Zanon, Vitale, Valjent, Furlan, Busellato, Ceravolo, Falletti, Zampa, Avenatti, Gonzalez. All. Breda.

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015). LA TATTICA – Diamo uno sguardo al possibile svolgimento di Pro Vercelli-Ternana. Oltre ad ottenere dodici punti su quindici, nelle ultime cinque partite la Pro ha incassato anche solamente due gol. Il 4-3-3 di Foscarini è capace di esprimere un grande equilibrio, anche e soprattutto alla luce del fatto che l'attacco della Pro, nonostante i recenti miglioramenti, resta uno dei peggiori del campionato. E' dunque fondamentale la capacità della squadra di capitalizzare al meglio i gol realizzati ed in questo senso la doppietta di Mustacchio a Salerno ha rappresentato un'inversione di tendenza importante, con la squadra che è stata capace di riportarsi avanti dopo il momentaneo pareggio di Donnarumma. Breda per la Ternana resta fedele ad un 4-2-3-1 che finora ha prodotto risultati alterni, ma passo dopo passo sta portando fuori i rossoverdi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. La Ternana si è rivelata forse un po' troppo dipendente dall'ispirazione dei sudamericani in attacco, con le giocate di Falletti decisive e indispensabili anche nell'ultimo successo casalingo conseguito contro il Vicenza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (16^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) - La cura Foscarini sta decisamente funzionando per la Pro Vercelli, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque gare che hanno consentito al club piemontese non solo di tirarsi fuori dalla zona retrocessione ma di portarsi addirittura a una sola lunghezza dai play-off. Anche la Ternana di Breda è reduce da una vittoria, quella contro il Vicenza, che ha consentito alla formazione umbra di portarsi a quota 16 punti in classifica e di uscire, almeno per il momento, dalla zona play-out. Nelle gare interne al Piola, la Pro Vercelli vanta quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte per un totale di tredici punti; la Ternana, lontano dal Liberati, ha collezionato due vittorie e cinque sconfitti nelle sette gare esterne disputate dall'inizio della stagione. Nella stagione 2014-2015 di Serie B, la Pro Vercelli si aggiudicò lo scontro diretto sia all'andata (2-1 al Piola con le reti di Cosenza e Marchi su rigore) che al ritorno (0-1 al Liberati con il gol vittoria di Scavone). Dal 2011 a oggi, il bilancio dei precedenti è di tre vittorie per la Pro Vercelli, due successi per la Ternana e un pareggio.

DIRETTA PRO VERCELLI-TERNANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) - Pro Vercelli-Ternana sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio, trentottenne di Cervignano del Friuli. Oggi pomeriggio alle ore 15.00 per la sedicesima giornata di Serie B. Si scontrano due delle squadre che hanno cambiato allenatore nel corso di questa stagioni. I piemontesi sono passati dalla guida di Scazzola a quella di Foscarini, gli umbri dalla guida di Toscano a quella di Breda. Le classifiche di entrambe le formazioni sono migliorate, anche se il salto in avanti più significativo è stato senza dubbio quello compiuto dalla Pro Vercelli, che ha ottenuto quattro vittorie negli ultimi cinque incontri disputati in campionati.

Dopo aver battuto il Como in casa, infatti, la Pro ha ottenuto un fondamentale successo sul campo della Salernitana, staccandola in classifica ed assestandosi a quota venti punti, quasi impensabile dopo il tentennante inizio di stagione della compagine vercellese. E' al momento fuori dalla zona play out anche la Ternana, che ha però recentemente vissuto più alti e bassi rispetto ai piemontesi. Fondamentale per gli umbri l'ultima vittoria interna ottenuta contro il Vicenza, con le reti di Ceravolo e Falletti che hanno regalato tre punti d'oro, che hanno permesso ai rossoverdi di scavalcare in classifica in un colpo solo Salernitana e Modena.

Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena sabato pomeriggio allo stadio 'Piola' di Vercelli. I padroni di casa affronteranno il match con Pigliacelli a difesa della porta, il senegalese Coly al centro della difesa al fianco di Legati, Bani sull'out di destra e Scaglia sulla corsia esterna opposta della retroguardia.

Ci sarà il camerunese Matute a giostrare a centrocampo affiancato da Germano e da Scavone, mentre nel tridente offensivo saranno schierati Marchi, Di Roberto e l'eroe del match di Salerno, Mustacchio, autore di una doppietta che ha permesso alla Pro di espugnare un campo estremamente difficile come l'Arechi. Nella Ternana giocheranno Mazzoni in porta, Vitale in posizione di terzino destro con lo sloveno Valjent e l'uruguaiano Gonzalez difensori centrali, mentre Zanon sarà l'esterno mancino di difesa. I compiti di copertura a centrocampo saranno affidati a Busellato e Zampa, mentre il duo uruguagio Falletti-Avenatti dialogherà in attacco, con Ceravolo a destra e Furlan a sinistra sul fronte offensivo.

Le quote delle agenzie di scommesse valutano in equilibrio la sfida, anche se la maggiore continuità espressa dalla Pro Vercelli nell'ultimo periodo ha il suo peso. Vittoria interna dei piemontesi quotata 2.60 da Betfair, con Paddy Power che propone invece a 3.30 il colpaccio degli umbri, che durante la gestione Breda si sono già dimostrati capaci di vittorie sorprendenti in trasferta. Moltiplicatore di 3.00 per il pareggio proposto invece da Eurobet. Le distanze in classifica non permettono né a Foscarini né a Breda di sentirsi ancora particolarmente sicuri: è evidente che un successo al momento servirebbe più urgentemente alla Ternana, anche per dare un segnale di continuità visto che spesso gli umbri sono caduti dopo brillanti vittorie.

La partita di Serie B tra Pro Vercelli e Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258 del Box: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 489179. Sui canali Sport 1 HD (il numero 201) e Super Calcio HD (n.206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi; a seguire postpartita con interviste e highlights fino alle 17:45. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto - Serie B che andrà in onda dalle 14:50 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (16^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.