BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Renate-Pro Piacenza (risultato finale 0-2): colpo esterno degli emiliani (Lega Pro Girone A, oggi 6 dicembre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RENATE-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Alle ore 17.30 di oggi il Renate ospiterà il Pro-Piacenza per il quattordicesimo turno del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente il Girone A. Quella fra i monzesi e i piacentini è una sfida inedita, e mai nella storia le due formazioni si incontreranno prima di oggi. Il campionato del Renate è fin qui deludente, con appena nove punti conquistati in 13 gare dopo una sola vittoria, ben 6 sconfitte, e sei pareggi. Lo scorso turno, sconfitta a Bergamo per uno a zero contro l’Albinoleffe. Va leggermente meglio la squadra piacentina, che si trova al tredicesimo posto assoluto in classifica, con 15 punti ottenuti dopo tre vittorie, sei pari e quattro sconfitte. Nell’ultima giornata, pareggio interno per uno a uno contro il Bassano. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)

DIRETTA RENATE-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 6 DICEMBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 14^ GIORNATA) - Renate-Pro Piacenza, diretta dall'arbitro Riccardo Annaloro, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Città di Meda. Si tratta di una partita valida per la quattordicesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la penultima posizione della classifica con soli nove punti dopo una vittoria, sei pareggi e sei sconfitte. Zona playout per loro. Poco fuori gli ospiti, che sono invece al tredicesimo posto con quindici punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e quatto sconfitte.

Il Renate di Simone Boldini è reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo dell'Albinoleffe e rimane dunque in un brutto momento visto che si tratta del secondo ko consecutivo e che è arrivato contro una diretta rivale nella corsa salvezza, senza scordare che la vittoria manca da ben quattro giornate. Gli avversari hanno anche superato in classifica la squadra brianzola, chiamata oggi a reagire per cercare di uscire dalla crisi e salvare la panchina del proprio allenatore.

Boldini è fortemente messo in discussione a causa dei recenti risultati negativi e una nuova sconfitta gli costerebbe l'esonero quasi sicuramente. Il Renate ha il problema di fare grande fatica a segnare e non a caso ha segnato solo sei gol finora in campionato: tre con Valotti, due con Ekuban e uno con Di Gennaro. 

Per ambiere a fare i tre punti bisogna creare di più in fase offensiva, cercando di essere concreti quando si hanno delle occasioni. Dall'altra parte che a livello difensivo servirebbe una prestazione molto attenta con marcature strette sugli avversari. 

Il Pro Piacenza guidato da William Viali viene invece dal buon pareggio casalingo per 1-1 contro il Bassano Virtus al termine di una partita ben giocata dagli emiliani, che hanno subito il gol dello svantaggio al 62' e sono stati bravi trovare il pari venti minuti dopo con capitan Bini, dopo aver anche sbagliato un calcio di rigore con Alessandro. Pareggiare contro una compagine che si trova nella top 5 della classifica è un buon risultato e si tratta del terzo utile consecutivo per i piacentini.

Oggi la sfida è sicuramente più alla portanta rispetto allo scorso turno, ma non andrà sottovalutata nonostante l'avversario viva un periodo nero. L'atteggiamento sarà fondamentale. Vincere significherebbe poter mettere alcuni punti di distanza rispetto a una zona playout che dista solo una lunghezza adesso. Cristofoli e Rantier con tre reti ciascuno sono i migliori marcatori del Pro Piacenza e mister Viali conterà molto su di loro per scardinare la difesa del Renate.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Renate) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) la quota è invece 3,00.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di Renate-Pro Piacenza, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RENATE-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (14^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.