BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pistoiese-Arezzo (risultato finale 1-1): succede tutto negli ultimi minuti (Lega Pro Girone B, oggi 6 dicembre 2015)

Pubblicazione:domenica 6 dicembre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 6 dicembre 2015, 16.56

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Andiamo a vedere qualche numero a poche ore dal calcio di inizio di questa Pistoiese-Arezzo per il girone B di Lega Pro. I padroni di casa della Pistoiese si trovano al quart’ultimo posto con 11 punti frutto di due vittorie, cinque pareggio e sei sconfitte con 12 gol segnati e 15 subiti e nelle ultime cinque giornate hanno perso quattro volte e pareggiata una. L’Arezzo invece si trova a quota 14 punti in classifica con 2 vittorie, otto pareggi e tre sconfitte, con 10 gol siglati e 13 subiti. Nelle ultime cinque partite la formazione toscana ha messo a segno quattro pareggi ed una sconfitta. Sono già cinque gli scontri tra le due formazioni con quattro pareggi ed una vittoria da parte dell’Arezzo. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA PISTOIESE-AREZZO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 14^ GIORNATA) - Pistoiese-Arezzo, diretta dall'arbitro Nicolò Sprezzola, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Marcello Melani. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sedicesima posizione della classifica, sono dunque in zona playout, con undici punti dopo due vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. La compagine ospite si trova invece al dodicesimo posto con quattordici punti, frutto di due vittorie, otto pareggi e tre sconfitte.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo della Carrarese, brava a chiudere i giochi già nel primo tempo con due gol e a respingere ogni velleitario tentativo della compagine toscana. Gli arancioni proseguono nella loro crisi che li ha portati a perdere ben quatto volte nelle ultime cinque giornate. La vittoria manca da ben cinque partite, troppe, e non è un caso che la situazione di classifica è negativa.

La Pistoiese nel derby odierno contro una squadra non certo tra le più in forma e temibili ha l'occasione per tornare a vincere, anche se dovrà ritrovare le motivazioni e il gioco per uscire dal tunnel intrapreso. In attacco si fa troppa fatica a creare occasioni e quelle a disposizione spesso vengono sprecate. Dietro la difesa balla troppo spessa e deve migliorare nel posizionamento e in mercatura. 

L'Arezzo guidato da Ezio Capuano viene invece dal pareggio casalingo per 1-1 contro la Lupa Roma. Si è trattato dell'ennesimo pareggio, il quinto nelle ultime sei gare. Neppure di fronte al proprio pubblico gli aretini sono riuscito a sbloccarsi. Al 20' il vantaggio di Cori aveva illuso, ma al 44' è arrivata l'espulsione di Panariello, che ha causato il rigore segnato poi da D'Agostino. Nella ripresa è andata bene visto che la squadra ha tenuto senza subire lo svantaggio. L'Arezzo in uno dei tanti derby toscani di questo Girone B di Lega Pro può cogliere la giusta occasione per tornare alla vittoria, obiettivo che anche i rivali hanno ovviamente. 

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 2,30 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Arezzo) la quota è invece 3,10.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Pistoiese-Arezzo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PISTOIESE-AREZZO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.