BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Milan-Bologna Primavera (risultato finale 1-2): colpo esterno dei felsinei (oggi, domenica 6 dicembre, Girone B 11a giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un pallone da calcio (Infophoto)  Un pallone da calcio (Infophoto)

DIRETTA MILAN-BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2): DECIDONO SILVESTRO E SUARE' (OGGI, DOMENICA 6 DICEMBRE, GIRONE B 11A GIORNATA) – Finale di partita: Milan-Bologna Primavera 1-2. Inattesa sconfitta per i rossoneri di Christian Brocchi che cadono in casa di fronte ad un coriaceo Bologna, che sale a quota 10 punti in classifica mentre il Milan resta a 18 allontanandosi dalle prime posizioni. Già nel primo tempo il Bologna sblocca il risultato con un cross di Silvestro che, battezzato male da Plizzari, termina in porta; nella ripresa il Milan ci prova ma non riesce a concretizzare, e così a segnare è la formazione ospita che all’80’ minuto si porta sullo 0-2 con Suaré che supera Bordi in area di rigore, dopo aver ricevuto una sponda aerea di Persano, e fa secco Plizzari. Il Milan annichilito accorcia le distanze al 92’, ma è troppo tardi: Ivan De Santis si arrampica più in alto di tutti su un calcio d’angolo e supera il portiere avversario. Non c’è più tempo: vince il Bologna. 

DIRETTA MILAN-BOLOGNA PRIMAVERA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, DOMENICA 6 DICEMBRE, GIRONE B 11A GIORNATA) – Al 16’ minuto di gioco il Bologna si porta in vantaggio sul campo del Milan. E’ una rete piuttosto fortunosa quella trovata da Vincenzo Silvestro: il centrocampista si allarga a sinistra e tenta uno spiovente in mezzo all’area, la traiettoria però diventa pericolosa e viene letta male da Plizzari, che viene scavalcato dal pallone che termina in rete la sua corsa. Per il momento dunque colpo del Bologna, che si trova sul fondo della classifica del girone B ma sta mettendo in scacco il Milan che aveva cominciato meglio la partita (pericoloso Cutrone su un cross di Vassallo) ma negli ultimi minuti aveva subito la reazione felsinea (un minuto prima del gol Plizzari aveva bloccato un tiro dalla distanza di Colli).

DIRETTA MILAN-BOLOGNA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, DOMENICA 6 DICEMBRE, GIRONE B 11A GIORNATA) – Inizia tra pochi minuti Milan-Bologna, valida per l'undicesima giornata del campionato Primavera 2015-2016. Nel girone B i rossoneri si trovano attardati rispetto alle prime due posizioni, che consegnano aritmeticamente e direttamente il pass per la fase finale in cui ci si gioca lo scudetto. L’obiettivo è quello di evitare i playoff; per il Bologna invece il traguardo è quello di chiudere dignitosamente la stagione, al momento infatti con sole 2 vittorie in 10 partite (e ben sette sconfitte) i felsinei non possono sperare di andare oltre la fase del girone in questo campionato. Vedremo però come andrà il prosieguo dell’annata, a cominciare da questa Milan-Bologna.

DIRETTA MILAN-BOLOGNA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI, DOMENICA 6 DICEMBRE, GIRONE B 11A GIORNATA) – Milan Bologna. Alle ore 11.00 di oggi si terrà il posticipo dell’undicesima giornata del campionato di Primavera 2015-2016. Di scena, in quel del Campo Vismara di Rozzano, la sfida fra i padroni di casa del Milan guidati da Christian Brocchi e gli ospiti del pari età del Bologna. Una gara che vede favoriti i rossoneri, che dopo un inizio di stagione un po’ difficoltoso stanno iniziando a risalire lentamente la classifica. Attualmente sono al quarto posto assoluto, con 18 punti sin qui ottenuti grazie a 6 vittorie e quattro sconfitte: una squadra che non sembra quindi avere vie di mezzo.

In chiaro/scuro anche il ruolino di marcia interno, con la Primavera del Milan che ha vinto tre delle cinque gare giocate fra le mura domestiche, con due sconfitte. Rossoneri, che come dicevamo, stanno attraversando un ottimo momento di forma e lo scorso weekend hanno vinto con il risultato di cinque a uno la sfida in trasferta contro il Brescia. Rossoneri che al trentottesimo di gara si erano già portati sullo zero a tre grazie ai gol di De Santis (doppietta) e Cutrone.

Al 45esimo, le Rondinelle hanno accorciato le distanze con Said, poi il Diavolo ha dilagato ancora con Cutrone e infine con la rete di Vassallo allo scadere, al 48esimo del secondo tempo. Tutt’altro cammino quello sin qui tenuto in campionato dal Bologna, che occupa la tredicesima posizione assoluta in classifica, con appena sette punti, frutto di due vittorie, un pareggio e ben sette sconfitte. Male il ruolino di marcia dei felsinei lontano dalle mura domestiche, con cinque partite giocate di cui una sola vittoria, un pareggio e infine tre sconfitte.

Lo scorso turno il Bologna ha perso la vittoria interna contro il Perugia con il risultato di due reti a zero: i gol perugini portano la firma di Varfaj e Buzzi, rispettivamente al sesto e al sedicesimo minuto di gioco. La partita Milan-Bologna Primavera sarà visibile in diretta tv. Il network Sportitalia ha infatti acquistato in esclusiva i diritti di diverse gare del torneo giovanili, fra cui appunto anche quelli della sfida del Vismara di questa mattina. Per godervi la partita non dovrete fare altro che sintonizzarvi poco prima delle ore 11.00 sul canale numero 60 del vostro digitale terrestre, o eventualmente al numero 225 qualora foste provvisti dell’abbonamento a Sky.

La partita Milan-Bologna sarà inoltre diffusa anche in diretta streaming video, collegandovi all’indirizzo www.sportialiat.com/Live, permettendovi così di vedere il match attraverso il vostro personal computer, tablet o infine smartphone. Vi ricordiamo inoltre le pagine dei social network ufficiali, leggasi Facebook e Twitter, di Milan e Bologna, con aggiornamenti finali sul match.



© Riproduzione Riservata.