BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Frosinone-Chievo (risultato finale 0-2) info streaming video e tv:Il Chievo espugna il Matusa nel finale(Serie A 2015, oggi 6 dicembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): IL CHIEVO ESPUGNA IL MATUSA NEL FINALE- Vittoria importantissima per il Chievo Verona che espugna il Matusa per 2 a 0 grazie ai gol, nei minuti finali, realizzati da Paloschi e Meggiorini. Il Frosinone, dopo un deludente primo tempo nel quale era riuscito a creare solo un occasione mal sfruttata da Ciofani, ha disputato un buon avvio di ripresa sfiorando il gol con la clamorosa traversa centrata da Paganini che ha calciato a colpo sicuro da dentro l'area di rigore. Dopo quest'occasione però i ciociari sono calati vistosamente permettendo agli ospiti di gestire l'incontro senza troppi patemi che poi hanno trovato il colpo del Ko proprio all'89' quando Diakitè, autore di un ottima prova fino a quel momento, si è reso protagonista di una clamorosa ingenuità stendendo Meggiorini in area di rigore permettendo così a Paloschi di portare in vantaggio i suoi spiazzando dagli undici metri Leali. Nel recupero poi ancora il duo d'attacco clivense ha confenzionato il perfetto contropiede visto che il numero 43 ha servito il suo compagno, entrato nella ripresa, in profondità e l'ex attaccante del Torino ha superato Leali con un preciso rasoterra.Clicca qui per il tweet e per la fotoCLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016 (15^GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): MOLTE SOSTITUZIONI MA POCHE EMOZIONI- Allo stadio Matusa il Frosinone ed il Chievo Verona sono ancora inchiodate sullo 0 a 0 quando ormai mancano poco meno di dieci minuti al termine dell'incontro. Dopo un ottimo avvio di secondo tempo da parte dei padroni di casa, la situazione si è nuovamente appiattita visto che il Chievo è riuscito a prendere le misure ai padroni di casa che, dopo le occasioni di Soddimo e soprattutto di Paganini hanno un pò abbassato il ritmo favorendo la gestione degli ospiti che sembrano accontentarsi del punto. Proprio per questo motivo mister Stellone ha prova un pò a cambiare l'inerzia dell'incontro mandando in campo Carlini a sorpresa al posto dell'ottimo Soddimo che ha lasciato il terreno di gioco un pò perplesso per l'ennesima sostituzione. Stesso discorso per Valter Birsa che è uno dei giocatori maggiormente sostituiti del campionato che ha lasciato il posto al posto a Pepe. Ora la partita è alquanto noiosa visto che i padroni di casa stanno accusando un netto calo fisico che gli impedisce di essere brillanti e creare pericoli negli ultimi venti metri.

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): TRAVERSA DI PAGANINI-Quando siamo giunto al sessantacinquesimo minuto di gioco, il risultato tra Frosinone e Chievo Verona è ancora bloccato sullo 0 a 0. Nel secondo tempo però i padroni di casa hanno decisamente iniziato molto meglio rispetto agli avversari sfiorando già il vantaggio in tre occasioni, soprattuto al 53' con Paganini che ha centrato una clamorosa traversa con una conclusione tentata da dentro l'area di rigore dopo aver sfruttato al meglio una sponda di Ciofani. Gli ospiti, dopo aver subito la spinta iniziale degli uomini di Stellona, hanno poi recuperato un pò di campo ed hanno anche sfiorato la rete con una gran conclusione di Radovanovic, il cui tiro da lontano è terminato vicinissimo al palo della porta di Leali. Mister Maran ha anche deciso di mandare in campo Meggiorini, che era stato sorprendentemente relegato in panchina, al posto dell'opaco Inglese.

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): INIZIATA LA RIPRESA SENZA SOSTITUZIONI- E' ricominciato da circa cinque minuti di gioco il secondo tempo tra Frosinonee e Chievo Verona, con il punteggio inchiodato sempre sullo 0 a 0. Le due squadre sono rientrate sul terreno di gioco senza aver effettuato alcun cambio e quindi i due tecnici hanno dato fiducia agli stessi ventidue giocatori che hanno disputato un primo tempo tutt'altro che esaltante visto che finora ci sono state solamente due occasioni, una parte per parte in tutti i primi quarantacinque minuti di gioco. I padroni di casa hanno iniziato meglio, sfiorando subito il vantaggio con Soddimo, il cui tiro-cross per poco non sorprende Bizzarri che è stato costretto alla deviazione sopra la traversa della traiettoria del numero 10 ciociaro..

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): TANTI FALLI E POCHE EMOZIONI AL MATUSA-  Al trentacinquesimo minuto del primo tempo, il punteggio della sfida tra Frosinone e Chievo Verona è ancora fermo sullo 0 a 0 iniziale. Dopo un avvio abbastanza promettente dell'incontro, ora la gara è assolutamente priva di emozioni, il ritmo e l'agonismo di certo non mancano visti i tanti falli fischiati e i cartellini gialli già distribuiti dall'arbitro Rocchi. Le due difese però hanno difeso egregiamente su tutte situazioni da fermo che sono sempre state gestite dalle due retroguardie che dimostrano la solita affidabilità sui calcia da fermo. Dopo le due occasioni capitate nei primi minuti nessuna delle due squadre, difatti è riuscita creare pericoli nell'area avversaria.

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): SUBITO UN'OCCASIONE PER PARTE- La partita tra Frosinone e Chievo Verona è ormai giunta al ventesimo del primo tempo ed il punteggio è ancora inchiodato sullo 0 a 0. Nonostante la posta in palio sia piuttosto alta, le due squadre si stanno affrontando a viso aperto, i padroni di casa in particolare stanno cercando di prendere il pallino del gioco in mano ed hanno avuto la prima occasione dell'incontro al 9' con Ciofani che, lanciato ottimamente da Gori, ha preferito concludere debolmente sul corpo di Bizzarri, invece di servire l'accorrente Paganini solo in area di rigore. Gli ospiti però hanno cercato di rispondere subito con Rigoni che, ben servito da Gobbi, ha calciato da buona posizione a lato della porta difesa da Leali

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): FORMAZIONI UFFCIALI, VIA! - Allo Stadio Matusa di Frosinone i padroni di casa stanno affrontando il Chievo Verona nella sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A e, quando la partita è iniziata da cinque minuti, il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0. Partita molto importante per entrambe le formazioni, invischiate nella lotta per la salvezza soprattutto dopo l'inaspettata vittoria del Bologna sul Napoli che ha raggiunto i clivensi ed ha superato i ciociari che quindi sono tornati in zona retrocessione. Gli uomini di Stellone dopo l'ultima sofferta ma fondamentale vittoria contro l'Hellas Verona, vogliono conquistare i 3 punti per superare i diretti rivali di oggi, che, dopo un ottimo avvio di campionato, hanno un pò rallentato nell'ultimo periodo. La partita è, come facilmente prevedibile, abbastanza contratta anche se i padroni di casa stanno cercando di prendere le redini del gioco in campo-

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA): FORMAZIONI UFFCIALI, VIA! - Sta per iniziare Frosinone-Chievo, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita: Rolando Maran conferma Inglese in attacco al fianco di Paloschi, c’è Radovanovic in mediana mentre nel Frosinone a giocare al fianco di Gori c’è Sammarco, ancora panchina dunque per Gucher. Calcio d’inizio alle ore 15. FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakitè, Bertoncini, Pavlovic; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Roberto Stellone CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, N. Rigoni, P. Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese. Allenatore: Rolando Maran 

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA SFIDA DEI SOCIAL (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Si sfidano alle ore 15 presso lo stadio Matusa il Frosinone di Roberto Stellone e il Chievo Verona di Rolando Maran in una gara molto importante per la zona bassa della classifica. I ciociari arrivano alla sfida dopo il bel successo contro il Verona che è costato la panchina ad Andrea Mandorlini. La squadra nella seduta di allenamento di venerdì ha svolto una partitella in famiglia come riportato su Twitter, clicca qui per la foto. In casa Chievo Verona è già il momento degli scambi degli auguri di Natale a un paio di settimane dalla festività. Su Twitter è stata pubblicata la foto che ritrae insieme il Presidente Campedelli, il tecnico Rolando Maran e il Vescovo Zenti al quale sono stati consegnati il pallone della Serie A, la maglia e il gagliardetto della squadra.

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Frosinone-Chievo è una sfida molto delicata nelle zone basse della classifica, tra due squadre che vanno a caccia di punti importanti per non rimanere troppo ancorate alla zona salvezza. Andiamo a studiare alcune statistiche a poche ore dal calcio di inizio allo stadio Matusa (previsto per le ore 15). I ciociari sono reduci dalla bella vittoria contro il Verona che ha condannato Andrea Mandorlini all'esonero. Il Frosinone ospita ora l'altra squadra della città veneta, il Chievo Verona che nelle ultime tre partite ha collezionato appena tre punti. Le conclusioni sono in grande equilibrio 133 a 127 di cui nello specchio della porta 63 a 57. Il totale degli attacchi però è nettamente a favore dei clivensi 164 as 256. Il possesso palla è 18'53'' a 21'17'' mentre i falli commessi sono 218 a 233. 

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I MOTIVI PER VEDERLA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Inizia tra poco Frosinone-Chievo, delicato incrocio che mette in palio punti per la salvezza in questa quindicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Entrambe le squadre non possono considerarsi in una posizione di classifica tranquilla, ma allo stesso tempo entrambe hanno a tratti dimostrato idee di gioco interessanti e uomini pronti a dare quel qualcosa di più nei momenti decisivi. Ci sono diversi motivi per seguire la gara, ma sicuramente il primo deriva dai due reparti offensivi. Entrambe le squadre infatti schierano attaccanti rapidi e di grande qualità come Ciofani, Dionisi, Meggiorini e Paloschi. Oltre questo possono fare affidamento su esterni abili ad attaccare la profondità come Birsa, Castro, Paganini e Soddimo. Sarà una partita interessante che metterà di fronte due squadre di un buon livello. 

DIRETTA FROSINONE-CHIEVO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 6 DICEMBRE 2015, SERIE A 15^GIORNATA) - Frosinone-Chievo sarà diretta dall'arbitro Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. La partita andrà in scena domenica 6 dicembre 2015 allo stadio Matusa, calcio d'inizio ore 15:00, ad una settimana di distanza dal successo che i Ciociari hanno ottenuto contro l'altra squadra di Verona, l'Hellas, che ha poi avvicendato Andrea Mandorlini con Luigi Del Neri. Frosinone che si è portato momentaneamente fuori dalla zona retrocessione salendo a 14 punti, uno in più rispetto al Bologna terzultimo.

La gara con il Verona si è messa subito bene per i ragazzi di Stellone anche grazie al pasticcio del portiere avversario Rafael, che ha colpito con una gomitata Paganini portando alla concessione del calcio di rigore poi realizzato da Ciofani (l'estremo difensore veronese è stato anche espulso).

Rimasti in dieci gli scaligeri sono poi stati colpiti da altre due reti, una ancora di Daniel Ciofani e l'altra di Federico Dionisi, prima di dare vita ad una reazione che ha fatto tremare la tifoseria locale. Nonostante le reti di Viviani e Moras, nell'ultimo quarto d'ora non è però successo praticamente più nulla e i Ciociari hanno potuto festeggiare una vittoria importantissima. 

L'obiettivo del Frosinone, al suo primo campionato in massima serie, è naturalmente la salvezza e a giudicare da quanto successo in questa prima parte di stagione sembra non rappresentare una chimera. Per poterla raggiungere i ciociari dovranno però cercare di eliminare le ingenuità che ne hanno vanificato l'organizzazione di gioco messa in mostra sinora.

L'avversario della 15^giornata di campionato è quel Chievo che dopo essere stato la grande rivelazione della prima parte del torneo attraversa ora una fase di flessione. Gli uomini di Maran hanno forse pagato i grandi ritmi che ne avevano distinto le prestazioni nelle prime giornate ed ora si trovano pochi punti sopra la zona retrocessione, a quota 16. Nell'ultimo turno i clivensi hanno lasciato l'intera posta all'Udinese, nella gara giocata al Bentegodi, terminata 2-3 per i friulani.

La gara si era messa bene per i padroni di casa, in vantaggio poco prima della mezz'ora con Alberto Paloschi (quinto centro in questo campionato), lesto a ribadire in rete un pallone di Birsa respinto dalla traversa. L'autorete di Frey alla fine del primo tempo, su un traversone dalla fascia di Widmer, ha però messo in difficoltà psicologica i veneti. Nel secondo tempo è poi stato l'ex Thereau a chiudere la gara con due reti, inframmezzate dalla bella segnatura di Roberto Inglese.

I ragazzi allenati da Rolando Maran devono riallacciare il filo con la vittoria per continuare ad inseguire una salvezza il più tranquilla possibile. Per poterla realizzare devono però ritrovare quella solidità difensiva svanita con il passare delle giornate. In attacco Paloschi ha sinora confermato la sua riconosciuta vena in fase di realizzazione, che però a nulla è servita quando la difesa ha iniziato a perdere colpi. A centrocampo invece manca forse un regista classico che sappia dettare i tempi della manovra con continuità, anche nei momenti di minore lucidità complessiva. A Maran non resta che cercare di riequilibrare la squadra in vista di un inverno che si preannuncia abbastanza duro, soprattutto nel caso di una nuova sconfitta al Matusa.

Frosinone-Chievo presenta quindi più di un motivo d'interesse: i Ciociari cercheranno probabilmente di alzare il ritmo sin dall'inizio, nel tentativo di portarsi rapidamente in vantaggio e coinvolgere anche il pubblico. Attenzione però alle azioni in contropiede del Chievo, squadra capace di chiudersi bene a riccio lasciando pochi spazi nella propria trequarti, ma anche di ripartire con qualità e velocità grazie a giocatori come Castro, Hetemaj, Birsa, Maggiorini e Paloschi.

Il probabile equilibrio nella sfida del Matusa è confermato anche dalle quote proposte da Eurobet, che quota a 3.05 la vittoria del Frosinone, contro il 3.15 del pareggio e il 2,45 che premierebbe la vittoria dei clivensi. Un difensore squalificato per parte: per il Frosinone il capitano Blanchard, nel Chievo invece lo sloveno Cesar.

La partita di Serie A tra Frosinone e Chievo sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 4 HD, il numero 254: telecronaca dalle ore 15:00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 488054. Sul canale Super Calcio HD (numero 206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie A, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto che andrà in onda dalle ore 15:00 e fino alle 17:00. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI FROSINONE-CHIEVO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 15^GIORNATA) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2015-2016 (15^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >