BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Reggiana-Pavia (risultato finale 0-0): emiliani, riscatto a metà (Lega Pro Girone A, oggi 6 dicembre 2015)

Diretta Reggiana-Pavia, risultato finale 0-0: nella quattordicesima giornata del girone A di Lega Pro gli emiliani tornano a fare punti, ma devono accontentarsi di un pareggio interno

(Infophoto) (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Alle 17.30 di questa sera la Reggiana ospiterà a Reggio Emilia il Pavia, per la quattordicesima giornata del campionato Lega Pro 2015-2016. Quella fra le due squadre in questione sarà l’undicesimo incontro in assoluto. I 10 precedenti vedono un bilancio in perfetta parità con quattro successo degli emiliani, quattro dei pavesi, e i restanti due match terminati con il risultato di parità. Il primo incontro è quello del 6 gennaio 2004, quasi 12 anni fa, con vittoria della Reggiana nel pavese per tre a uno. L’ultima sfida, invece, è il pareggio per due a due del 13 aprile 2014, gara facente parte della Prima Divisione Girone A. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-PAVIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Reggiana-Pavia, diretta dall'arbitro Antonello Balice, si gioca oggi alle ore 17:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la settima posizione della classifica con venti punti, frutto di cinque vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. Gli ospiti invece stazionano al quarto posto, dunque in zona playout, a quota ventidue dopo sei vittorie, quatto pareggi e tre sconfitte.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dalla sconfitta in trasferta contro la capolista Cittadella per 2-1 al termine di una partita il cui primo tempo era stato equilbrato, ma con i veneri più bravi nel concretizzare due occasioni portandosi sul doppio vantaggio, mentre nel secondo tempo gli emiliani hanno provato la rimonta ma sono rimasti a metà dell'opera con il gol di Nolè al 56'.

Il pressing successivo della compagine ospite non ha prodotto il pareggio sperato nonostante le chance avute a disposizione. Si è trattato del terzo ko nelle ultime cinque giornate, in cui sono arrivati solamente due punti.

Manca dunque da tempo la vittoria e non a caso la squadra è scivolata in classifica e oggi servirà tornare a fare i tre punti per riavvicinare una zona playoff che oggi dista solamente due punti. La sfida odierna è un vero e proprio scontro diretto e la Reggiana, spinta dal proprio pubblico, ha l'occasione per dimostrare di voler uscire dalla crisi cogliendo un risultato molto importante che ridarebbe morale al gruppo rilanciandone le ambizioni. Mister Colombo riproporrà il solito 3-5-2 puntando molto su Arma, miglior cannoniere dei granata con sei reti e uomo più atteso oggi. 

Il Pavia guidato da Michele Marcolini viene invece dall'inaspettato pareggio per 2-2 in casa contro il Mantova. Il match è stato elettrizante e non schiavo di esasperati tatticismi. I pavesi sono andati in vantaggio per due volte con Marino e Ferretti, ma in entrambi i casi si sono fatti rimontare dimostrando di non saper gestire il risultato e di aver perso lo smalto di qualche giornata fa. Il gioco si vede a sprazzi e la solidità difensiva sembra essere scomparsa viste le diverse disattenzioni. Anche al Pavia serve una svolta, dato che nelle ultime quattro gare sono arrivati tre pareggi e una sconfitta. Il tecnico Marcolini si attende una grande reazione dai suoi ragazzi per vincere lo scontro diretto contro la rivale Reggiana. Perdere rischia di estromettere, almeno momentaneamente, il Pavia dalla zona playoff. La vittoria potrebbe anche avvicinare la vetta invece. Cesarini e Ferretti con sei reti ciascuno sono i migliori bomber della squadra e una delle coppie d'attacco più prolifiche del campionato. L'eventuale successo odierno passa soprattutto da loro.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 3,15.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Pavia, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-PAVIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.