BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA / Carpi-Milan (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: termina in parità! (Serie A 2015, oggi 6 dicembre)

Diretta Carpi-Milan, info streaming video e tv: risultato live e cronaca della partita che si gioca questa sera allo stadio Braglia, valida per la quindicesima giornata della Serie A

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): TERMINA IN PARITA'! - Fischio finale al Braglia, termina 0-0 il posticipo tra Carpi e Milan. Assedio degli ospiti che vogliono i tre punti a tutti i costi. All'83' Bonaventura mette un bel pallone in mezzo per Niang che non ci arriva. All'85', sugli sviluppi di un corner, Kucka stacca di testa ma trova la gran parata di Belec, poi mischia furibonda in area con Montolivo che tira ma viene murato, la difesa del Carpi in qualche modo smorza l'azione. L'undici di Castori tiene duro e riesce a difendere il pareggio, mentre il Milan non riesce a creare altre palle gol da qui al fischio finale di Irrati. Dopo il Napoli, il Carpi di Castori costringe al pari un'altra grande della Serie A, mentre il Milan ottiene un punto e sale a 24 punti in classifica, il Carpi resta penultmo a 10.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (15^ GIORNATA)

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): OSPITI PERICOLOSI SU CALCIO PIAZZATO! - Quando mancano dieci minuti alla fine della partita, è sempre 0-0 tra Carpi e Milan. La formazione di Mihajlovic prende sempre più l'iniziativa ma si rende minacciosa solamente su calcio piazzato, con Bonaventura che si occupa di battere le punizioni ma ogni volta senza inquadrare la porta. Padroni di casa in lieve calo ma trovano il modo di tornare in avanti con il nuovo entrato Mbakogu che al 77' tenta la rovesciata ma impatta male il pallone. All'80' ci prova Niang sempre su punizione, ma il tiro è da dimenticare.  

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): GARA EQUILIBRATA! - Al ventesimo minuto del secondo tempo, Carpi e Milan rimangono inchiodate sullo 0-0. In questa fase del match il Milan ha preso in mano le redini del gioco e occupa stabilmente la metà campo del Carpi. Tuttavia la formazione di Mihajlovic non riesce a produrre palle gol e i padroni di casa, dopo un momento di difficoltà, tornano ad avanzare e a mettere pressione alla difesa avversaria. Al 61' bel lancio di Borriello per Lasagna che parte in contropiede ma colpisce malissimo il pallone. Al 63' altra conclusione di Cerci debole e centrale che non crea alcun pericolo a Belec. Tuttavia rimane una partita bloccata (seppur piacevole) che potrebbe essere decisa da un episodio.  

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): È INIZIATO IL SECONDO TEMPO! - È ripreso al Braglia il posticipo tra Carpi e Milan, al quinto minuto del secondo tempo il punteggio resta fermo sullo 0 a 0. Finale intenso con tanti capovolgimenti di fronte. Al 41' occasione per il Carpi con Lasagna che supera la difesa del Milan ed entra in area, ma viene chiuso dall'uscita di Donnarumma, i tifosi locali chiedono il calcio di rigore, ma per l'arbitro Irrati è tutto regolare. Al 44' Cofie perde un brutto pallone regalandolo a Niang che scatta e serve Bacca, quest'ultimo però è in fuorigioco. Il secondo tempo comincia sulla falsariga del primo, con i padroni di casa in pressing nella metà campo del Milan, ma gli ospiti tornano subito in avanti con un cross di Niang deviato in corner da Gagliolo nel tentativo di anticipare Bacca.  

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): CRESCE IL MILAN! - Carpi-Milan 0-0 al 35' del primo tempo. Col passare dei minuti cresce il Milan che guadagna metri e trova di nuovo la conclusione al 24' con Niang che prova dalla distanza, la palla termina sopra la traversa. Nel capovolgimento di fronte successivo, Lasagna non riesce a dare potenza al tiro, Donnarumma che è posizionato bene blocca senza problemi. Al 29' rossoneri (che oggi giocano con la divisa gialla-verde scura) nuovamente minacciosi con Cerci che entra in area ma viene anticipato dall'uscita di Belec. Al 33' il MIlan ci prova su calcio di punizione, ma Bacca è in fuorigioco quando colpisce di testa il pallone sulla battuta di Cerci. Al 35' conclusione di Niang deviata da Belec in calcio d'angolo.  

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): ATTACCA IL CARPI! - Al ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio del posticipo tra Carpi e Milan rimane sullo 0 a 0. La formazione di Castori sembra più ispirata rispetto a quella di Mihajlovic, infatti è la squadra locale a fare la partita e a imporre i ritmi di gioco. All'8 Carpi nuovamente pericoloso con Cofie che arriva il tiro, Donnarumma para in tutta sicurezza. I padroni di casa rimangono in avanti, all'11' ci prova Borriello che calcia al volo, il pallone termina però a lato. All'13 botta dalla distanza di Lollo. Al 17' lancio di Montolivo per Cerci che parte in posizione regolare ma controlla malissimo il pallone, su di lui recupera Gagliolo.  

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): BUON INIZIO DEL CARPI! - È iniziato al Braglia il posticipo della 15^ giornata di Serie A 2015-2016 tra Carpi e Milan, al quinto del primo tempo il punteggio è di 0-0. Sono i padroni di casa a operare la prima d'azione d'attacco, con Lasagna che prova a sfondare centralmente ma senza penetrare la difesa del Milan. Al 4' il Carpi arriva al tiro con Pasciuti, sul quale arriva la respinta di Romagnoli che allontana il pallone. Il Milan di Mihajlovic non è ancora riuscito a entrare nella metà campo avversaria.  

DIRETTA CARPI-MILAN (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Carpi-Milan inizia: andiamo subito a vedere le formazioni ufficiali di questa partita che chiude la giornata di Serie A. Moduli di fatto speculari: il Carpi gioca con il consueto 4-4-1-1 mentre il Milan conferma il 4-4-2 con il quale ha nettamente battuto la Sampdoria una settimana fa. Osservato speciale l’ex Marco Borriello, ma anche Cristian Zaccardo ha un passato importante nel Milan; calcio d’inizio alle ore 20:45, non resta che vedere come finirà al Braglia di Modena. CARPI (4-4-2): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Lasagna, Borriello. In panchina: Brkic, Spolli, Wallace, Gabriel Siva, Gino, R. Bianco, Marrone, Lazzari, Wilczek, Di Gaudio, Matos, Mbakogu.Allenatore: Fabrizio Castori MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Alex, A. Romagnoli, De Sciglio; Cerci, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca. In panchina: Abbiati, Livieri, Mexes, C. Zapata, Calabria, Nocerino, José Mauri, Poli, Honda, Suso, Luiz Adriano. Allenatore: Sinisa Mihajlovic 

 

DIRETTA CARPI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA SFIDA DEI SOCIAL (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). LA SFIDA SUI SOCIAL - Carpi-Milan chiude la quindicesima giornata della Serie A, un'interessante sfida - che sta per cominciare - tra due squadre reduci da una vittoria in Coppa Italia (e anche in campionato). I padroni di casa in settimana del Milan hanno avuto la soddisfazione di passare il turno di Coppa contro il Vicenza dopo che in Serie A erano riusciti ad abbandonare l'ultima posizione in classifica grazie a un successo sul Genoa. Belle invece, spostandoci in casa Carpi, le parole che Marco Borriello ha riservato a CarpiCalcioNews arrivando a definire Fabrizio Castori come un secondo padre. Clicca qui per la foto e l'intervista. Anche i rossoneri sono riusciti a passare il loro turno nella coppa nazionale grazie al successo contro il Crotone, sono però serviti i supplementari che hanno allungato la partita a 120 minuti. Simpatica iniziativa a Casa Milan dove Luca Antonelli sarà insiem ai tifosi a vedere la partita contro il Carpi, clicca qui per il tweet.

DIRETTA CARPI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). STATISTICHE - Carpi-Milan si avvicina e completerà il programma della giornata numero 15 di Serie A. Il Carpi ora è motivato dopo che nell'ultima giornata con la vittoria contro il Genoa ha staccato l'ultima posizione in classifica superando il Verona sconfitto nell'ultimo turno dal Frosinone. Non avrà compito facile però la squadra di Fabrizio Castori che ospiterà il Milan di Sinisa Mihajlovic tornato alla vittoria contro la Sampdoria dopo il ko esterno allo Juventus Stadium. Nonostante le posizioni in classifica paradossalmente le due squadre vivono di grande equilibrio nelle conclusioni che sono 122 a 144, in porta 57 a 58. Il possesso palla invece è 20'56'' a 23'53'' con un numero di attacchi totali che è 286 a 317. 

DIRETTA CARPI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA). MOTIVI PER VEDERLA - Si sfidano allo Stadio Braglia il Carpi di Fabrizio Castori e il Milan di Sinisa Mihajlovic per la quindicesima giornata di Serie A. Sarà molto interessante capire come la squadra di casa reagirà dopo aver superato in classifica il Verona ed aver abbandonato l'ultima posizione in classifica. Certo non sarà facile affrontare una squadra come il Milan reduce da una bella vittoria contro la Sampdoria. I rossoneri in questa stagione hanno fallito sempre negli scontri diretti contro le grandi squadre, ma difficilmente sono usciti con un ko dagli scontri con quelle che invece vivono la bassa classifica. Sarà interessante scoprire se Mihajlovic riproporrà il 4-4-2 e soprattutto capire che ruolo darà a Niang davvero in uno stato di forma invidiabile. 

DIRETTA CARPI-MILAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - Carpi-Milan è la partita che chiude la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; sarà diretta dall'arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia e si gioca alle ore 20:45 di questa sera presso lo stadio Alberto Braglia di Modena, che per questa stagione ospita le partite interne del Carpi essendo il Cabassi non a norma per la Serie A.

La situazione di classifica ci dice che il Carpi è penultimo con 9 punti, mentre il Milan occupa la sesta posizione con 23 punti; dunque gli emiliani lottano per la salvezza - che sarebbe un traguardo storico, alla prima stagione in Serie A - mentre il Milan vuole innanzitutto tornare a giocare le coppe europee ma ha come obiettivo ultimo il terzo posto e dunque la Champions League. Entrambe le squadre, con le debite differenze, hanno incontrato difficoltà in questa prima parte di stagione: il Carpi ha avuto un calendario terribile all’inizio ma questo non è bastato a difendere la posizione di Fabrizio Castori, l’allenatore della promozione che è stato esonerato. Giuseppe Sannino non ha fatto meglio e così la società è tornata sui suoi passi richiamando il tecnico marchigiano.

Il Carpi rimane in zona retrocessione, ma sta dando segnali di risveglio e arriva dalla convincente vittoria esterna sul campo del Genoa, firmata peraltro da Zaccardo e Borriello che sono due ex di questa partita. Il Milan invece si è qualificato martedì per gli ottavi di Coppa Italia, ma ha dovuto giocare i tempi supplementari per aver ragione del Crotone. Certo Sinisa Mihajlovic si è affidato alle seconde linee, ma poi ha avuto bisogno di Bonaventura e Niang per chiudere la partita; segno che il Milan ha ancora qualcosa da sistemare e ha un rendimento troppo altalenante. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (15^ GIORNATA)

In campionato è reduce dal 4-1 contro la Sampdoria che ha mostrato il lato migliore della fase offensiva, ma in precedenza erano arrivate due partite con un punto e nessun gol segnato. Resta la sensazione che il vero Milan non si sia ancora visto se non a sprazzi; il terzo posto è sicuramente possibile, ma deve passare attraverso una maggiore solidità (18 gol subiti) e un rendimento esterno migliore (già 4 sconfitte in 7 partite, con sole due vittorie).

A noi intanto non resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà questa sera al Braglia; il Carpi sogna il colpaccio contro una grande (ha già fermato il Napoli sullo 0-0), il Milan sa che deve vincere questa gara se vuole proseguire la sua marcia verso le prime tre posizioni. Diamo allora la parola al campo: la diretta di Carpi-Milan, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Carpi-Milan sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, dove è disponibile anche il servizio in pay per view (codice d’acquisto 488032); e sui canali della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD Gli abbonati alle piattaforme avranno poi a disposizione la visione in diretta streaming video, attivando su PC, tablet e smartphone le applicazione Sky Go e Premium Play che non comportano costi aggiuntivi. Il sito ufficiale di riferimento per gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita è invece www.legaseriea.it, con i corrispettivi account sui social network alle pagine facebook.com/serieatim e (su Twitter) @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-MILAN LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^ GIORNATA) - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (15^ GIORNATA)