BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pescara-Spezia: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 5 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 13.15

Spezia (Infophoto) Spezia (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio il Pescara ospiterà all’Adriatico lo Spezia. Andiamo a vedere insieme l’elenco dei calciatori che non potranno prendere parte alla gara in oggetto perché infortunati o squalificati. Cominciamo con i padroni di casa abruzzesi, dove mister Oddo non potrà contare sugli infortunati Campagnaro, Cappelluzzo e Mignanelli. Niente da fare anche per Torreira, squalificato dopo la gara dello scorso weekend. Lunga lista di assenti anche in casa spezzina, dove troviamo lo squalificato Calaiò (perdita importante), nonché De Las Cuevas, Errasti, Juande, Kvrzic e infine Martic, tutti giocatori fermi ai box con problemi vari.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) - Il Pescara di Oddo ha 24 punti frutto di sette vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte con 21 gol segnati e 18 subiti e viene da due vittorie e dall’ultima sconfitta in campionato. Lo Spezia invece ha 17 punti ed è stato affidato a Di Carlo dopo una serie di quattro sconfitte consecutive con 14 gol all’attivo e 23 subiti. Nel Pescara nessun diffidato mentre nello Spezia ci sono Josip Brezovec e Juan Pratos Lopez con quattro cartellini. Servirà una vittoria ad entrambi per motivi diversi, il Pescara per inseguire le zone alte, lo Spezia per evitare il fallimento.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Pescara Spezia. In quel dello stadio Adriatico di Pescara, a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, si terrà la sfida fra i Delfini padroni di casa e gli ospiti dello Spezia, gara rientrante nel programma della sedicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Il Pescara occupa attualmente il sesto posto assoluto in classifica, con 24 punti ottenuti dopo sette vittorie, tre pareggi e infine cinque sconfitte. Lo scorso weekend, sconfitta in Emilia Romagna contro il Cesena per una rete a zero. Lo Spezia occupa invece il quindicesimo posto assoluto, con 17 punti ottenuti grazie a quattro vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Liguri che vengono dalla sconfitta interna per uno a zero contro il Crotone. Andiamo a vedere le ultime sulle probabili formazioni di Pescara-Spezia.

PESCARA-SPEZIA, QUOTE E PRONOSTICI – Secondo l’agenzia di scommesse Snai, il Pescara è la squadra favorita, con il segno 1 quotato a 2.15. Il successo dello Spezia all’Adriatico è invece dato a 3.60. Infine vediamo la quota per il pareggio pari a 3.10, la seconda quota più bassa.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA – Qualche problema di formazione per mister Oddo in vista della sfida di quest’oggi contro lo Spezia. Non ci sarà lo squalificato Torreira, mentre in infermeria troviamo il solito Campagnaro, con Cappelluzzo e Mignanelli. Spazio ad un 4-3-1-2 con la coppia d’attacco formata da Caprari e Lapadula, con alle loro spalle il trequartista Benali. A centrocampo, invece, troveremo il giovane talento Mandragora in cabina di regia, con Verre sulla destra e Mumshaj interno di sinistra. Infine la difesa, dove Fornasier e Zuparic saranno i due centrali, mentre Zampano e Crescenzi agiranno rispettivamente sulla corsia di destra e di sinistra. In porta spazio al solito numero 1 Fiorillo.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA – Tanti assenti in casa Spezia per la trasferta in Abruzzo. Mister Di Carlo dovrà fare a meno di ben sei giocatori, a cominciare dallo squalificato Calaiò. In infermeria, invece, troviamo De Las Cuevas, Errasti, Juande, Kvrzic, Martic. La compagine ligure dovrebbe disporsi con un 4-3-3 offensivo, con il numero 1 Chichizola a curare la porta, dietro ad una difesa a quattro formata da Milos terzino destro con Migliore sul versante mancino, mentre in mezzo spazio alla coppia formata da Postigo e Terzi. A centrocampo, Brezovec avrà le chiavi della squadra, mentre Acampora e Canadjija saranno i due interni. Infine il tridente d’attacco, dove Nenè sarà la prima punta, con il numero 10 Catellani largo a sinistra e Ciurria ad avvolgere la difesa avversaria sulla destra.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >