BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Trapani-Avellino: quote e ultime novità. Gli assenti (oggi sabato 5 dicembre 2015, Serie B 16^giornata)

Probabili formazioni Trapani-Avellino: quote e ultime novità su moduli e titolari per la partita di Serie B, valida per la 16^ giornata (oggi sabato 5 dicembre 2015)

Serse Cosmi (Infophoto) Serse Cosmi (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. GLI ASSENTI (OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015, SERIE B 16^GIORNATA) – Al Polisportivo Provinciale di Erice, in programma a partire dalle ore 15.00 di oggi pomeriggio, di scena la sfida fra i padroni di casa del Trapani e gli ospiti dell’Avellino, quindicesimo turno del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di vedere nel dettaglio le probabili formazioni della partita di oggi, scopriamo insieme quei calciatori che non potranno scendere in campo quest’oggi perché infortunati oppure squalificati. Partiamo dalla squadra siciliana, con Serse Cosmi che potrà fare affidamento su tutta la rosa ad eccezione del trio composto da Barillà, Ciaramitaro e Torregrossa, fermi ai box per infortunio con acciacchi vari. Sono quattro invece i calciatori che Tesser non potrà sfruttare, ovvero, i due squalificati Arini e Nica, nonché gli infortunati Biraschi e Ligi.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) - Il Trapani di Cosmi è in ripresa visto che viene da due vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate. I siciliani hanno 20 punti con 19 gol fatti e 20 subiti soprattutto nel mese di ottobre ed inizio novembre. Ospiterà l’Avellino che ha 16 punti frutto di tre sconfitte e due vittorie con 24 gol siglati e 25 subiti con 4 vittorie, quattro pareggi e ben sette sconfitte. Nei padroni di casa diffidati Antonino Barillà, Gennaro Scognamiglio con quattro ammonizioni, mentre nell’Avellino un solo diffidato, ovvero Benjamin Mokulu Tembe.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015) – Trapani-Avellino si gioca alle ore 15.00 di oggi pomeriggio allo stadio Polisportivo Provinciale che ospita la sfida fra il Trapani padrone di casa e l'Avellino, gara facente parte del programma della sedicesima giornata del campionato di Serie B, stagione 2015-2016. Sfida tra due squadre separate da pochi punti in classifica: il Trapani però è a ridosso della zona playoff, mentre l'Avellino è appena sopra i playout, come è normale dal momento che la graduatoria è ancora molto corta. Questo scontro ci dirà se il Trapani può pensare in grande o se risalirà l'Avellino. Detto che l'arbitro sarà il signor Pinzani di Empoli, di seguito eccovi le ultime notizie sulle probabili formazioni di Trapani-Avellino.

TRAPANI-AVELLINO: PRONOSTICO E QUOTE – Per i bookmakers della Snai, le quote su Trapani-Avellino sono le seguenti: vittoria Trapani (segno 1) a 2,30, pareggio (segno X) a 3,10, vittoria Avellino (segno 2) a 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Tre assenti per Serse Cosmi che deve fare a meno di Barillà, Ciaramitaro e Torregrossa (il più vicino al rientro), dunque l'allenatore dei siciliani dovrebbe affidarsi a un modulo ben conosciuto dalla squadra, il 4-3-1-2. In attacco la coppia dovrebbe essere composta da Citro e Nadarevic, assistiti da Coronado nei panni del trequartista. A centrocampo Eramo, Scozzarella e Raffaello, mentre la linea difensiva davanti al portiere Nicolas sarà formata dai centrali Scognamiglio e Perticone e dai terzini Fazio a destra e Rizzato a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO – In casa Avellino la grande notizia è naturalmente il rientro del bomber Castaldo dopo ben quattro mesi di squalifica. L'allenatore Attilio Tesser ha subito spazzato via ogni dubbio sul suo impiego: “Sarà titolare”, anche se probabilmente non avrà 90 minuti nelle gambe. Al suo fianco agirà Trotta, con Bastien trequartista nel 4-3-1-2 irpino. Tesser deve infatti fare i conti con gli acciacchi di Mokulu e Insigne, entrambi convocati ma destinati a partire dalla panchina. Buone notizie per il mister invece arrivano dalla difesa: Rea è recuperato e farà coppia con Chiosa davanti a Frattali.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-AVELLINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (SERIE B 16^ GIORNATA, OGGI SABATO 5 DICEMBRE 2015)