BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Maceratese-Carrarese (risultato finale 4-1): rimonta e goleada marchigiana (Lega Pro Girone B, oggi 6 dicembre 2015)

Diretta Maceratese-Carrarese, risultato finale 4-1: continua la grande marcia della neopromossa marchigiana, che nella quattordicesima del girone B rimonta e batte nettamente i toscani

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA MACERATESE-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Sfida interessante nel girone B di Lega Pro 2015-2016 tra la seconda in classifica, la Maceratese, che ha 25 punti con sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte con all’attivo 16 gol fatti e 11 subiti e la Carrarese che invece è a quota 21 punti con cinque vittorie, sei pareggi, due sconfitte con 20 gol fatti e 12 subiti. I padroni di casa arrivano da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, non vincono da quattro gare, mentre gli sfidanti arrivano da due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Nessun confronto in precedenza tra le due formazioni che cercheranno di primeggiare rispetto all’altra con una prestazione importante. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA MACERATESE-CARRARESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Maceratese-Carrarese, diretta dall'arbitro Alessandro Chindemi, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa si trovano al secondo posto della classifica con venticinque punti e se il campionato fosse finito accederebbero al playoff. Dopo tredici gare hanno ottenuto: sette vittorie, quatto pareggi e sue sconfitte. La compagine ospite invece si trova in quinta posizione, appena fuori dai playoff, con ventuno punti, frutto di cinque vittorie, sei pareggi e due sconfitte.

La Maceratese di Christian Bucchi è protagonista di una straordinaria stagione da neo-promossa e staziona ai piani alti della graduatoria, però è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Tuttocuoio e forse la squadra sta cominciato ad accusare un po' di stanchezza sia fisica che mentale. Dopo due pareggi di fila è arrivato il ko.

Erano state nove le giornate di imbattibilità dei marchigiani, che adesso per non perdere contatto dalla capolista Spal e rimanere in zona playoff dovranno cercare di tornare al successo. 

La Maceratese ultimamente è meno brillante dal punto di vista del gioco e ha la necessità di ritrovare quella velocità di manovra che unita all'imprevedibilità ha permesso ai maceratesi di risultare spesso letali. Mister Bucchi si affiderà soprattutto a Fiorentti, Kouko e Buonaiuto che insieme hanno complessivamente segnato tredici gol e sono coloro dai quali il tecnico si attende di più oggi.

La Carrarese guidata da Gian Marco Remondina viene invece dall'ottima vittoria per 2-0 contro la Pistoiese in casa grazie alle marcature di Infantino e Gyasi nel primo tempo. Un successo meritato che permette di respirare aria di playoff e oggi si potrebbe proprio agganciare quella zona che consentirebbe di sognare la Serie B. I gialloblu sono ben lanciati in questo momento con sette punti messi insieme nelle ultime tre giornate. Mister Remondina vuole che i suoi ragazzi non calino di concentrazione e che continuino la striscia di risultati positivi. Infantino con sei gol è il miglior bomber della compagine toscana.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Maceratese) viene dato a 2,05 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Carrarese) la quota è invece 3,60.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Maceratese-Carrarese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MACERATESE-CARRARESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.