BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Roma: quote, le ultime novità. I diffidati (oggi 5 dicembre 2015, Serie A 15^ giornata)

Probabili formazioni Torino-Roma: le quote e le ultime novità sulla partita che si gioca allo stadio Olimpico, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I DIFFIDATI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la partita dello stadio Olimpico di Torino, fra i padroni di casa granata e gli ospiti della Roma. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni della partita di oggi, andiamo a vedere i giocatori diffidati dei due schieramenti, quei calciatori che qualora venissero ammoniti nuovamente, verranno squalificati. Partiamo dai padroni di casa granata, dove troviamo nell’elenco dei cattivi il terzino sinistro Bruno Peres, fra i migliori elementi dei calciatori piemontesi, e Vives. Nella Roma, invece, nessun giocatore in diffida, con Rudi Garcia che potrà quindi individuare l’undici titolare senza patemi, almeno da questo punto di vista.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Nell'anticipo della 15^ giornata di Serie A si affrontano Torino e Roma: i 3 migliori giocatori dei granata secondo le statistiche della Lega Calcio sono Bovo, Baselli e Quagliarella. Il difensore ex Palermo e Genoa ha calciato verso la porta avversaria 4 volte, trovando il gol in 2 occasioni; ancora più prolifico Daniele Baselli, autore di un inizio di stagione esaltante, che gli ha consentito di esultare per 4 volte, e di servire ai compagni 3 assist. Lo stesso numero di reti è stato realizzato da Fabio Quagliarella, capace di creare al contempo 26 occasioni da gol condite da 4 assist, ancora in dubbio per la prossima sfida a causa di un affaticamento muscolare . Nella squadra capitolina i migliori esponenti di difesa, centrocampo e attacco sono Manolas, Pjanic e Gervinho. Il difensore greco si è reso protagonista di 7 tiri, impreziositi da un gol ed un assist, portando allo stesso tempo 3 attacchi e provocando 9 occasioni da gol. Pjanic è invece il migliore interprete del centrocampo giallorosso con 6 gol e 4 assist, scaturiti da  28 attacchi e 20 occasioni create. Chiusura riservata a Gervinho, con l'attaccante ivoriano autore di 6 reti capace di creare 12 occasioni da gol e di dare vita a 41 attacchi, ma ancora in dubbio a causa di una lesione miofasciale di primo grado del muscolo retto femorale destro.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – Allo stadio Olimpico di Torino  andrà in scena oggi la sfida fra i padroni di casa granata e gli ospiti della Roma, quindicesimo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio gli schieramenti delle due squadre, scopriamo quali sono i calciatori indisponibili. Partiamo dai piemontesi con mister Ventura che non potrà contare sui lungodegenti Farnerud, Maksimovic e Obi con l’aggiunta di Gaston Silva. In casa Roma, invece, niente da fare ancora una volta per Totti, così come per il solito Capradossi e Salah. Out anche Nura e Strootman, mentre in squalifica abbiamo Maicon.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ. DUBBIO GERVINHO (OGGI 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) – La Roma volerà oggi pomeriggio allo stadio Olimpico di Torino per sfidare i padroni di casa piemontesi a partire dalle ore 15.00, secondo anticipo della quindicesima giornata di campionato di Serie A. Sospiro di sollievo in casa capitolina visto che il tecnico Rudi Garcia ha recuperato Gervinho. La freccia ivoriana è di nuovo a disposizione ma bisognerà capire se l’allenatore francese lo manderà subito nella mischia, schierandolo fra i titolari, oppure, se preferirà utilizzarlo in corsa, tenendo conto della velocità dell’ex Arsenal, e della capacità dello stesso di cambiare il volto delle partite con i suoi guizzi e le grandi giocate.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Torino-Roma, primo anticipo del sabato per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio. Una partita che può rappresentare un riscatto immediato per la Roma che arriva da due sconfitte consecutive, mentre il Torino sembra aver ripreso la marcia e arriva da tre vittorie consecutive, compresa quella in Coppa Italia contro il Cesena. Arbitra la partita il signor Antonio Damato della sezione di Barletta; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Torino-Roma.

TORINO-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Torino-Roma, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Torino (segno 1) a 2,65; pareggio (segno X) a 3,25; vittoria Roma (segno 2) a 2,65.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO - Buone notizie per Giampiero Ventura, che ritrova Quagliarella (nemmeno convocato per la Coppa Italia) e Benassi e può regolarmente mandarli in campo; sta tornando anche Maksimovic, pur se per lui ci vorrà più tempo. La formazione non cambia rispetto a quella delle ultime uscite: c’è sempre Bovo a completare il reparto arretrato a protezione di Padelli, con capitan Glik al centro della linea ed Emiliano Moretti, in gol martedì, che gioca sul centrosinistra. A centrocampo i due giovani Benassi e Baselli sono le mezzali che dovranno provare ad inserirsi senza palla, al centro della mediana torna Vives che si è preso un turno di riposo in Coppa Italia, ben sostituito da Gazzi che ha anche trovato il gol. Sulle corsie laterali ci sono Bruno Peres e Molinaro, il quale vista la lunga assenza di Avelar è costretto agli straordinari; per l’attacco invece Quagliarella fa coppia con Belotti, sbloccatosi finalmente e dunque favorito su Maxi Lopez che comunque il gol lo ha trovato in settimana.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Anche per Rudi Garcia arrivano notizie confortanti dall’infermeria: ha recuperato Gervinho, che a tutti gli effetti dovrebbe essere portato in panchina per questa partita. Come titolare ci sarà ancora Iago Falque, con Florenzi che dovrebbe avanzare la sua posizione nel tridente offensivo (dunque Iturbe va in panchina). In difesa come terzino destro giocherà allora Torosidis, visto che Maicon è squalificato; Rudiger si prepara a tornare titolare sostituendo Castan, in porta invece possibile conferma per De Sanctis che in questo momento viene preferito a Szczesny. A sinistra gioca Digne, mentre a centrocampo non cambia nulla con De Rossi che rimane in vantaggio su Seydou Keita e le due mezzali che ovviamente sono sempre Nainggolan e Pjanic (resta solo da chiarire chi partirà dal centrodestra e chi dall’altra parte). Abbiamo già parlato del tridente, dove ha ancora bisogno di tempo Salah: la punta centrale sarà Totti, attenzione alla possibilità di rivedere in campo il giovane Sadiq Umar che sta garantendo un grande rendimento in campionato.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)