BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Lazio-Juventus (0-2): highlights e gol della partita (Serie A 2015-2016, 15^giornata)

Video Lazio-Juventus, risultato finale -: highlights e gol della partita di Serie A disputata venerdì 4 dicembre 2015 allo stadio Olimpico di Roma, anticipo della 15^giornata

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO LAZIO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) - La Juventus ha battuto la Lazio (0-2 il risultato finale all'Olimpico) giocando di rimessa, come dimostra il dato relativo al possesso palla, con la Lazio che domina con il 63% (contro il 37% dei bianconeri, che dopo aver segnato i due gol si è limitata a controllare che i biancocelesti non tornassero in partita). L'undici di Pioli è stato molto impreciso davanti a Buffon, degli undici tiri totali solamente tre hanno trovato lo specchio della porta. La Lazio domina anche nel computo dei calci d'angolo (6 a 1), a dimostrazione delle chiusure effettuate dai difensori della Juventus. Le due squadre si sono equivalse nel numero di palle recuperate (24 a testa). Milinkovic-Savic è stato il giocatore che in campo ha perso più palloni, ben nove; Mandzukic il più falloso con 5 interventi irregolari.

DICHIARAZIONI - Massimiliano Allegri, ai microfoni di Sky Sport: "Stasera abbiamo compiuto un altro passo avanti avendo battuto un'ottima squadra con giocatori di qualità, non era semplice perché venivamo da un periodo molto difficile ed eravamo stanchi, potevamo fare meglio e non limitarci semplicemente a gestire il risultato, ma alla fine abbiamo portato a casa i tre punti ed è questa la cosa più importante, soprattutto in vista della partita di martedì dove l'obiettivo è chiudere nel girone al primo posto".

Stefano Pioli, sempre ai microfoni di Sky Sport: "Credo che la generosità e la voglia di fare la partita ci sia stata, tuttavia diventa difficile quando alla prima situazione gli avversari mettono il naso fuori dalla metà campo e segnano, è un peccato perché c'era la possibilità di fare una partita differente con un atteggiamento aggressivo, ma dopo lo 0-1 la gara si è parecchio complicata risultando troppo lenti e prevedibili. Per il futuro posso cercare di lavorare nel miglior modo possibile per dare alla squadra le certezze e la fiducia che in questo momento sono svanite". (Stefano Belli)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LAZIO-JUVENTUS (RISULTATO FINALE 0-2): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA)