BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Ternana: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 5 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 13.17

Infophoto - immagine di repertorio Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – La Pro Vercelli e la Ternana si sfideranno oggi pomeriggio alle ore 15.00 in Piemonte, sedicesima giornata del campionato di Serie B. La squadra padrone di casa allenata da mister Foscarini, dovrà giocarsela senza tre giocatori, a cominciare dallo squalificato Matute. In infermeria, infortunati con vari problemi, troviamo invece il duo formato da Emmanuello e Negro. Tre assenti anche per la squadra di Terni, ovvero, Coppola, Dugandzic, Signorelli, tutti e tre infortunati. Nessun giocatore fermato dal Giudice Sportivo in casa Ternana.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) - Sfida interessante tra la Pro Vercelli che ha venti punti in classifica con sei vittorie, due pareggi e sette sconfitte con 12 gol siglati e 14 subiti mentre la Ternana ha 16 punti in classifica con la vittoria nell’ultimo turno di campionato. Cinque vittorie, un solo pareggio e ben 9 sconfitte per la formazione di Breda che pareggia raramente. Nei padroni di casa due diffidati come Ettore Marchi e Manuel Scavone con quattro ammonizioni. La Pro Vercelli non vuole perdere punti in casa contro la formazione ospite.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) – Pro Vercelli-Ternana si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio allo stadio Silvio Piola che ospita la sfida fra la Pro Vercelli padrona di casa e la Ternana, gara facente parte del programma della sedicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. La Pro Vercelli cerca una vittoria che potrebbe proiettarla in zona playoff, risultato notevole per una neopromossa, mentre la Ternana arriva in Piemonte con l'obiettivo di fare punti per tenersi alle spalle la zona playout. Detto che l'arbitro sarà il signor Candussio di Cervignano, di seguito eccovi le ultime notizie sulle probabili formazioni di Pro Vercelli-Ternana.

PRO VERCELLI-TERNANA: PRONOSTICO E QUOTE – Per i bookmakers della Snai, le quote su Pro Vercelli-Ternana sono le seguenti: vittoria Pro Vercelli (segno 1) a 2,65, pareggio (segno X) a 2,90, vittoria Ternana (segno 2) a 2,90.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI – Squalificato Matute e indisponibili per problemi fisici Emmanuello e Negro, il vero problema per Claudio Foscarini è l'epidemia di influenza che in settimana ha colpito la Pro Vercelli, facendo ben cinque vittime (Marchi, Germano, Coly, Mustacchio e Redolfi), di cui i primi quattro dovrebbero essere titolari contro la Ternana salvo forfait dell'ultima ora. Se tutto dunque andrà per il meglio da questo punto di vista, l'unica novità nel 4-3-3 piemontese sarà costituito dal rientro di Rossi, quanto mai opportuno dal momento che sostituirà proprio Matute. In attacco tridente con Mustacchio, Marchi e Di Roberto, anche se come detto i primi due sono sotto osservazione.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA – Fuori causa Coppola, Dugandzic e Signorelli, le buone notizie per Roberto Breda sono i rientri di Meccariello e Masi, anche se è probabile che per entrambi inizialmente ci sia la panchina. Il principale punto di domanda in casa Ternana è legato alle non perfette condizioni fisiche di Gonzalez, il cui posto di difensore centrale è dunque in dubbio. Nel 4-2-3-1 dei rossoverdi avremo in attacco la punta centrale Avenatti affiancato da Furlan, Falletti e Ceravolo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PRO VERCELLI-TERNANA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015)


  PAG. SUCC. >