BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Empoli: orario diretta tv, le notizie. Gli squalificati (Serie A 2015-2016, 15^ giornata)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 10.29

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. GLI SQUALIFICATI (SERIE A 2015-2016, 15^ GIORNATA) – Il Verona riparte da Delneri e dovrà provare subito a fare punti, per risalire una classifica davvero negativa. Il club scaligero avrà di fronte però un osso duro come l’Empoli di Giampaolo, squadra che come da tradizione è ricca di giovani talenti e offre un ottimo calcio. Delneri dovrà affrontare i toscani senza la solita sfilza di infortunati, a cui va aggiunto anche lo squalificato Rafael, portiere titolare fermato dal Giudice Sportivo dopo la sconfitta contro il Frosinone di settimana scorsa. Due squalificati però anche in casa Empoli, ovvero, Tonelli e Livaja, due perdite senza dubbio importanti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (DOMENICA 6 DICEMBRE, SERIE A 15^ GIORNATA): LA PARTITA - Verona-Empoli si gioca alle ore 15 di domenica pomeriggio; al Bentegodi va in scena una partita, per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, che sulla carta vale punti importanti per la salvezza, anche se al momento l’Empoli sembra essere fuori dai guai. Il Verona ha appena cambiato allenatore e cerca ancora la prima vittoria in campionato. Arbitra la partita il signor Paolo Tagliavento della sezione di Bergamo; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Verona-Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Gigi Delneri ha vinto la prima partita da allenatore del Verona, in extremis in Coppa Italia; ora ci prova in campionato, dove dovrebbe presentarsi con il classico 4-4-2. Rafael è squalificato per l’ingenuità di Frosinone; in porta il giovane Gollini, alle spalle di una linea difensiva che prevede il ritorno di Pisano e Souprayen sulle corsie laterali con Moras e Rafa Marquez, che ha recuperato dall’infortunio, come coppia centrale. Per formare il centrocampo a quattro Delneri allarga Ionita a sinistra (un’operazione che aveva fatto con Marchisio alla Juventus) e arretra la posizione di Jankovic che va a giocare a destra; sono infatti fuori dai giochi Romulo e Juanito Gomez e non dovrebbe recuperare Sala, giocatori che sarebbero stati utili per occupare la corsia. Al centro Viviani sarà il regista con il supporto di Hallfredsson; in attacco l’unico punto fermo è Toni, Pazzini è ai box e dunque il ruolo di seconda punta dovrebbe spettare a Siligardi, che è di fatto l’unico giocatore a disposizione a meno che non vada lui a giocare a centrocampo, con Jankovic che tornerebbe utile per affiancare Toni (i due possono scambiarsi la posizione anche durante la partita).

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Nell’Empoli ci sono due squalificati: Tonelli, fresco di rinnovo, e Livaja. Marco Giampaolo ha già pronti i sostituti: in difesa sarà il giovane Barba a fare coppia con Costa al centro dello schieramento, mentre in attacco torna titolare Pucciarelli che va a comporre il tandem titolare dello scorso anno con Maccarone, mentre Saponara resta come trequartista. A centrocampo non dovrebbe cambiare il trio rispetto alle ultime uscite: Zielinski e Buchel dovrebbero giocare come mezzali, con Leandro Paredes che ha ormai scalzato Diousse dalla posizione di regista davanti alla difesa. E' tornato a disposizione Daniele Croce, ottia notizia per Giampaolo; oggi però dovrebbe iniziare dalla panchina, e magari trovare minuti a partita in corso per favorire e velocizzare il rientro a pieno regime dalla prossima giornata. Qualche possibilità anche per Maiello, così come Zambelli potrebbe iniziare la partita: nel caso prenderebbe il posto di Laurini sulla corsia destra di difesa, a sinistra invece sarà come al solito Mario Rui a presidiare la fascia. In porta Skorupski. 

VERONA-EMPOLI: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Verona-Empoli, valida per la 15^ giornata della Serie A 2015-2016, è trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Calcio 3 (dove è disponibile la pay per view per i non abbonati al pacchetto Calcio); non sarà invece disponibile sui canali della pay tv del digitale terrestre.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-EMPOLI (DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >