BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Livorno: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 5 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 13.14

Livorno (Infophoto) Livorno (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Latina e Livorno si sfideranno oggi pomeriggio al Francioni alle ore 15.00. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori indisponibili, prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni della partita in questione. Quattro calciatori assenti fra le fila del Latina di Somma, a cominciare dallo squalificato Bruscagin. Out in infermeria, invece, Bandinelli, Di Gennaro, Marchionni. Sono invece tre i giocatori su cui mister Bortolo Mutti non potrà fare affidamento, ovvero, Emerson, Fedato e Morelli, tutti e tre fermi ai box con acciacchi vari.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) - Il Latina del tecnico Somma affronterà il Livorno di Mutti che ha esordito al posto di Panucci con una sconfitta. I padroni di casa 17 punti in classifica frutto di 4 vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte con 18 gol siglati e 20 subiti. Il Livorno invece ha 21 punti con 6 vittorie, tre pareggi e sei sconfitte con 20 gol siglati e 16 subiti. Nel Latina c’è un solo diffidato, ovvero Calderoni Marco mentre nel Livorno ci sono due diffidati, ovvero Federico Ceccherini e Alessandro Lambrughi. I due presidenti vogliono un ritorno alla vittoria per evitare complicazioni in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Latina-Livorno. A partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Domenico Francioni di Latina, di scena la sfida fra i padroni di casa laziali e gli ospiti del Livorno, gara rientrante nel programma della sedicesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Il Latina veleggia a metà classifica, visto che sono 14 i punti conquistati nelle precedenti quindici uscite, con quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Lo scorso turno, battuta d’arresto per la squadra di Somma, che ha perso a Chieti contro il Lanciano per due reti a uno. Livorno che invece occupa la nona posizione assoluta, con 21 punti ottenuti grazie a sei vittorie, tre pareggi e ben sei sconfitte. Amaranto che vengono dalla bruciante sconfitta interna per uno a zero contro il Novara. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Latina-Livorno.

LATINA-LIVORNO, QUOTE E PRONOSTICI – Grande incertezza per i quotisti della Snai in vista della gara di oggi del Francioni. Le due quote assegnate all’1, il successo del Latina, e al 2, la vittoria del Livorno, sono infatti molto simili e rispettivamente pari a 2.65 e 2.95. Vediamo infine anche il pareggio, con una quota che si infila fra le due precedenti, ovvero, 2.90.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Per la gara interna contro il Livorno l’allenatore del Latina, Somma, dovrà fare a meno di quattro calciatori. In infermeria troviamo il trio composto da Bandinelli, Di Gennaro, Marchionni. Out invece per squalifica, Bruscagin. Compagine laziale che dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Farelli a curare la porta, difesa a quattro formata da Brosco e Dellafiore coppia di centrali, con Baldanzeddu sulla fascia di destra e Calderoni sul versante mancino. A centrocampo, Moretti e Scagli avranno il compito di fare da filtro fra difesa e reparto di mezzo, mentre sulla linea dei trequartisti/esterni troveremo, Acosty a destra con Ammari a sinistra e il numero Olivera in mezzo. Infine la prima punta che sarà Corvia.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO – Sono tre gli assenti del Livorno per la trasferta di Latina, ovvero, i tre infortunati Emerson, Fedato e Morelli, giocatori su cui mister Bortolo Mutti non potrà fare affidamento. La compagine toscana dovrebbe disporsi in campo con un compatto 4-4-2 con il numero 10 Vantaggiato in coppia con Pasquato come terminale offensivo. A centrocampo, Jelenic agirà largo a destra con Vajushi a sinistra, mentre in mezzo troveremo i due mediani/registi Luci e Schiavone. Infine la difesa con Ceccherini e Lambrughi coppia di centrali, mentre Moscati e Gasbarro verranno schierati rispettivamente sulla corsia di destra e di sinistra. In porta andrà Pinsoglio, nessuno squalificato in casa Livorno.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LATINA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >