BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Crotone-Cesena: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 5 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Crotone-Cesena sarà la gara in programma oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida, in Calabria. Mister Juric, per la partitissima di oggi, non registra giocatori squalificati, ma non potrà contare su Delgado, Modesto e Salzano, tutti e tre fermi ai box con infortunati vari. In casa romagnola, invece, qualche assente in più, visto che Drago non potrà sfruttare le qualità del gruppo composto da Capelli, Ciano, Dalmonte, Improta, Mazzotta, tutti infortunati con problemi vari. Anche fra le fila della squadra romagnola non si registrano calciatori squalificati.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) - La bella prova in Coppa italia contro il Milan potrebbe essere ripetuta contro il Cesena in campionato con i calabresi che inseguono ad un punto il Cagliari ma il Cesena è al quarto posto in classifica e ha voglia di recuperare il terreno. Per il Crotone ci sono diversi diffidati: Capelli Leonardo, Claiton Machado dos Santos e Modesto Francesco. Nel Cesena invece Capelli Daniele, Ragusa Antonio e il gioiellino Sensi Stefano. Soprattutto quest’ultimo è uno dei giocatori più seguiti in Serie B e sembra ormai ad un passo dal Milan.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Crotone-Cesena. Big match in programma oggi pomeriggio, alle ore 15.00. Per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, di scena, in quel dell’Ezio Scida di Crotone, la sfida fra gli omonimi padroni di casa calabresi e gli ospiti del Cesena, due squadre che occupano rispettivamente il secondo e il quarto posto in classifica. Sono 31 i punti conquistati dalla squadra di Juric, con 9 vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte. Lo scorso weekend, bel successo in trasferta per una rete a zero contro lo Spezia. I romagnoli, invece, hanno fin qui collezionato un bottino di 27 punti grazie a otto successi, tre pari e quattro capitolazioni. Anche il Cesena viene da un bel successo, ovvero, l’1 a 0 interno contro il Pescara al Manuzzi. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Crotone-Cesena.

CROTONE-CESENA, QUOTE E PRONOSTICI – Tanta incertezza per la gara di Crotone. I quotisti dell’agenzia di scommesse Snai danno i calabresi favoriti, assegnando al segno 1 una quota pari al 2.55. La vittoria del Cesena in trasferta pagherebbe però 2.95 volte la nostra puntata, quindi non molto distante dalla quota precedente. 3.00, infine, è la quota assegnata al pareggio.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE – Sono tre i calciatori su cui mister Juric non potrà fare affidamento questo pomeriggio, ovvero, Delgado, Modesto e Salzano, tutti e tre in infermeria con acciacchi vari. La compagine calabrese dovrebbe disporsi in campo con un offensivo 3-4-3 con tridente d’attacco composto da Budimir punta centrale, spalleggiato da Ricci a destra con Stoian a sinistra. A centrocampo, linea mediana occupata dal duo Paro-Capezzi, mentre Balasa e Martella agiranno larghi sugli esterni, rispettivamente a destra e a sinistra. In difesa troviamo Yao sull'interno di destra, con Ferrari sul versante mancino, mentre il pilastro centrale sarà Claiton, a schermo protettivo dell’estremo difensore, il numero 1 Cordaz.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA – Sono cinque i calciatori assenti fra le fila del Cesena. Per la trasferta in Calabria niente da fare per Capelli, Ciano, Dalmonte, Improta, Mazzotta, tutti infortunati. Drago starebbe pensando ad un 4-3-3 con Gomis a curare la porta, difesa a quattro formata da Caldara e Magnusson coppia di centrali, con Perico terzino destro e Renzetti schierato sulla fascia di sinistra. A centrocampo, toccherà come al solito al talento Sensi dettare i ritmi e i tempi di gioco, con l’apporto dei due interni che saranno Cascione a destra e Koné a sinistra. Infine il tridente d’attacco, dove in mezzo troveremo il numero 11 Ragusa, con Garritano e Molina a fare gioco sugli esterni. Nessuno squalificato in casa Cesena.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-CESENA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >