BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Milan: orario diretta tv, le notizie. Gli squalificati (Serie A 2015-2016, 15^ giornata)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 11.10

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI SQUALIFICATI (SERIE A 2015-2016, 15^ GIORNATA) – Dopo la convincente vittoria contro la Sampdoria a San Siro, il Milan è chiamato a fare risultato anche domani sera, quando volerà al Braglia di Modena per sfidare il Carpi, match di chiusura della quindicesima giornata di Serie A. Andando a scorrere l’elenco dei giocatori fermati dal Giudice Sportivo per questo turno, si scopre come sia il Milan quanto il Carpi non presentino calciatori squalificati. Di conseguenza, mister Castori e Sinisa Mihajlovic, potranno mandare in campo la migliore formazione possibile, ovviamente al netto degli infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-MILAN: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, 15^ GIORNATA SERIE A). LA PARTITA – Carpi-Milan è in programma alle ore 20.45 di domenica sera, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2015-2016 di cui sarà l'ultimo posticipo allo stadio Alberto Braglia di Modena, dove i padroni di casa del Carpi allenato da Fabrizio Castori ospiteranno il Milan di Sinisa Mihajlovic. Sfida di grande prestigio per il Carpi (alla sua prima stagione in Serie A), che cerca pure punti pesanti, ma dall'altra parte c'è un Milan che deve vincere se vuole continuare l'inseguimento alle posizioni di classifica che contano. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Per il Carpi domenica è arrivata la prima vittoria in trasferta, adesso l'obiettivo è quello di centrare per la prima volta due vittorie consecutive. Missione non facile, Castori ci proverà affidandosi al modulo 4-4-2 imperniato sulla coppia d'attacco Borriello-Mbakogu, il grande ex veterano della Serie A e l'eroe della promozione. Attenzione però anche alle possibilità di Matos. A centrocampo ecco la coppia Marrone-Cofie (ma ci sono possibilità anche per Lollo), mentre gli esterni saranno Letizia a destra e uno fra Pasciuti e Martinho a sinistra. Dunque i dubbi non mancano, a parte in difesa dove tutto sembra essere definito con Belec in porta, davanti a lui l'ex Zaccardo terzino destro, la coppia centrale Romagnoli-Gagliolo e Gabriel Silva sulla sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Stesso modulo 4-4-2 anche per il Milan, visto che ultimamente Mihajlovic si è affidato all'assetto che ha fatto la storia del primo Milan berlusconiano, anche se il paragone è difficilmente proponibile. In difesa è ancora da sciogliere il ballottaggio fra Alex e Mexes per affiancare Romagnoli, mentre Abate e Antonelli presidieranno le due fasce e in porta ci sarà ancora una volta Donnarumma. Da centrocampo in su dovrebbe essere tutto definito: Montolivo in cabina di regia affiancato da Kucka, Cerci esterno destro, Bonaventura a sinistra, in attacco la coppia formata da Bacca e Niang, che ha subito acquisto un ruolo importante dopo essere rientrato dall'infortunio.

CARPI-MILAN, ORARIO E DIRETTA TV – Carpi-Milan, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sia sulla tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, sia sulla pay-tv del digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-MILAN (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, 15^ GIORNATA SERIE A)


  PAG. SUCC. >