BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Atalanta-Palermo (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: vittoria meritata, rosanero in crisi (Serie A 2015, oggi 6 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il brasiliano Rafael Toloi, 25 anni, difensore dell'Atalanta (INFOPHOTO)  Il brasiliano Rafael Toloi, 25 anni, difensore dell'Atalanta (INFOPHOTO)

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: All'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo l'Atalanta supera nettamente il Palermo per 3 reti a 0. L'inferiorità numerica non ha condizionato i padroni di casa che si sono imposti con i goal di Denis, Cherubin e De Roon e andando vicinissimi alla quarta marcatura con Denis al 94', fermato in fuorigioco. I rosanero ospiti tornano in Sicilia sempre più in crisi, incapaci di risollevarsi dopo il tracollo in Coppa Italia.

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: Mancano appena dieci minuti al novantesimo e tra Atalanta e Palermo è 3 a 0 per i bergamaschi. I padroni di casa tuttavia sono rimasti in dieci dal 77' a causa dell'espulsione di Migliaccio che, entrato pochi secondi prima, commette un intervento violento ma involontario su Brugman. Il terzo goal arriva al 79' con la grande conclusione di De Roon su assist di D'Alessandro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: Arrivati al sessantacinquesimo minuto, tra Atalanta e Palermo resiste il 2 a 0 maturato nel primo tempo. Le prime sostituzioni rinvigoriscono leggermente gli ospiti che tentano qualcosa con Chochev al 58', Brugman al 61' e soprattutto con Gilardino al 63', fermato da Cherubin sulla linea. 

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: A Bergamo il secondo tempo tra Atalanta e Palermo è cominciato da cinque minuti ed il punteggio è fermo sul 2 a 0 per i nerazzurri padroni di casa. Nessuna delle due formazioni ha effettuato sostituzioni tra una frazione e l'altra con il copione della partita che ricomincia in fotocopia rispetto alla fase iniziale del match. Al 50' Lazaar prova un tiro completamente fuori dallo specchio della porta.

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: Giunti al trentacinquesimo minuto della prima frazione, l'Atalanta ha raddoppiato e conduce sul Palermo per 2 a 0. L'autore del secondo goal è stato Cherubin al 25', il cui colpo di testa sul corner di Gomez viene agevolato dall'errore in marcatura da parte di Goldaniga. 

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: A Bergamo, arrivati al ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Atalanta e Palermo è di 1 a 0. Al 10' Denis prova a segnare con un colpo di testa approfittando di un cross deviato ma Sorrentino risponde con una grandissima parata. I Nerazzurri riescono a passare poi al 18' proprio con Denis, bravissimo a spiazzare Sorrentino dopo aver raccolto il tiro impreciso di De Roon.

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Diretta Atalanta-Palermo: Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia la partita tra Atalanta e Palermo è cominciata da cinque minuti ed il punteggio è di 0 a 0. In questa fase iniziale nessuna delle due compagini riesce a prevalere sull'altra con iniziative appena abbozzate e decisamente poco concrete.

DIRETTA ATALANTA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto pronto per Atalanta-Palermo: allo stadio Atleti Azzurri d’Italia scendono in campo le due squadre che sono impegnate nella quindicesima giornata del campionato di Serie A. Uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita: c’è ancora Denis a guidare l’attacco dell’Atalanta in assenza di Pinilla, nel Palermo tre giocatori fuori rosa per decisione di Zamparini e allora è Chochev a giocare in mediana, mentre Trajkovski sostituisce lo squalificato Franco Vazquez. Calcio d’inizio alle ore 15. ATALANTA (4-3-3): Sportiello; C. Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio; Kurtic, De Roon, Cigarini; A. Gomez, Denis, Maxi Moralez. In panchina: Bassi, Radunovic, Toloi, A. Masiello, A. Conti, Migliaccio, Carmona, D'Alessandro, Monachello. Allenatore: Edoardo Reja. PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Andjelkovic, Goldaniga, G. Gonzalez Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman, A. Trajkovski; Gilardino. In panchina: Colombi, Alastra, El Kaoutari, Rispoli, Morganella, Quaison. Allenatore: Davide Ballardini

DIRETTA ATALANTA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA SFIDA DEI SOCIAL (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Inizia tra circa un'ora Atalanta-Palermo, interessante partita della quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. L'Atalanta viene dal bel successo contro la Roma all'Olimpico, vittoria che ha ridato spirito e morale a una piazza in difficoltà e reduce da un punto in tre partite. La sfida contro i rosaneri allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia è stata introdotta da un bel video postato sui social, clicca qui per il video. E' un momento molto delicato in casa Palermo dopo l'eliminazione in Coppa Italia a opera dell'Alessandria. Il Presidente Zamparini ha preso una decisione molto importante mettendo fuori squadra ben tre giocatori, clicca qui per il tweet. 

DIRETTA ATALANTA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Andiamo a studiare alcune statistiche a poche ore dal calcio di inizio di questa interessante Atalanta-Palermo di Serie A. L'Atalanta di Edoardo Reja viaggia sulle ali dell'entusiasmo, un momento negativo con un punto in tre partite è stato interrotto dalla grande vittoria per 2-0 all'Olimpico contro la Roma. Contro c'è un Palermo in netta crisi di identità, reduce non solo dal 3-0 interno contro la Juventus ma anche dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia a opera della modesta Alessandria che milita in Lega Pro. C'è grande equilibrio nelle conclusioni che sono 122 a 123 di cui 54 a 57 nello specchio della porta. Il totale degli attacchi è a favore dei rosanero con 227 a 244. Il possesso palla è invece 23'37'' a 22'47''. 

DIRETTA ATALANTA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I MOTIVI PER VEDERLA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Questa Atalanta-Palermo delle ore 15 è sicuramente una gara molto interessante tra due squadre che non sempre però sono riuscite con i risultati a dimostrare tutte le loro qualità. E' in un momento molto positivo l'Atalanta che sarà interessante capire con quale atteggiamento si presenterà in campo dopo la splendida vittoria della settimana scorsa all'Olimpico di Roma contro la squadra di Rudi Garcia. Dall'altra parte c'è un Palermo in crisi di risultati, la squadra rosanero viene da appena quattro punti nelle ultime cinque partite di campionato e soprattutto dalla pesante eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell'Alessandria, squadra che milita nel campionato di Lega Pro. Altro stimolo interessante per seguire la partita ce lo da' Jasmin Kurtic. Il centrocampista sloveno era stato portato in Italia proprio dal Palermo che dopo un anno di prestito al Varese aveva deciso di dargli una possibilità senza riscuotere i giusti risultati. Da allora il calciatore ha cambiato spesso maglia passando dal Sassuolo, al Torino, alla Fiorentina e poi quest'estate proprio all'Atalanta. 

DIRETTA ATALANTA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Atalanta-Palermo sarà diretta dall'arbitro Carmine Russo della sezione di Nola. La partita è in programma per la giornata numero 15 del campionato di Serie A e si terrà domenica 6 dicembre 2015 allo stato Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, casa dell'Atalanta. Il calcio d'inizio è in programma alle ore 15:00. Si affrontano due squadre che hanno come obiettivo la salvezza e che nelle quattordici giornate precedenti hanno reso diversamente.

L'Atalanta di Edy Reja ha sinora bilanciato il computo dei gol fatti e subiti (15 in entrambi i casi) vincendo già 6 partite, per un totale di 21 punti considerando anche 3 pareggi. Al momento i nerazzurri sono più vicini alle posizioni europee (-3 dal quinto posto della Juventus, con tre squadre in mezzo) che alla zona retrocessione (+8 sul terzultimo posto del Bologna), di questo passo la salvezza potrebbe concretizzarsi anche prima del previsto.

Il Palermo invece sta vivendo un periodo difficile: pochi giorni fa il presidente Zamparini ha optato per il cambio allenatore, esonerando Giuseppe Iachini e richiamando Davide Ballardini, che già aveva guidato i rosanero nella stagione 2008-2009. 

Domenica scorsa i siciliani hanno perso in casa contro la Juventus rimanendo a 15 punti in classifica, che significa +2 sulla zona calda. Si capisce come sia il Palermo ad aver più bisogno di vincere anche se fare bottino pieno all'Atleti Azzurri d'Italia non è mai facile per nessuno; l'Atalanta dal canto suo potrebbe anche accontentarsi di un pareggio anche se solitamente l'appetito vien mangiando, chissà che cammin facendo la formazione bergamasca non possa togliersi qualche soddisfazione insperata alla vigilia. 

In settimana entrambe le squadre sono tornate in campo per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: l'Atalanta ha perso 3-1 sul campo dell'Udinese, punita dalla doppietta del sempiterno Antonio Di Natale e dal gol del croato Perica, a nulla è servito il momentaneo pareggio firmato da Gaetano Monachello. Peggio ancora è andata al Palermo, battuto in casa da una compagine di Lega Pro ovvero l'Alessandria, capace d'imporsi al Barbera con il risultato di 2-3 (del macedone Trajkovski e Gilardino le reti rosanero). Zamparini non l'ha presa bene e a farne le spese sono stati tre giocatori, il terzino svizzero Daprelà e i centrocampisti Maresca e Luca Rigoni, rei di un atteggiamento definito apatico dal presidente.

A Bergamo mancheranno anche gli infortunati Vitiello e Djurdjevic e soprattutto Franco Vazquez, squalificato al pari del difensore sloveno Struna. Anche l'Atalanta deve fare i conti con due squalifiche, quelle del centrale difensivo Stendardo e del centrocampista dell'Under 21 Grassi: entrambi sono stati espulsi nel match di domenica scorsa contro la Roma, vinto a sorpresa per 0-2 grazie al bel gol di Papu Gomez e al rigore di German Denis. Infortunati invece i cileni Carmona e Pinilla. Considerando i rispettivi stati di forma i favori del pronostico non possono che puntare sull'Atalanta, i giocatori del Palermo saranno però chiamati ad una reazione d'orgoglio dopo gli ultimi risultati negativi, ragion per cui è lecito aspettarsi un match equilibrato ed acceso.

La partita di Serie A tra Atalanta e Palermo sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 488010. Sul canale Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie A, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 15:00 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016


  PAG. SUCC. >