BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Primavera/ Le partite e le classifiche del campionato. Pareggio dell'Inter, vittoria Juventus (oggi, sabato 5 dicembre 2015, 11a giornata)

Pubblicazione:sabato 5 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 5 dicembre 2015, 17.28

Roma Primavera (Infophoto) Roma Primavera (Infophoto)

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. PAREGGIO PER L'INTER (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) - Si chiudono le partite del pomeriggio del campionato Primavera con l'Inter che pareggia sul campo dell'Udnese per uno a uno, mentre nello stesso girone vittoria del Como e del Chievo, mentre pareggio per il Brescia. Nel gruppo A vittoria della Juventus per due a uno sul Livorno, il Sassuolo batte uno a zero il Modena, la Sampdoria batte quattro a tre il Novara e la Sampdoria batte quattro a tre lo Spezia. Nel girone C vittoria del Palermo a Bari, il Crotone batte l'Ascoli fuori casa e il Frosinone batte la Ternana.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. TRE PUNTI PER LA ROMA (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) – Altro aggiornamento dai campi della Primavera dove, ricordiamo, si stanno giocando i match validi per l’undicesima giornata del campionato 2015-2016. La partita clou del turno, il derby Roma-Lazio, si è chiuso pochi istanti fa con il successo dei capitolini per due reti a uno con marcature giallorosse di Tumminello e Anocic, mentre per la Lazio gol di Marchizza. Alle ore 14.30 sono iniziate tutte le altre partite in programma oggi, tutte attualmente sullo zero a zero, tranne il Brescia che sta vincendo a Verona contro l’Hellas con gara sul risultato di zero a uno, Sassuolo-Modena 1-0, e Ascoli-Crotone 1-0.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO. ROMA IN VANTAGGIO! (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) – Nuovo aggiornamento sul campionato di calcio Primavera, con l’undicesima giornata in corso. Partiamo dalla sfida più importante, quella di Roma fra la Lupa e la Lazio, il classico derby capitolino. Attualmente, al cinquantesimo circa, giallorossi in vantaggio con il risultato di una rete a zero, gol siglato da Tumminello al 27esimo. Pochi minuti fa ha invece preso il via Vicenza-Chievo per il Girone B, attualmente sullo zero a zero. Nel frattempo è terminata Fiorentina-Novara del Girone A, con successo della Viola per 4 reti a uno, nonché Perugia-Cagliari con vittoria rossoblu in trasferta per tre a uno. Alle 14.30, fra meno di mezz’ora, prenderanno il via tutte le altre gare in programma oggi.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) – Sono arrivati i primi tre risultati finali dell'undicesima giornata del Campionato Primavera 2015-2016 e sono state altrettante vittorie in trasferta. Nel girone A Trapani-Pro Vercelli 0-1, ma riflettori soprattutto sul girone C. L'Empoli vincendo per 3-2 ad Avellino si porta almeno temporaneamente in testa alla classifica, mentre fa rumore il tonfo del Napoli contro il Pescara (0-1), ennesima conferma di una stagione che a livello Primavera è molto difficile per i partenopei, a differenza di quanto succede con la prima squadra.

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) – Già iniziata l'undicesima giornata del Campionato Primavera 2015-2016. Nel paragrafo sotto potete trovare il programma di questo intenso sabato, adesso vi ricordiamo che tre partite hanno avuto inizio. L'onore dell'apertura spetta a Trapani-Pro Vercelli nel girone A, mentre un quarto d'ora dopo hanno avuto inizio anche due incontri del girone C, per la precisione Avellino-Empoli e Napoli-Pescara. Dunque, che lo spettacolo del massimo campionato giovanile abbia inizio!

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) – Anche oggi sarà un sabato molto interessante con il Campionato Primavera che è giunto alla sua undicesima giornata. Da segnalare che la prima partita avrà inizio già alle ore 10.45: si tratta di Trapani-Pro Vercelli, mentre alle ore 11.00 ci saranno Avellino-Empoli e Napoli-Pescara. Proseguendo, a mezzogiorno avranno inizio Fiorentina-Novara e Perugia-Cagliari, mentre alle ore 13.00 sarà la volta del derby Roma-Lazio (anche in tv). Alle ore 14.00 inizia Vicenza-Chievo e quindi alle canoniche 14.30 si giocheranno "solo" 12 partite, infine i due posticipi della domenica saranno Salernitana-Atalanta e Milan-Bologna. 

RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA) – Torna come ogni weekend il campionato di calcio Primavera. Fra oggi e domani si terrà l’undicesima giornata del torneo riservato ai migliori giovani calciatori d’Italia, giunto all’edizione 2015-2016. Per correttezza di informazione ricordiamo come è organizzata la manifestazione in questione: le varie squadre sono suddivise in tre diversi gironi, precisamente A, B e C, ognuno costituto dai club le cui zone geografiche sono più o meno simili, salve qualche eccezione.

Andiamo quindi a vedere gruppo per gruppo la situazione di classifica e le sfide più importanti in programma nelle prossime ore, partendo ovviamente dal Girone A. E’ cambiata la vetta dopo l’ultima giornata con la Virtus Entella che ora guarda tutti dall’alto, a quota 23 punti, seguita dalla Juventus a 22 e dalla Fiorentina, che dopo il pareggio contro il Genoa per uno a uno è ora al terzo posto, a quota 21. Bell’impegno per la capolista ligure che giocherà in casa contro il Torino, squadra quest’ultima che occupa la quarta piazza con 19 punti sin qui conquistati. Per la Vecchia Signora, sfida invece più semplice, visto che a Vinovo giungerà il Livorno, quattordicesimo assoluto, fanalino di coda della classifica, con appena due punti conquistati. La Fiorentina cercherà invece di tornare al successo, ospitando a Firenze il Novara, squadra senza dubbio alla portata della compagine Viola.

Nel Girone B comanda sempre il Cagliari, primo a quota 25 punti, ma reduce dalla sconfitta interna contro il Cesena per due a zero. Secondo posto per l’Inter, che insegue a 23, e che viene dalla roboante vittoria interna per cinque a zero ai danni della Salernitana. Terzo piazzamento per il Chievo a 22, mentre il Milan sta lentamente risalendo la china, ed ora è a quota 18, quarto posto assoluto. Impegno semplice per i rossoblu che giocheranno fuori casa contro l’ultima in classifica, il Perugia. Inter che invece volerà in Friuli, per sfidare l’Udinese, ottavo in classifica, mentre il Milan ospiterà a Rozzano il Bologna.

Infine il programma del Girone C, dove il Frosinone comanda con 22 punti, seguito dall’Empoli a 21 e da una Roma che è scivolata al terzo posto, ferma a quota 20 dopo la sconfitta contro il Crotone dell’ultimo turno. Frosinone che potrebbe consolidare la propria posizione in classifica, visto che oggi giocherà contro la decima, la Ternana. Impegno semplice anche per l’Empoli, che sfiderà in trasferta l’Avellino, fanalino di coda del C, mentre attenzione alla Roma, che giocherà il derby in casa contro la Lazio, squadra quest’ultima al sesto posto.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO, PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI PRIMAVERA LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE DEL CAMPIONATO (OGGI, SABATO 5 DICEMBRE 2015, 11A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >